Visualizzazioni totali

venerdì 1 novembre 2013

Rubrica il mio amico buon gusto : un venerdì casual

 Ciao ragazze
settimana scorsa non sono stata grado di scrivere il post di settimanale della rubrica, perchè nei giorni prima ero stata male e non avevo fatto nessuna foto.
Questa settimana vi propongo quello che ho indossato per incontrare il mio amico a pranzo
  1. Pantaloni Bordeaux di Liu Jo 
  2. Camicia rosa And
  3. Gilet Caporiccio
  4. Orecchini di Serena
Vi lascio le foto




Vi auguro buon week end lungo visto che oggi 1 novembre è di festa. Baci buona giornata Alex

14 commenti:

  1. Come sai amo le camicie di And, peccato che quì non ci sia più il negozio! :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara,
      io amo le camicie in generale per ora ho tutte quelle che ho preso a Mantova, magari con i saldi faccio un giro e mi compro qualcosa di classico. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  2. Bella la camicetta! bacio!

    http://pazzadimoda.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Vanessa,
      grazie è una delle mie preferite. Baci buona serata Alex

      Elimina
  3. bellissimi i pantaloni, e la camicia! bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Silvia,
      grazie si i pantaloni sono della scorsa collezione me ne ero innamorata e le camicie nel mio armadio non possono mancare. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  4. Risposte
    1. Ciao Sara
      grazie si è utilizzabile sia di giorni sia di sera con il giusto abbinamento. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  5. Risposte
    1. Ciao Simona
      grazie amo quella camicia è molto versatile. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  6. mi spiace che sei stata male!!bella la camicia e gli orecchini!!
    paolasophia.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Paola
      era un raffreddore un po' insistente, ma ora è passato grazie molto gentile. Gli orecchini sono opera della mitica Serena, è lei la grande artista. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  7. Ciao Alex, la tua rubrica mi mancava!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ale
      anche a me è mancata scriverla, mi diverto a realizzare qualche outfit nuovo e sempre versatile. Baci buona giornata Alex

      Elimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE