Visualizzazioni totali

lunedì 25 novembre 2013

Rubrica del lunedì: una parola per iniziare la settimana

Ciao ragazze,

come al solito è finito un wek end ed iniziamo alla grande la nuova settimana, guardiamo in positivo quella che si è chiusa sottolineando quei momenti buoni che l'hanno caratterizzata.
Questo modo di vedere la vita mi è stato ispirata da questo libro che è sempre una giuda ogni volta che i momenti risultano difficili

  1.  Lunedì lavoro e corso di ceramica sta diventando molto bello il mio vaso
  2. Martedì fisioterapista e lavoro 
  3. Mercoledì 
  4. Giovedì lavoro 
  5. Vernerdì recupero finalmente dell'auto dal carrozziere
  6. Sabato tennis e caffè con un'amica
  7. Domenica riabbracciato le mie amche blogger. 

Buona settinana buon lunedì buona giornata e ricordate sempre un sorriso sul viso e uno in borsa. Baci Alex 

16 commenti:

  1. Grazie e buona settimana anche a te...mi sono aggiunta al tuo blog...se ti va passa a trovarmi :-)

    www.ollyup.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara
      sono passata da te e ti seguo, Baci buona giornata Alex

      Elimina

  2. Hi!
    Great Blog!
    I'm following you in GFC
    I invite you to visit me ;)

    Kisses
    SHOPPING STYLE

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hi
      I love your red bag it's fantastic Bye kiss Alex

      Elimina
  3. Ciao Alex, buona settimana...e speriamo che non ci salga la carogna!!!ahahahha

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Troppo tardi, già salita, ihihihih!!! ^_^

      Elimina
    2. Ciao Ale
      carogna salita e voglia di spendere a manetta....ufffaaaaa faccio wishlist su wishlist. Baci buona giornata Alex

      Elimina
    3. Ciao Sara
      hai ragione carogna già salita ma tenuta a bada almeno per il momento. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  4. Buona settimana anche a te!! :)

    http://elimakeup0005.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Eli,
      buona settimana anche a te. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  5. buona settimana..pienissima..
    un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Maria
      sai che sono sempre piene, o meglio cerco di raccontarvi qualcosa di bello per ogni giorno della settimana. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  6. Risposte
    1. Ciao Serena
      grazie anche a te, Baci buona giornata Alex

      Elimina
  7. Alex avrei voluto esserci anche io ieri...ma ci rifaremo!!! eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Eli
      sai che ci sei mancata tanto, domenica siamo state buonissime non abbiamo speso tanti soldi io e Sara non abbiamo comprato nulla, ho solo pagato i miei debiti con Eli che mi ha portato due cose di Anthyllis. Ti aspetto al prossimo incontro. Baci buona giornata Alex

      Elimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE