Visualizzazioni totali

venerdì 15 novembre 2013

Rubrica il mio amico buon gusto : evento madrina di cresima

 Ciao Ragazze
anche oggi è arrivato un altro venerdì e il week end si avvicina, per riuscire a riposarsi ( cosa che personalmente non farò perchè ho due impegni quindi il primo sabato libero per riposarmi sarà il 30 di novembre) oggi ne approfitto per mostrarvi il mio outfit da madrina di domenica scorsa.
Domenica mia nipote ha fatto la cresima ed io le la sua madrina quindi che miglior occasione di comprare abito e scarpe nuove?
Cosa ho indossato
  1. Vestito Luisa Spagnoli con coprispalle
  2. Manca nella foto il cappotto di velluto che ho indossato sopra 
  3. Scarpe Mario Valentino ( le ho indossate tutto il giorno e non ho avuto problemi di piedi, li ho sentito stanchi dopo che sono tornata a casa a Milano dopo le venti)
  4. Borsa Tosca Blu
  5. Collana e Orecchini Elemente Terra Dani 


 Baci buon week end buona giornata Alex

8 commenti:

  1. Risposte
    1. Ciao Mary
      grazie è stata un investimento più che altro. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  2. il coprispalle mi piace tantissimo!!!! il resto non è molto nel mio stile, però ci sta benissimo!!! :)
    immagino sarai stata emozionata per tua nipote!!! ^.^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Serena
      si mia nipote era tutta eccitata è stata una bellissima giornata, si è un po' impegnativo come vestito ma ormai tengo anche la mia età. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  3. Risposte
    1. Ciao Ale
      so che ami le mie scarpe magari sabato se non piove le indosso. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  4. il vestito lo hai comprato con me hhihiii <3 punto di blu bellissimo e taglio magnifico... le scarpe son eccezionali.. baciottone

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Eli
      si siamo andate insieme, ha un valore affettivo in più. Grazie domenica se non piove le vedrai dal vivo. Baci buona giornata Alex

      Elimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE