Visualizzazioni totali

lunedì 4 novembre 2013

Rubrica del lunedì: una parola per iniziare la settimana

Ciao ragazze,

come al solito è finito un wek end ed iniziamo alla grande la nuova settimana, guardiamo in positivo quella che si è chiusa sottolineando quei momenti buoni che l'hanno caratterizzata.
Questo modo di vedere la vita mi è stato ispirata da questo libro che è sempre una giuda ogni volta che i momenti risultano difficili

  1. Lunedì lavoro lavoro lavoro, alla sera il corso di ceramica
  2. Martedì fisioterapista  e lavoro
  3. Mercoledì corsa e lavoro
  4. Giovedì organizzazione spesa e lavoro
  5. Venerdì riposo...forse 
  6. Sabato tennis e torta con le pere 
Buona giornata e buona settimana e ricordate sempre un sorriso sul viso e uno in borsa. Baci Alex

10 commenti:

  1. Sono curiosa di vedere poi le tue creazioni al corso di ceramica :) buona la torta cioccolato e pere!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara,
      faccio del mio meglio per realizzare il vaso come ho in testa, settimana prossima faccio le foto del lavoro in progess. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  2. Brava Alex tu si che ti viva e in forma tra tennis e corsi di ceramica..io tra pigrizia e poco tempo non faccio mai una bella mazza di nulla :( ahahahh smask Eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Eli,
      ce la metto tutto per fare altro oltre al lavoro, perchè se no impazzisco, sono il week end sono morta, ma non importa. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  3. mizzeca è buona la torta con le pere!! buon inzio settimana tesorino

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Eli
      dai quanto vieni a trovarmi te la faccio provare. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  4. uauaaau!rido col commento della Eli!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ale
      Eli è mitica. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  5. wow..settimana impegnatissima....!anche io mi sto buttando su un sacco di attività da fare per non pensare ad una cosa brutta che sto vivendo..cerco di tenere la mente più impegnata possibile

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Maria,
      mi spiace per quello che stai passando, perchè so cosa siano i momenti no della vita, ti auguro di uscirne presto e se hai bisogno di parlare qui mi trovi sempre alexcri78@fastwebnet.it, se posso fare qualcosa non esitare a chiedere. Baci buona giornata Alex

      Elimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE