Visualizzazioni totali

giovedì 7 novembre 2013

Due rossetti mac a confronto

Ciao ragazze
oggi vi parlo di due rossetti mac che in rete sono poco conosciuti ma che amo e ho scelto anche perchè poco considerati da molte
Il primo è un Sheen Supreme Lipsticks è in New Temptation
  1. Rosso a base blu freddo 
  2. Comprenza buona 
  3. Durata 5-6 ore se non si fa un pasto completo resta sulle labbra e non si muove
  4. Resta sheen effetto bagnato 
  5. Pao ditemi dove si trova sui rossetti mac che non l'ho ancora trovato
  6. Costo 19.66€ causa aumento iva prima costa 19 se non erro
Il secondo signore di cui vi voglio parlare è New York Apple
  1. Rosso freddo
  2. Frost effetto metallizzato
  3. Durata diciamo intorno alle 4-5 ore, non supera la prova pranzo 
  4. Pao ditemi dove si trova sui rossetti mac che non l'ho ancora trovato
  5. Costo 18.65€ prima 18.50€


 
Gli Swaches
Nell'ultima foto che vi mostro ci sono degli altri swacthes dei rossi che ho solo che sono edizioni limitate; questi due li trovate sempre in collezione permanente gli altri no
sx verso destra
  1. Show Orchid lo trovate nei negozi Pro o sul sito è un fucsia a base fredda 
  2. Fenicottere l'unico intruso Neve Make up
  3. New Temptation ( collezione permanente)
  4. Pre Paphaelite EL metalizzata è un frost anche lui
  5. New York Apple Frost collezione permanente
  6. Just a Bite EL Satin
Questo post è nato perchè Sofia di Natural Chic voleva qualche altro nuovo rossetto da mettere in wishlist così avendo le foto ho deciso di mostrarveli tutti.
Se avete domande sono qui baci buona giornata Alex

26 commenti:

  1. molto belli entrambi!!!
    avercelo uno store Mac vicino... no, forse è meglio di no XD
    baciiiii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Patty
      se dovessi voler qualcosa e posso te lo prendo e poi ci mettiamo d'accordo oppure ti faccio gli swathes e lo puoi comprare online....si lo so sono un diavolo tentatore. Baci buona giornata Alex

      Elimina
    2. ahahah grazie Alex sei un tesoro!!!! In caso ti faccio sapere :-*

      Elimina
  2. New York Apple come già sai mi piace molto! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara,
      lo so che lo apprezzi e mi fa piacere che qualcun'altro ha il mio stesso debole per lui. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  3. aleeee
    hai visto adesso ti do anche l'ispirazione per nuovi post....diciamo che mi piacerebbe conoscere i tuoi prodotti mac preferiti^___^
    cmq show orchid mi piace molto e te l'ho già detto,ma penso di inserire in wishlist anche newtemptation dopo il tuo post,un baciooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sophia,
      si vedi mi hai aiutato perchè non sapevo cosa scrivere per oggi, invece si è scritto da solo questo post. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  4. Pre raphaelite è qualcosa di straordinario....mi è appena sorta una necessità!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Milena,
      come ti ho detto è un'edizione limitata, mi spiace che non sia in permanente perchè meritava. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  5. noooo PRE RAPHAELITE è MAARAVIGLIOSOOOOOOO

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Eli,
      pre raphaelite è bellissimo solo che è un'edizione limitata. Baci buona serata Alex

      Elimina
    2. Anche io mi sono innamorata di lui... Peccato davvero che sia un'edizione limitata!

      Elimina
    3. So che lo amate, ma era in edizione limitata per di più nei pro. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  6. Azzoooooooo, io sono in astinenza pesissima, non vedo l'ora di venire a Milano così mi tolgo qualche voglia da MAC!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ale
      condivido con voi il mio amore per i miei piccoli, e poi mi sa che me ne regalerò altri prima della fine dell'anno. Baci buona serata Alex

      Elimina
  7. show orchid che bello che è... :-)
    bacioniiiiiiii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Maria
      Show Orchid lo trovi nei Pro ma anche sul sito. Baci buona serata Alex

      Elimina
  8. Ho provato ad acquistare Just a bite, ma sul sito era out of stock, peccato perché è bellissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Pinnù
      quel rossetto credo che fosse sold out subito come hanno messo fuori la collezione, quello viene dall'america sono anche più affezionata a lui. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  9. mamma quello show orchid *_* è fantasticoooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Maria
      lo show orchid lo trovi sia nei pro sia sul sito, le lo consiglio è un colore favoloso con sottotone blu. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  10. New York Apple non l'ho mai considerato più di tanto ma credo che alla prossima occasione un'occhiatina non gliela negherò affatto...

    RispondiElimina
  11. New York Apple è uno di quei colori che non ho mai considerato più di tanto, ma credo che alla prossima occasione un'occhiatina non gliela negherò affatto!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giulia,
      si New York Apple è bellissimo lo adoro e poche lo conoscono, mi piace scoprire e valutare quello che altre snobbano. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  12. Beeeelli! Sìsì, New York Apple sarà mio >:D L'altro non fa per me per via del finish, non sono amante degli sheen ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Camilla,
      si NYA te lo straconsiglio, non molte gli danno il giusto valore ma è bellissimo. Baci buona giornata Alex

      Elimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE