Visualizzazioni totali

giovedì 28 novembre 2013

Rubrica: l'angolo del libro

Ciao ragazze
anche questa volta non ho molti libri da proporvi in quanto il tempo è quello che è, e i libri che scelgo sono sempre oltre alle 800 pagine: adoro i fantasy e in questo periodo sono i miei preferiti, forse ho voglia di evadere in un altro mondo??????
I fantasy me lo permettono dove draghi, maghi streghe e cavalieri sono i protagonisti di tutti queste avventure.
Questa volta vi parlo dell'ultimo libro della saga di Eragon ad oggi pubblicato perchè sembra che stia scrivendone un quinto effettivamente il libro merita un seguito, potrebbe scriverne altri 4 personalmente parlando perchè le saghe fantasy sono per me amatissime.

  1. Eragon ancora una volta impegnato nella sua lotta contro Galbatorix ( riusciràa a sconfiggerlo??'Ovviamente non ve lo dico perchè merita di essere letto)
  2. Saphira la sua dragonesse un personaggio che amo moltissimo e a cui sono affezionata, mi piacerebbe anche a me aver un bel drago come mezzo di trasporto
  3. Arya l'altro personaggio accattivamente e braccio destro del Cavaliere di Drago
Ancora una volta vi invito a leggerlo perchè merita, scrive bene e se volete trovare un altro mondo all'attuale che vi va stretto vi consiglio di tuffarvi nelle avvenuture di Eragon.
 Finito questa saga ho iniziato la saga delle regina del Nilo che credo di concludere abbastanza velocemente sono solo libri da 250 pg scritte in carattere per ciechi....quindi penso che a breve avrete anche la recensione di questa trilogia costa 5,00€ a libro.
Il primo è il trono d'Egitto è la storia di Cleopatra.

Baci buona giornata Alex

6 commenti:

  1. Quanto a voglia di evadere in un altro mondo ti faccio compagnia visto come vanno le cose ultimamente! :) La saga di Eragon prima o poi me la devo leggere :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara
      Eragon è un libro per la pura fantasia ed evasione te lo straconsiglio. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  2. La saga di Eragon devo ancora leggerla ma il mio moroso ha tutti i libri per cui prima o poi la leggerò! :-)
    La Regina del Nilo non lo conoscevo invece... aspetto di sapere la tua!
    Un bacione cara Alex!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giulia
      te la consiglio per l'altra saga ti faccio sapere cosa ne penso. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  3. Vorrei iniziare a leggere la Saga di Eragon, ma per il momento sono alle prese con le Cronache del ghiaccio e del fuoco!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ryma
      la saga che stai leggendo non la conosco, mi informo e magari mi leggerò anche quella quando mi arriva e-book a Natale perchè in carta mi sa che non acquisto più nulla, anche se amo il libro fisico ma non so dove metterli. Baci buona giornata Alex

      Elimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE