Visualizzazioni totali

martedì 19 novembre 2013

Wishlist: altro giro altro regalo


Ciao ragazze
quest'anno va così wishlist a go go perchè non ho soldi fino agli inizi di dicembre da pote spendere, ma dal prossimo mese mi da alla pazza gioia.
Vi faccio vedere cosa vorrei comprarmi appena mi arriva lo stipendio
Voglio lei è da un po' che gira sul mio blog e quando la vide quest'estate come anteprima nei negozi me ne innamorai subito e decisi che lei doveva essere il mio autoregalo di Natale
Il prezzo non è conveniente ma ci sta 298€ andrebbe a nozze con le mie scarpe bacy di Hogan e tutti i vestiti che ho in verde e blu petrolio, è da anni che sto facendo il filo a una borsa del genere ed ora che è stata messa in commercio non ho nessuna intenzione di farmela scappare.



Altro regalo che vorrei farmi è un ordine su Neve Cosmetics per comprarmi
  1. La collezione Twinties Icon
  2. Le due matite labbra nuove
  3. Qualche pennello della nuova collezione ( il sogno è di prenderli piano piano tutti)  ma prima di tutto quelli da viso



Bene anche per oggi vi lascio questa mia lunghissima wishlist. Baci buona giornata Alex

18 commenti:

  1. Tutte queste wishlist in realtà secondo me aiutano a frenare la voglia di acquisto compulsivo (che arriverà con lo stipendio eheh). Di Neve vorrei vedere dal vivo Sfilata e i nuovi pennelli!! :)
    Un bacione e buona giornata cara!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giulia
      si le wishlist mi aiutano a non spendere e spandere e la mancanza di liquidità in questo momento evita che io continui ad accumulare prodotti in casa. Ho voglio di comprarmi qualcosa di bello ma non troppo. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  2. Che bella la borsa!! Credo sia proprio un investimento!!!
    e non posso che concordare su tutto il resto.. mi piace molto la neve cosmetics *_*
    baciiii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Patty
      neve è uno dei miei brand più amati e quotati se rimaniamo in ambito italiano, per il resto Coccinelle per me è un marchio nel cuore e hanno delle borse bellissime. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  3. ahahaha, Alex, potrei copiare e incollare questa wishlist!
    Presto, presto qualche soddisfazione te la toglierai!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ale
      se vuoi fare copia e incolla nessun problema quella borsa è favolosa la vide quando facemmo danni quest'estate, mi entrò nel cuore e non posso non comprarmela e poi i prodotti neve sai che ho un debole. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  4. Risposte
    1. Ciao Cara
      grazie è divertente stilare wishlist perchè almeno mi distraggo e non compro. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  5. bella la borsa...mi piace molto anche il colore!certo, questi post non aiutano a fare economia eh..
    baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Maria
      so che non aiutano questo tipo di post, ma almeno condivido con voi le mie pene spendaccifere. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  6. La borsa è stupenda, ma già te l'avevo detto! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara
      si l'abbiamo vista insieme e sai quanto ci abbia lasciato il cuore. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  7. io vorrei invidia e qualche pennello viso, oltre a qualche pezzo della twenties.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ery
      ti consiglio ovviamente le mini size per gli ombretti o blush. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  8. bellissima la borsa!!!! io adoro fare (e leggere) le wishlist!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Serena
      grazie si bella borsa è stupenda vista da vivo. Se non dovessi trovarla in negozio la prendo sul sito. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  9. Sono contraria agli acquisti compulsivi ma credo anche che quando trovi una borsa/rossetto/quello che è che è comela volevi tu farsela scappare è un errore. Quindi: attacca senza pietà :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Hermosa,
      si mi sa che quella borsa verrà a casa con me. Baci buona giornata Alex

      Elimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE