Visualizzazioni totali

giovedì 14 novembre 2013

Test Road: I meet a base make up Bellapierre

Ciao ragazze
quella di cui vi parlo oggi, l'avrete vista fotografata in tutte le salse quando ve la mostro negli usati della settimana ( uso consapevole dei miei trucchi)
Sto parlando di lei la base make up di Bellapierre
  1.  Trovate qui il post dove mostrai i prodotti che acquistai ( di quelli due non ci sono più un fondotinta cinnamon e il mascara perchè li ho finiti) la uso da parecchi mesi forse dell'inizio dell'anno
  2. Ha un colore beige rosato ( si mimetizza bene con il colore della palpebra e omogenizza il colore )
  3. Va a nozze con i pigmenti li fa reggere per tutto il giorno ma non viene meno al suo lavoro anche con ombretti a base siliconica
  4. Ha una consistenza un po' oleosa, ma si deve stendere velocemente se no resta dove è stata messa.
  5. Pao 12 mesi ma credo che mi durerà di più come vedete dalla foto sono ben lontana dal farci il buco
  6. Prezzo 4.20 su showroomprive che l'aveva messa in vendita qualche settimana fa pieno 12,99€  sul sito so che a Milano questi prodotti sono venduti da una farmacia in via Fiori Oscuri angolo Borgonuovo ( vicino al mio negozio di scarpe preferito)
  7.  Da quando c'è lei non cerco altre basi perchè mi trovo bene con questa, non la cambierei perchè fa il suo dovere venendo incontro alla mia esigenza di un inci pulito.
  8. INCI della base
    Helianthus Annuus  Seed Oil, Ricinus Communis  Seed Oil, Caprylic/Capric Triglyceride, Cera Alba,  Magnesium Carbonate, Kaolin, Candelilla cera, Copernicia Cerifera Cera, SimmondsiaChinensis(Jojoba) Seed oil, Lonicera Caprifolium (Honeysuckle) Flower Extract, Lonicera Japonica, Silica, Tocopheryl Acetate, Mica Titanium Dioxide, Iron Oxides come vedete è tutto verde sprono tutte a provarla perchè èì eccezionale molto meglio di qualunque primer occhi verde in commercio
     
    Mi scuso con voi per le foto di pessima qualità, ma non ho la reflex dietro.


Spero che vi sia stata utile questa recensione baci buona giornata Alex

14 commenti:

  1. Evvai che a metà dicembre sarà mia ahahauuhaauhuahuahuhua

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Eli,
      sai che la amo, spero che tu ti possa trovare bene come me, io non la cambio più. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  2. eddaiiii che il 15 mi arriva non vedo l'ora di provarla hihhih

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Eli
      si dai che poi ti diverti. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  3. Per ora ho alcuni primer da finire, in seguito potrei prendere questo in considerazione...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ery,
      prendilo in considerazione in fondo costa come tanti altri ma personalmente non la cambierei per null'altro. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  4. grazie ale per questa recensione^_^ sono sempre alla ricerca di una buona base che duri tutto il giorno ma abbia ovviamente un buon inci;)
    un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara
      se dovessi comprarla in futuro spero che tu possa trovarti bene quanto me. Baci buona serata Alex

      Elimina
  5. Cominci a incuriosirmi, ora che finisco il paintpot potrei farci un pensierino :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara
      dura tantissimo è verde e costa meno dei paint pot. Baci buona serata Alex

      Elimina
  6. SI SI, DA FARCI UN PENSIERINO PER IL FUTURO!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ale
      si finisciti quelle che hai a casa e poi considerala perchè è una base molto bella. Baci buona serata Alex

      Elimina
  7. io non amo molto le basi, ma forse perché tutte quelle che ho provato fino ad ora erano siliconiche... magari con questa il discorso cambia!!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Serena,
      rileggendo il post forse non è chiaro è un primer occhi, non una base viso, io personalmente il primer viso non lo uso, uso solo il primer occhi, è molto buona e non la sostituirei con null'altro. Baci buona giornata Alex

      Elimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE