Visualizzazioni totali

venerdì 29 novembre 2013

Rubrica il mio amico buon gusto : un giorno di lavoro senza clienti

Ciao ragazze
anche questa settimana è arrivato venerdì ed io mi ritrovo a scrivervi di questa rubrica che mi diverte dove il colore e il coordinare sono all'ordine del giorno
  1. Camicia AND
  2. Golf AND
  3. Pantaloni Malboro Azzurri 
  4. Cintura senza brand in pelle
  5. Borsa Maledetti Toscani
  6. Scarpe Tods 
  7. Orecchini di Elemento Terra

Baci buona giornata e buon week end Alex

8 commenti:

  1. Ciao Alex giocare coi colori è la tua passione!
    un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ale
      si sono una bimba che gioca sempre con i colori, non potrei vivere senza. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  2. carinissime le scarpe buon week end a te

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Maria,
      grazie sono di un colore che non tutti apprezzano. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  3. sono bellissimi quei pantaloni!!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Serena
      quando li ho visti me ne sono innamorata subito, li ho da un po' di anni e continuo ad amarli. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  4. Io continuo ad amare le tue camicie di And :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara
      grazie anch'io le adoro sono belle e versatili. Baci buona giornata Alex

      Elimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE