Visualizzazioni totali

mercoledì 20 novembre 2013

Usati della settimana: (uso consapevole dei miei trucchi) #7

Ciao Ragazze, 
ecco un'altra puntata di questa nuova collaborazione ovviamente vi lascio i link delle ragazze che portano avanti questo progetto e vi esorto a collaborare anche voi, ad usare quella palette abbandonata nel cassetto, quella matita che proprio non vi piace ( magari come base) oppure quel fondo che è troppo scuro ( magari usatelo come correttore per le occhiaie)

 
IMPORTANTE

chi vuole collaborare in questo post dovrebbe mandarmi una mail a: 

elisacoma@gmail.com perchè iniziamo ad essere in tante e cosi ho tutto sottocchio grazie!!

 (alle altre partecipanti chiedo cortesemente di inserire questo trafiletto nel post) Grazie mille

Eccovi i nomi della altre ragazze


  1. Elisa Glamourcoma
  2. Sara di Le divagazione di una Fatina Arancione
  3. Alessia  di Vis A Vis  
  4. Elisa My magic Wonderland
  5. Milena di  Emmemebeauty 
  6. Patty di Pinklipstick.over
  7. Sophia di Natural Chic
  8. Selli di CosmeticPie
  9. Monique di Storie di Ordinaria Beltà
  10. Elle di Cheap and Chic Make up Fun
  11. Alice di Make up non solo 
  12. Benvenuta Erica Last Makeup
  13. Benvenuta ad Simona Le chat noir boudoir
Eccovi i prodotti che ho usato
Prodotti occhi
Questa settimana ho spolverato un mio vecchio amore, due palette di Inglot la rainbow con cui ho fatto un trucco lunedì uno venerdì e una collaborazione giovedì con un'altra palette Inglot vi mostro i piccoli usati




  1. Due palette di Inglot una rainbow e una con i toni freddi dei verdi
  2. Tre matite due di madina la verde e la glitterata verde acqua l'azzurra è una Catrice che sta per finire
  3. Un tipo di long lasting di Mac che avevo acquistata e che è ottimo come base ( siliconi puri) 
  4. Base occhi primer Bellapierre di cui vi ho parlato nel post di settimana scorsa 
Prodotti labbra
  1. Rosseto Look at me di Essence che è vecchio come me, penso che ci fossero ancora le guerre Puniche quando l'ho acquistato
  2. Rossetto BV Caramel ( long lasting )che fa seccare le labbra dura abbastanza, ma non sopporto più il colore, prima o poi finirà anche lui
  3. Burrocacao di Burt's Bess alla menta
  4. Matita marmotta è quelle che meglio si sposa con questi colori  

 Prodotti per la base

  1. Fondotinta Bellapierre Ivory ( il solito ) 
  2. Blush Desert Rose Bellapierre
  3. Correttore Fondotinta Neve Cosmetics Light Warm
  4. Brozer Starshine Bellapierre
  5. Cipria Hollywood 
  6. BB Cream ( creazione della sottoscritto con Ivory + Light Warm + campioncino di crema per pelli miste e grasse di Neve Cosmetics) 
Vi mostro due trucchi so che non sono fatti egregiamente, ma abbiate pietà di me alla mattina sembra tutto ok quando ti trucchi, poi quando riguardi le foto vedi mille difetti.
Nella seconda so che l'eyeliner è venuto uno schifo, ma ovviamente mi hanno telefonato metre mi stavo truccando....( non avevo tempo di rifare tutto ero già in ritardo)
Sul viso ho la BB cream che mi sono creata e l'effetto di pelle omogenea si vede, non mi spiace affatto
So che ci saranno persone che criticheranno le mie scelte di colore, so che mi diranno che non è sfumato a sufficiente, io rispondo a questi criticoni che i colori hanno transizioni diverse rispetto ai marroni che lo sfumato molto spesso lo si ottiene cambiando colore, vi invito a vedere dei tutorial di persone molto più capici di me, non VOGLIO INSEGNARE A NESSUNO A TRUCCARSI, quindi prendetele solo come  trucchi per far vedere i colori che ho usato, se no la prossima volta metterò il muso di un cane che vi sorride, probabimente sarebbe più gradito.

Vi lascio l'elenco degli altri post
  1. Post di Ale
  2. Post Alice
  3. Post di Elisa
  4. Post di Elisa
  5. Post Erica
  6. Post Elle
  7. Post di Milena
  8. Post di Monique
  9. Post di Patty
  10. Post di Sara
  11. Post di Selli
  12. Post di Sophia
  13. Post Simona
 Baci buona giornata Alex

34 commenti:

  1. Bella Alex buongiorno, evviva le tue amate palettone Inglot, che meraviglia, che tripudio di colori!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ale
      sai che senza il colore non potrei mai vivire. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  2. Le palette di Inglot *_* bisognerà che mi swatchi un po' di cialdine rainbow la prossima volta! Il rossetto delle guerre puniche mi ha fatto ridere!! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara,
      si sono bellissimi mi mancano solo quelli con i glitter sono super scriventi anche questi. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  3. Risposte
    1. Ciao Autilia,
      si è bellissima sia dal punto di vista di resa e colori. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  4. la mamma dei criticoni è sempre incinta... che dire... vorrei avere il tuo stesso amore verso i colori!!
    quelle palette sono sbaaaaavvvvv!!!!!
    ti abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Patty
      il mio amore per i colori nasce sui banchi di scuola quando mi divertivo a sistemare gli astucci dei miei compagni in ordine cromatico, per me il colore è vita. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  5. non sai quanto vorrei andare da inglot!!! *.*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Serena
      appena dovessi poter andare ad Inglot fatti un giro prima sul sito, nella zona shop ( non vendono in Italia via web) ma almeno vedi che colori ci sono e decidi prima, perchè spesso è difficile scegliere quando si è lì. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  6. A me il trucco sul rosa/violetto piace molto! La palettina Rainbow è meravigliosa! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mary
      molto gentile, la rainbow è stato il regalo che mi sono fatta l'anno scorso a Natale perchè era un anno che ci facevo la corte. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  7. Eh sì, le palette sono da usare consapevolmente...sennò poi non si usano mai!
    E i solchi ce li sogniamo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Alice,
      non li vedrò mai i solchi nelle mie palette....ne ho troppe e ho troppe polveri per riuscire a fare un solco in qualcosa. io tapina. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  8. posso dire un MINCHIA che belle quelle due palette? hahahhaha ci sbavo sempre sopra quano le mostri hihihhiihihih bacioneee tesoroooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Eli
      sai che la amo, e sai che i colori sono il mio mondo. Sono lo specchio di chi sono io. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  9. le tue palette inglot sono una meraviglia!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Gio
      grazie sono state fatte con calma perchè le ho ponderetate per un anno soprattutto quella rainbow che quando comprai fui felice come una bimba. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  10. Quelle due palette Inglot sono stupende *-*
    Peccato che io non abbia rivenditori nelle vicinanze.... :-(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cial Monique,
      se dovesse capitarti di andare in qualche città che c'è mettiti via dei soldi e regalati una palette perchè meritano. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  11. le palette di Inglot sono bellissime <3
    nuovo post:
    http://emmapru16.blogspot.it/2013/11/i-fall-tag.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara
      si sono bellissime se non li hai mai provati te li consiglio, costicchiamo ma valgono il loro prezzo, puoi comprarti quelli che vuoi, non sei costretta a farti una palette da 10 subito. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  12. Bellissima questo post!! :)
    Ti seguo, se ti va passa da me :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Eli
      grazie è una collaborazione che mi sta dando tantissime soddisfazioni e poi uso tutto quello che ho. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  13. Che spettacolo le palette Inglot!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara
      grazie sono le miei piccole che mi sono regalata nel corso degli anni. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  14. ahaha ALE io non lo voglio il muso del cane che sorride ma voglio i tuoi makeup iper colorati ! Se no da chi prendo ispirazone per colorarmi un po anche io? Lo sai che non oso troppo,ma prima o poi mi contagerai...anche solo dopo averti conosciuta qualche makeup colorato (per i miei canoni) l'ho fatto :) smackkk

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Eli
      non lo metto il muso visto che nessuno mi ha rotto, e meno male! Sono contenta che il colore sia entrato nella tua vita è un modo per migliorarsi la giornata, io mi sentire morta senza colore. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  15. Ciao Alex! Sapevo che questa collaborazione sarebbe anche stata un' arma a doppio taglio.....incuriosita dalla rainbow.... ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Simona,
      allora quella palette mi sa che diventerà un post settimana prossima così ve la mostro meglio e ve la presento in tutto il suo splendore. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  16. Cavoli che meraviglia quelle palette inglot!!!! Io ne ho una da 10...tutta composta da varie sfumature di marroncini e beigetti e rosini, tutti opachi...lo so, lo so che per te sarà tristissima ma io la amo taaaanto anche se a vederle le tue hanno tutto un altro "sapore"

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Milena,
      io non ce la posso fare a vedere solo marroncini, ma sono io che sono montata al contrario perchè vedo che moltissime amano i marroni sono io che mi deprimo perchè rappresenta la quotidianità e la ripetitività io muoio so mi fai fare sempre le stesse cose....Baci buona giornata Alex

      Elimina
  17. Quanta invidia per quelle bellissime palette di Inglot! Sono uno spettacolo per gli occhi! Ma anche le cialdine con tre colori sono belle pigmentate come quelle da uno?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Erica,
      la palette della inglot di rainbow è il mio tesorino l'amo. Visto che più di una ragazza me l'ha chiesto parlo di lei in modo approfondito la prossima settimana. Si scrivono ma i chiari sono meno pigmentati di quanto potrebbe essere una cialda singola ma vi faccio tutti gli swacthes e così vedete. Baci buona giornata Alex

      Elimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE