Visualizzazioni totali

mercoledì 6 novembre 2013

Usati della settimana: (uso consapevole dei miei trucchi) #5

Ciao ragazze,
ecco un'altra puntata di questa nuova collaborazione ovviamente vi lascio i link delle ragazze che portano avanti questo progetto e vi esorto a collaborare anche voi, ad usare quella palette abbandonata nel cassetto, quella matita che proprio non vi piace ( magari come base) oppure quel fondo che è troppo scuro ( magari usatelo come correttore per le occhiaie)
Eccovi i nomi della altre ragazze
  1. Elisa Glamourcoma
  2. Sara di Le divagazione di una Fatina Arancione
  3. Alessia  di Vis A Vis  
  4. Elisa My magic Wonderland
  5. Milena di  Emmemebeauty 
  6. Patty di Pinklipstick.over
  7. Benvenuta a Sophia di Natural Chic
  8. Benvenuta a Selli di CosmeticPie
  9. Benvenuta a Monique di Storie di Ordinaria Beltà
  10. Benvenuta a Elle di Cheap and Chic Make up Fun si unirà la prossima settimana
  11. Benvenuta a Federica La favola russa
Come vedete nelle settimane sono cresciute si sono unite ben tre persone nuove.
Allora vi mostro cosa ho usato la settimana scorsa, con un piccolo intoppo.
Vi racconto brevemente cosa è accaduto avevo intenzione di usare una maxi palette di Sephora ( vecchia come il cucco), ma dopo averla usata il lunedì, la mia povera palpebra dx era tutta rossa ( premetto che con l'ultima volta che erano andata a farmi le sopracciglia mi sa che mi avevano un po' irritato la pelle; ma sembrava che stesse andando a posto, e usavo tranquillamente gli ombretti in polvere...Usando quelli con schifezze la cosa è nettamente peggiorata ) quindi per alcuni giorni non mi sono truccata ( martedì e mercoledì) mi sono truccata giovedì e venerdì ma tornando alle mie amate polveri invece i prodotti che ho usato sono stati quelli labbra.
Prodotti occhi
  1. Ombretti Eccentri e Delilah di moon minerals
  2. Ombretto Papaya di Minerale puro 
  3. Matite verde e azzurra di Madina 
  4. Mascara Occhioni di Neve make up
  5. Base Bellapierre




Per le labbra
  1. Kiko rossetto 394
  2. Couleur Caramel edizioni limitata
  3. Bellapierre Rosa Cat Walk 
  4. Matitone Kiko 07
  5. Matite Neve Inverno, Marmotta e Perfettina
  6. Gloss Essence Toffee Forever e Terracotta Sunset


Per la base
  1.  Fondotinta Bellapierre Ivory
  2. Blush Desert Rose Bellapierre
  3. Brozer Stershine  ( uso illuminante e aggiunto anche al correttore sempre per dare effetto illuminante)
  4. Cipria Hollywood Neve Make up 
  5. Correttore Fondotinta di Neve Light Warm

 Unico trucco che ho fatto è questo
Post Alessia
Post Elle si unirà la prossima settimana
Post Elisa
Post Elisa
Post Federica
Post Milena
Post Monique
Post Patty
Post Sara
Post Selli
Post Sofia 


Anche per questa settitmana è tutto vi mando un abbraccio baci buona giornata Alex
PS I link dei post delle mie amiche con le quali collaboro li inserirò giovedì in giornata in quanto oggi sono fuori tutto il giorno e non so se avrò accesso a un pc, quindi mi scuso sia con loro sia con voi per la mancata pubblicazione dei link 
IMPORTANTE chi vuole collaborare in questo post dovrebbe mandarmi una mail a: elisacoma@gmail.com perchè iniziamo ad essere in tante e cosi ho tutto sottocchio grazie!! (alle altre partecipanti chiedo cortesemente di inserire questo trafiletto nel post) Grazie mille

28 commenti:

  1. Buongiorno tesoro... la cosa che mi paice di più quando qguardo il tuo post settimanale è vedere tutte quelle polverine volazzanti hihihiihiihih bacioneee

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Eli,
      potrei definirmi la donna delle polveri, le adoro mi sento come una bambina in un negozio di giocattoli. Baci buona serata Alex

      Elimina
  2. buongiorno cara!!
    ma l'irritazione è colpa della palette vecchia o è un'allergia alle polveri non minerali?? mi dispiace!!! :-//
    comunque ammiro sempre i colori che usi.. siamo agli opposti!!! ;-)
    un abbraccioooooo!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Patty
      boh credo che riproverò la palette se mi fa reazione a malincuore la dovrò buttare, potrebbe essere scaduta. Io senza colori non posso vivere, ci ho provato ma con scarsi risultati. Baci buona serata Alex

      Elimina
  3. Ma quanto mi piacciono i tuoi make up tutti colorati, così diversi dai miei! Poi tu sei bravissima usi un sacco di cose :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Milena
      grazie io adoro i colori e non posso vivere senza, ho tentato di usare colori più sobri ma non ce la posso fa, mi sento priva di qualcosa come se non mi fossi truccata. Baci buona serata Alex

      Elimina
  4. Ciao Ale, cavoli ti ricordi la scorsa estate? era successa anche alla mia palpebra una cosa del genere, pero' la mia non era dovuta ad una depilazione troppo aggressiva..non ne ho mai capito la causa!
    I tuoi occhietti non sono abituati alle schifezze ti conviene usare le tue amate polverine magiche!un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ale
      mi sa che devo riprovare la palette di Sephora e poi vediamo cosa succede perchè se si ripete il problema dovrò dire addio a quella palette e mi dispiace visto i soldi che ci avevo investito. Baci buona serata Alex

      Elimina
  5. Quanti prodotti!
    Il mascara di Neve non mi ha mai convinta...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara
      si ne uso un po' per finirli o farli girare mi piace cambiare, e provare nuove combo. Il mascara occhioni non mi dispiace meglio di alcuni altri che ho provato. Baci buona serata Alex

      Elimina
  6. ale anche io posseggo occhioni,non l'ho messo nel post perchè riguardo ai mascara(sono dipendente)farò un discorso a parte nel prossimo post...marmotta non mi dispiace..avrei anche un rossetto da abbinare

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sophia,
      aspetto il tuo confronto per i mascara, io sono ancora alla ricerca di quello giusto ma sto cercando di sperimentare nel mondo dell'eco-bio quindi cosa più ardua. Baci buona serata Alex

      Elimina
  7. Mi piace tantissimo Marmotta! È incredibile quanto le foto delle blogger sappiano spesso valorizzare prodotti che sul sito delle case produttrici sembrano assolutamente poco interessanti :3
    Io sono una delle nuove partecipanti al progetto, ho linkato il tuo blog nel post.. ora correggo e metto quello del post specifico! Se ti va di dare un'occhiata lo trovi qui: http://lafavolarussa.blogspot.it/2013/11/usati-della-settimana-uso-consapevole.html#more
    Un abbraccio bella!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Federica,
      benvenuta nel progetto, io ho preso all'epoca tutto il set matite e le trovo valide e mi piacciono praticamente tutte, sono le matite labbra eco-bio che per ora ho provato e con le quali mi trovo bene. Penso che con il passare del tempo mi sposterò molto sull'eco-bio anche per il trucco. Baci buona serata Alex

      Elimina
  8. Alex mi sa che quella palette di Sephora era scaduta :( ma quant'è bello quel bronzer-illuminante!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara,
      io ho l'idea di si, ma voglio riprovarla un'altra volta quando la cosa si è completamente risolta, quindi vediamo poi come va se no cestino aspetta che arriva un maxi regalo. Baci buona serata Alex

      Elimina
  9. Alex penso che la tua pelle e le tue palpebre ormai supportino solo il naturale...sono ben abituate e non la vogliono la palette di sephora :) Come sempre adoro i tuoi makeup colorati e strano ma vero per me che amo le labbra nude..mi piace marmotta!! Eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Eli,
      credi che mi sia così purificata delle schifezze che non posso più usare ombretti che non siano puliti...sono messa male perchè ho altre paletto non verdi a casa....e che me ne faccio ve le regalo. Baci buona serata Alex

      Elimina
  10. Ciao Ale!!!
    Sei bravissima e molto pratica allo stesso tempo.
    Papaya di MP piace tanto anche a me ❤
    Per fortuna di trucchi non ne possiedo tanti. ..ma forse dovrei unirmi a voi per quanto riguarda la skincare hihi

    Un bacione bellissima!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ale,
      puoi fare la versione skine care di questa bellissima collaborazione e ti facciamo special guest per i prodotti corpo così mi rivede tutta la mia wishlist chilometrica che ho stilato nel tempo seguendo il tuo magico blog.
      Si cerco di far girare i prodotti ma ne ho tantissimi per occhi e labbra e francamente vorrei finirne un po'.Baci buona serata Alex

      Elimina
  11. Uh, che brutte le irritazioni alle palpebre :-(
    Devo cominciare a considerare di più Bellapierre, ne sento parlare molto bene ^^
    Un bacione e grazie mille per il caloroso benvenuto :-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Monique
      benvenuta nel club, si bellapierre è la marca di trucco minerale che adoro e che ho approvato a pieno come fondotinta, prossimamente vi presento anche gli ombretti. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  12. Peccato per l'irritazione data dalla palette! Spero che tutto sia tornato a posto ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara
      si è quasi tornato tutto a posto, vediamo nei prossimi giorni se si sistema definitivamente. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  13. Buongiorno Alex!
    Bellissimo il trucco che hai fatto, molto vivace.
    Mi spiace per la palpebra...
    Come ho già avuto modo di dire, questa collaborazione mi piace moltissimo e sto cercando di organizzarmi per potermi unire a voi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Miki
      quando ce la fai contatta pure Eli così siamo sicure di chi partecipa, e sarai la benvenuta. Grazie sai che adoro i colori come del resto te, non posso vivere senza. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  14. Bellissima la matita verde di Madina!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Selli
      la matita madina è datata ecco perchè la sto cercando di finire a malincuore perchè mi piace tantissimo scrive bene sia nella rima interna sia sopra la palpebra. Baci buona giornata Alex

      Elimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE