Visualizzazioni totali

venerdì 8 novembre 2013

Rubrica il mio amico buon gusto : un sabato sera qualunque

Ciao ragazze,
e anche questa settimana sta per finire, solo che personalmente è stata una settimana molto impegnativa e piena di incontri di lavoro ed extra, vi mostro quello che ho indossato un paio di sabati fa per uscire a cena per mangiare una pizza con gli amici di Bs.
  1. Top Yamamay
  2. Coprispalle Sandro Ferrone
  3. Jeans Amy Gee
  4. Giubbino di pelle Max & Co
  5. Stivaletti in raso Fratelli Rossetti
  6. Borsa nera Bruno Magni
  7. Orecchini Serena



 Ora vi saluto vi auguro buon week end il  mio sarà bello pieno prova abito da sposa ( è una mia amica che si sposa io ho già dato) cresima di mia nipote dove sono madrina.
Baci buona giornata e buon week end Alex

16 commenti:

  1. Ciao Ale, allora sei in modalità Wedding planner? ahahahaha, fantastico, buon week end!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ale
      si modalità wedding planner e madrina doppia funzione. Baci buona giornata e buon week end Alex

      Elimina
  2. Risposte
    1. Ciao Mary
      il top è una vecchia collezione di Yamamay di qualche anno fa era un verde che quest'anno va molto di moda. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  3. Risposte
    1. Ciao Giula
      grazie è uno dei miei preferiti. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  4. Mi unisco a Spendina, che bello il top!! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara,
      quel top è molto versatile lo si può indassare su tutto, anche su un paio di pantaloni neri. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  5. il top è stupendo!! il verde è il mio colore preferito!!

    quegli orecchini poi sono fantastici, anche solo per il nome, dato che mi chiamo serena!! :)

    hai scelto un bellissimo outfit, complimenti!!! ^.^

    ps: sono una nuova follower!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Serena,
      grazie essere passata ed unita a questo piccolo salotto, Serena è un'ottima artista e la trovi in vari post se vuoi vedere i suoi lavori ha una pagina facebook. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  6. Risposte
    1. Ciao Eli
      si lo stivaletto è favoloso, me ne innamorai quando lo vidi in vetrina la prima volta. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  7. lo stivaletto è qualcosa di meraviglioso
    nuovo post:
    http://emmapru16.blogspot.it/2013/11/scub-viso-e-labbra.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara
      si gli stivaletti sono una chicca me ne ero innamorata quando li vidi in vetrina. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  8. hai davvero un buon gusto, elegante e ricercato, soprattutto nei dettagli :) piacere sono nuova, se ti va iscriviti al mio blog e farò altrettanto con te. ecco il link http://torella88.blogspot.it/ grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Concy
      grazie cerco di mettere in pratica le regole che mi hanno insegnato con gli anni miscelandole con il mio estro e stile. Baci buona giornata Alex. p.s sono passata a salutarti e iscrivermi Baci

      Elimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE