Visualizzazioni totali

martedì 5 novembre 2013

Prodotti finiti di Ottobre

Ciao ragazze
anche ottobre ci ha lasciato, ora mancano solo due mesi alla fine di quest'anno, è volato tra alti e bassi ma sta finendo e personalmente sto aspettando che ci lascia per portermi comprare qualcosa di nuovo di skine care, perchè mi sono imposto di non acquistare nulla e finire tutto quello che ho anche se vedrete che questo mese di skine care non ho terminato molto visto che sto centellinando quello che ho.
  1. Lo shampoo delicato di Viviverde coop che mi è durato qualche mese e che ho ricomprato per il suo prezzo molto easy così da tirare la fine dell'anno. Lo diluisco con l'acqua perchè se usato troppo concentrato mi fa sporcare subito i capelli, il profumo è anonimo e non è troppo ricco come inci ma almeno è verde e questo è un punto a suo favore non male per quando si è a corto di dindi e non si ha il tempo di reperire altro va benissimo
  2. Dentrificio mentadent lo vedete spesso è uno dei miei preferiti ora ho preso l'equilibra e a differenza di questo fa meno schiuma ( il sapore dell'equilibra non è male vi farò sapere )
  3. Poi come vedete mi sono data ai campioncini ne ho tantissimi quindi voglio finire anche queste tre creme viso due mi sono piaciute la crema di Fitocose alla violetta che acquisterò in futuro e quella della bema purificante l'altra dr organicis non mi ha fatto impazzire troppo ricca.
  4. Sotto vedete una vecchia saponetta con quale lavo pennelli e a volte anche le mano o le ascelle non il viso di bottega verde che sta finendo non ho molto da dire su questa saponetta lava non mi irrita ma non so come sia inci




Passiamo al reparto make up che mi sta dando molte soddisfazioni

  1.  Gloss attacca manifesti vecchio come le ere geologiche che si sono alterante sulla faccia delle terra di BV; l'ho odiato è appicciso, durava il batter d'ali di una farfalla, il suo inci non lo conosco è meglio così
  2. Long Lasting di Kiko come avevo già annunciato è finito è il secondo che termino e sono molto contenta ( non lo ricompro perchè mi piace cambiare, ma sicuramente questo verde funziona molto meglio di quello viola ) troppi siliconi per i miei gusti e ingrediente che non mi piacciono ( finisco i due che ho e poi mi compro altri ombretti cremosi nel mondo eco-bio che ho già puntato)
  3. Rossetto di Kiko orribile tenuta: se facciamo il limite della sua tenuta sulle mie labbra direi che tendo a zero con una velocità pari a quella della luce ( mi è piaciuto???? Eccome noooooo)
  4. Matita oro kiko ( ne ho un'altra e mi chiedo perchè quel giorno ne comprai due che neanche sono i colori che indosso....fa niente ero inesperta e desiderosa di comprare....) l'ho odiata come sua sorella lilla, sono quelle che costano meno, dure come il cemento, non scrivono nella rima intena neanche se le minacci con una pistola, e fanno male sulla palpebra perchè non scorrono, il cestino è stato molto contento di accogliere questo reperto archeologico
  5. Rugiada per make up l'ho usato all'inizio promuovendolo pure, ora che l'ho ripreso in mano e finito ( un pochino è fino nel lavandino perchè ormai non riusciva più a fare il suo lavoro ovvero tenere gli ombretti in polvere al loro posto) credo che sia uno dei peggiori primer che sia stati immessi sul mercato, non assolutamente ora che uso il bellapierra la differenza è super evidente gli ombretti in polvere resistono tranquillamente tutta la giornata e non si schiodano da dove li metto
  6. Ultimo è un residuato della seconda guerra puntica, ovvero una vecchia matita di BV viola che era anche qui distruggi palpebra da quando era dura, l'ho terminato con vibrante soddisfazione
Baci buona giornata Alex

28 commenti:

  1. Quante cose hai finito brava!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara
      mi sto impegnando a usare e non comprare così libero un pochino casa mia, mi impegno moltissimo in questo. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  2. ahahaha, le tue descrizioni me fanno morì, mi riferisco a quando insulti i prodotti che ti hanno fatto schifo!!!
    bravissima, bel lavoro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ale
      mica posso fare la persona seria sai che palle, l'ennesima recensione super professsionale, ci vuole un giullare di corte. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  3. Bravissima Alex come sempre! Nel reparto make-up poi sei un vero e proprio portento!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giulia,
      grazie mi sto mettendo di impegno, perchè ci sono troppi prodotti che mi stanno rompendo che ho in bagno. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  4. mitticaaaaaa hai finito un sacco di cosetteeeee grandeeeee

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Eli,
      grazie molto gentile, sai che mi sto mettendo di super impegno, voglio finire sempre di più perchè così quando dovessi comprare non mi sentirei in colpa. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  5. brava Ale! Quanti smaltiti*_* Io vorrei tanto provare tutti i prodotti coop ma non ho un negozio vicino :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Gio
      se ti interessa qualcosa ci mettiamo d'accordo e te li prendo e te li spedisco. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  6. Quella matita kiko oro l'ho cestinata anche io come le altre della stessa linea.. erano terribili! Comunque brava hai finito tanto prodotti di make up :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cin
      grazie si quella matita è urenda...dovrebbero ritirarla dal mercato, ma anche lei è finito non so come ma ce l'ho fatta. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  7. Complimenti, soprattutto per le cose di makeup che hai terminato...
    La Rugiada per Makeup mi piace perché mi idrata la palpebra e consente al colore di aggrapparsi meglio, come primer non ho idea di come funzioni visto che a me dura tutto intatto per ore, con e senza primer.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Miki
      grazie, la rugiada per make up mi sembrava buona all'inizio poi ora non la sopportavo più forse si era anche rovinata. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  8. O.o Sei una vera sterminatrice di make up, complimenti! Tanta stima per essere riuscita a terminare ben due long lasting!
    Io sto cercando di finire da mesi un paio di matite, ma sembrano rigenerarsi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara
      grazie mi sono messa d'impegno, voglio finire tutti quei prodotti che non mi piacciono, per poi godermi a pieno quelli che amo. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  9. complimenti per la quantità di finiti!!
    ahahahah "Gloss attacca manifesti" ancora non l'avevo sentito!!! XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Paptty,
      si su questo blog troverai sempre queste recensioni molto particolari, quelle professionali le lascio ad altre io non ho la competenza di dire se un prodotto è valido o no a tutto campo, quindi cerco di dire quello che penso e certe cose dovrebbero proprio non produrle. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  10. Aaaaaaahhhh, finalmente un rossetto kiko terminato!!!! :) Le matite Bottega Verde le odiavo anch'io, per fortuna le ho cestinate tutte!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara
      si ce l'ho fatta, l'odiato è stato battuto. Baci buona serata Alex

      Elimina
  11. Quanti prodotti...e quanto makeup anche questo mese...complimenti :)...curiosa di sapere quali ombretti bio in crema hai puntato???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara,
      grazie mi sono impegnata perchè voglio finire dei prodotti che stanno da troppo tempo lì. Gli ombretti cremosi di RMS li trovi anche su Beauty bay come sito. Scriverò un post di wishlist. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  12. quante cose!! mi sa che mi compro lo shampoo per provarlo..mi ispira molto soprattutto per il costo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Verya,
      si si mi sono data allo smaltimento, lo shampoo merita di essere provato. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  13. Uso anche io il tuo stesso shampoo e mi trovo benissimo!
    Makeup in Corso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Autilia
      si mi trovo bene con quello shampoo e per me è facilmente reperibile. Baci buona serata Alex

      Elimina
  14. Bravissima, io questo mese ho finito solamente un prodotto..spero che novembre vada meglio :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Chiara,
      dai forza essendo costante vedrai che il mese prossimo andrà meglio. Baci buona giornata Alex

      Elimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE