Visualizzazioni totali

mercoledì 13 novembre 2013

Usati della settimana: (uso consapevole dei miei trucchi) #6

Ciao Ragazze, 
ecco un'altra puntata di questa nuova collaborazione ovviamente vi lascio i link delle ragazze che portano avanti questo progetto e vi esorto a collaborare anche voi, ad usare quella palette abbandonata nel cassetto, quella matita che proprio non vi piace ( magari come base) oppure quel fondo che è troppo scuro ( magari usatelo come correttore per le occhiaie)
IMPORTANTE chi vuole collaborare in questo post dovrebbe mandarmi una mail a: elisacoma@gmail.com perchèiniziamo ad essere in tante e cosi ho tutto sottocchio grazie!! (alle altre partecipanti chiedo cortesemente di inserire questo trafiletto nel post) Grazie mille
Eccovi i nomi della altre ragazze

  1. Elisa Glamourcoma
  2. Sara di Le divagazione di una Fatina Arancione
  3. Alessia  di Vis A Vis  
  4. Elisa My magic Wonderland
  5. Milena di  Emmemebeauty 
  6. Patty di Pinklipstick.over
  7. Sophia di Natural Chic
  8. Selli di CosmeticPie
  9. Monique di Storie di Ordinaria Beltà
  10. Elle di Cheap and Chic Make up Fun
  11. Federica La favola russa
  12. Benvenuta ad Alice di Make up non solo
Questa settimana sono tornata alle mie amate polveri vi presento la terza torretta alva e due ombretti di Moon Minerals. Quella che si è chiusa è stata una settimana faticosa e non sono riuscita  a fare nessuna foto al trucco non essendoci a casa era problematico.
Prodotti occhi


  1. 4 Ombretti Alva No Doubt ( grigio matte) Mauve Me ( Lilla shimmer) Guess What? Green ( un verde grigio sottobosco shimmer) Side by Side ( Bruciato ramato shimmer) 
  2. Due ombretti Moon Minerals Marine ( Blu elettrico matte) Zoom ( indaco Shimmer) 
  3. Matite sempre le solite due Madina verde e azzurra tanto per finirle
  4. Mascara Occhioni di Neve Cosmetics
  5. Base Bellapierre
Prodotti labbra


  1. Matitone 07 della Kiko che ormai è finito lì era non era stata ancora nuovamente temperata ora è microba infatti la troverete nei prodotti finiti del mese di novembre
  2. Show Orchid che avevo mostrato in un post settimana scorsa di Mac
  3. Rossetto nude di Kiko 394
  4. Due gloss di Essence Terracotta sunset e Toffee Forever che stanno per lasciarmi ecco perchè li sto super usando.
Prodotti della base questi sono sempre loro tranne il blush a volte cambia ma questa settimana la base è identica a quella scorsa ( lo so che sono monotona ma non voglio aprire altri prodotti fino a quando non finiscono)
  1.  Fondotinta Bellapierre Ivory
  2. Blush Desert Rose Bellapierre
  3. Brozer Stershine  ( uso illuminante e aggiunto anche al correttore sempre per dare effetto illuminante)
  4. Cipria Hollywood Neve Make up 
  5. Correttore Fondotinta di Neve Light Warm 
 Vi lascio l'elenco dei post che vengono aggiornati mano a mano che vengono pubblicati
  1. Post di Ale
  2. Post Alice
  3. Post di Elisa
  4. Post di Elisa
  5. Post Elle
  6. Post di Federica
  7. Post di Milena
  8. Post di Monique
  9. Post di Patty
  10. Post di Sara
  11. Post di Selli
  12. Post di Sophia
Baci alla prossima settimana con questo incontro e ai prossimi post pubblicato sul blog baci buona giornata Alex

30 commenti:

  1. Giorno Alex, anche io niente trucchi sta settimana...nessuno mi sembrava così carino da farlo vedere!
    baci e buona giornata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ale
      per me era un vero problema fare i trucchi quando ti alzi alle 6 di mattina, già è tanto che trovi la tazza del caffè. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  2. Ciao tesorooo!!
    Wow quante siamo??
    Eheh ogni settimana mi perdo un pezzo e non so mai chi sono le nuove arrivate :-(
    Non si potrebbe fare un giro di mail in modo da aggiungere le ragazze nei nostri post?
    cmq ho aggiunto il trafiletto!!
    aaaaaaa mi son chiesta proprio nel post di questa settimana se qualcuna ha usato Occhioni o mascara ecobio!!!
    Come ti ci trovi???
    baci!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara
      io lo sto usando occhioni e non mi trovo male, ma non sono il tipo da voler occhi drammatici, quindi per me va bene incurva un pochino e allunga ( anche se credo di partire favorita perchè di mio ho delle ciglia lunghe e abbastanza incurvate) lo trovo un buon prodotto ma voglio provare il nuovo di minerale puro e anche altri.Baci buona giornata Alex

      Elimina
  3. Buongiorno Alex.... mi ha colpito l'ombretto Zoom che bello e poi vabbè Show Orchid che te lo dico a fà.. bacioneeee

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Eli,
      sai che i colori particolari li trovi da me....la scorsa settimana l'ho usato mischiandolo a marine. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  4. Ciao! A me invece piace l'ombretto Side by side, w i marroncini!! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara
      penso che potrebbero piacerti anche altri che vi farò vedere perchè quel marrone piace anche a me ha dei toni del bronzo. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  5. Side by side sembra un pigmento Essence che ho e che effettivamente potrei usare consapevolmente....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Alice,
      ti dirò di più quel pigmento ne ho altre 3 simili....si sono una disgrazia con le polveri non capisco più nulla acquisto in stock invece che consapevolmente......( ci mette la cenere sul capo e fa penitenza) Baci buona giornata Alex

      Elimina
  6. Ciao ti ho trovato grazie a Elle..
    Nuova iscritta..
    Se ti va vieni a trovarmi: http://iltempodelmakeup.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lucia
      grazie questa collaborazione fa scoprire nuovi blog, sono passata a salutarti e ad unirmi al tuo blog. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  7. La torretta Alva è davvero graziosa *_* Mi piace moltissimo la resa e la pigmentazione di Side by side *_* Io credo proprio che prenderò una torretta prima o poi :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Elenia,
      queste torrette sono bellissime le ho prese tutte 6 e sono un ottimo investimento un po' costose, ma valgono tutti i soldi che chiedono. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  8. che belli l'orchid mi piace tanto
    un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Maria
      questo colore è bellissimo e reperibile, almeno nei mac pro. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  9. siete davvero in tante!!!
    io ho il light warm di neve e mi piace tantissimo!! mi dà la coprenza che cerco... l'ho preso però per il periodo post estivo... adesso sarebbe leggermente scuro per me!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Serena
      abbiamo iniziato per gioco in 5 ( perchè siamo tutte amiche che con i blog ci siamo conosciute) poi si sono unite piano piano le altre, è un progetto che piace parecchio. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  10. Ciao!!! Trafiletto aggiunto ;-)
    Anche io sono stata un po' monotona nella base, ma anche io vorrei usare i prodotti fino allo sfinimento per poterli finire ;-)
    Un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Monique,
      si la base al massimo l'alterno con la bb cream fatta da me ( ovvero crema idratante con un po' di fondotinta minerale) la novità sarà questa per la prossima settimana. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  11. Che bello Marine! *-* Un colore difficile da portare, però.. O almeno, io mi metto un sacco di problemi quando uso colori sgargianti ( che sarò costretta ad infilare nel progetto per poter poi smaltire! )
    Lo ammetto, un po' sto barando perché alcuni prodotti che ho mi piacciono così poco che li sto vendendo.. vale lo stesso come parte dello smaltimento? :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Federica,
      io adoro i colori accessi e mi piace usarli ovviamente quel blu l'avevo spezzato con un grigio perla, sfumato bene è una figata. Ma non sei costretta a smaltire tutto io sto smaltendo quello che non mi piace, ma faccio girare il resto che amo. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  12. sai ti invidio perchè riesci ad usare i prodotti in polvere,io mi stanco presto...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sophia,
      io adoro le polveri la bellezza sta nel fatto che devi domarle perchè tu possa ottenere un grande risultato, è sempre una sfida, a volte vincono loro. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  13. Ciao Alex,io come sempre sono attratta dai miei solito colori e di quelli che hai usato come ben ti immaginerai il mio proferito è la povere side by side...per quanto stia cercando di farmi contagiare dai colori i marroni e company mi attraggono come il canto di una sirena ...
    Non ho fatto la foto ma sabato scorso ero truccata di blu e azzurri...saresti stata fiera di me!!
    un bacione Eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Eli
      Side by Side è quello che ha riscosso molti favori, è un bellissimo bruciato diverso dai soliti marroni. Si sono molto fiera di te che sperimenti. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  14. no, vabbè, tu ed io andiamo proprio mooolto d'accordo sui rossetti, vogliamo parlare della beltà di show orchid? Tra l'altro molti apprezzamenti anche a side by side, proprio uno dei "miei" colori

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Milena,
      mi sa che se noi due andiamo a fare shopping insieme faremmo moltissimi danni....ne sono sicura. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  15. Show Orchid *.*
    Ti ammiro molto perché riesci a fare un uso davvero massiccio delle polveri minerali, cosa che io, pur piacendomi molto come prodotto, non riesco a fare... Trovo che siano lunghe e che ci vada tanta pazienza!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Selli
      si show orchid è veramente molto carino. Le polveri per me sono il vero divertimento del trucco, mi rilassa usare le polveri e più le uso più le amo. Baci buona serata Alex

      Elimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE