Visualizzazioni totali

giovedì 21 novembre 2013

Rossetti a confronto #2


Ciao ragazze
oggi ho pensato di mostrarvi dei rossetti rosa che non sono Mac, quelli ve li mostrerò prossimamente ( ho evitato di metterveli perchè sono delle edizioni limitate, ma magari per darvi un'idea di quali rosa propone Mac posso scriverlo prossimamente)
Quelli che vi mostro ora sono quasi 4 Kiko, uno sleek e un Couleur Caramel


  1. Kiko numero non lo so vecchia collezione che odio e che si è tutto distrutto sto solo aspettando che ai suicidi ( si i rossetti kiko sono tra i primi comprati ma anche i più odiati dalla sottoscritta) durata un batter d'ali di libellula amorfa e con l'artrosi effetto incarta pecorito delle labbra e effetto ho 100 anni e li dimostro tutti ( come ovvio a questo problema stendo una matita nude sotto e spero che l'effetto metallico da motorino si smorzi)
  2. Couleur Caramel 220 adorato rossetto eco-bio rosa deciso durata migliore dei Kiko ( non posso chiedere che resista a un pranzo di nozze) ma un aperitivo leggero ce la può fare o a un antipasto da pranzo di nozze. Si stende in modo omogeneo sulle labbra e non finisce nelle pieghe come alcuni Kiko. Da un colore naturale, non volgare.
  3. Kiko Chrome metalic Lipsticks Rosa confetto 712( nome più azzeccato di così se more) allora durata non pervenuta; dura 2-3 ore se non parlate tanto e se non mangiate e bevete se no ve lo ritrovare trasferito come per magia sul bordo del bicchiere (cosa che odio) effetto metalizzato cromato da macchina degli anni 80,  sto sperando che scompaia dalla mia pochette ma non collabora, non mi vuole lasciare ma prima o poi la farà finita con questa tristissima vita!
  4. Kiko Luscious Creaam Rosa Ibisco 518 un rosa che starebbe male anche ai muri, immaginate come possa stare bene a me, lo odio come effetto perchè va nelle mie pieghe delle labbra, non è omogeneo resta con maggiore concentrazione in alcune zone delle labbre rispetto che ad altre, il che sembra qualcosa di artefatto e messo lì con la cazzuola, che dire spero che passi a miglior vita anche lui prestissimo ma la vedo dura.
  5. Sleek Baby Doll viene ancora prodotto ( non ne ero sicura lo trovate sul sito della sleek) lo presi insieme al milione di palette di sleek l'ho usato poche volte  e mi sa che presto ritornerà nel giro dell'usati della settimana perchè a marcire nel cassetto non ci sta nessuno. Per quanto mi ricordi è rosa chiaro matte, non entra nelle pieghe dura abbastanza meglio di qualunque kiko ( si li odio ) non ci posso fare nulla 
  6. Kiko anche questo vecchio come me, anche questo metallizzato e anche questo sta male come pochi. Per non sembrare affogata nel Tamigi lo metto sopra una matita scura o insiem a un rossetto scuro( si nota che è un disastro la punta tutta sporca...quando sono brava a dimenticarmi di pulirli prima di fotografarli) Durata come il primo pochissimo 1-2 ore non di più, scordatevi che vi possa superare una prova caffè o una prova aperitivo, colore: fa in modo che tu possa dimostrare una CERTA ETà
 Vi mostro il gruppo Kiko

I due non Kiko
Sleek Baby Doll e Couluer Caramel 220
Gli swacthes di tutti 6
Allora da Sinistra a dx
  1. Sleek 
  2. Kiko metallico chiaro 
  3. Kiko metallico 712
  4. Kiko Cream 518
  5. Couluer Caramel 220 
  6. Kiko metalicco vecchio il primo nella prima foto non so il numero.....disastro
Tutti tranne i due kiko delle vecchia edizione li potete trovare in commercio se avete domande vi rispondo volentieri.
Baci buona giornata Alex

16 commenti:

  1. Risposte
    1. Ciao Cara
      lo sleek è l'unico che salvo. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  2. ahahhaah, amore folle per i Kiko eh?ahhhhaaha
    anche io non li godo, ne ho 2/3...ma diciamo che li tollero..va!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ale
      sai mi continuo a chiedere perchè gli ho acquistati???? Perchè sono infiniti e si rigenerano di notte. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  3. Mi piacciono sulle altre, su di me stanno davvero male i rosa :-(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Patty
      all'inizio mi piacevano ora non li tollero su di me, stanno male almeno questi. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  4. il kiko 518 come colore mi piace da impazzire, tanto che ne ho preso uno praticamente identico di wjcon... peccato che mi stia veramente da cani, è un colore difficile da portare! >.<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara
      credo che non sia un colore difficile da portare è la texure che lo rende non indossabile, ne ho uno simile di MAC come colore ma la texure è diversa e l'effetto è migliore. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  5. Ahahahah, ma non l'avrei mai detto che non ti piacessero i rossetti Kiko! :D Lo Sleek mi piace come colore!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara
      non si capisce che i Kiko li odio....su di me stanno tutti male tranne uno che è matte e che sto usando in questio gorni. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  6. io invece con alcuni rossetti kiko (tre mi sembra) mi trovo bene... con altri due invece no... addirittura una volta, presa dalla disperazione, ne ho buttato uno... l'avevo comprato a 1 euro e 50 perché la linea stava andando fuori produzione e mannaggia a me che l'ho preso!!! il rossetto sleek mi sembra molto carino...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Serena,
      alcuni li ho presi per provare i colori e accorgermi che mi stanno male, che mi invecchiano e mi chiedo perchè li ho presi di quel rosa accesso che vanno nelle pieghe??? Perchè???? Baci buona giornata Alex

      Elimina
  7. Il rossetto Colour Caramel mi piace troppo! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara
      quello te lo straconsiglio è bello copre e non evidenzia qualunque imperfezione che tu abbia sulle labbra. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  8. Anche io amo i rossetti rosa, comunque quello della sleek è molto bello!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Autilia,
      si lo sleek e il couleur caramel sono gli unici che vi consiglio gli altri evitateli come la peste. Baci buona giornata Alex

      Elimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE