Visualizzazioni totali

giovedì 24 ottobre 2013

Wishlist Siste's

Ciao Ragazze,
solo che vi sto massacrando di wishlist ma in questi giorni non sono stata benissimo quindi sono costretta a fare qualcosa di veloce e dove trovo le foto in internet perchè non ho avuto la forza di pensare un post diverso e fare foto decenti.
Sabato siamo passate anche da Siste's è uno delle marche che amo e spesso mi fermo in negozio per comprare qualcosa ovviamente come al solito ho trovato qualcosa per cui perdere la testa





Foto prese dalla loro pagina facebook 
Baci buona giornata Alex

8 commenti:

  1. Ciao Alex!tu non puoi farmi vedere tutti questi vestitini..lo sai che sono nella fase Mi Comprerei tutto? ahahaahhah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ale
      si condivido con voi la voglia comprare qualcosa, ho la carogna spendaccifera addosso. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  2. tutte cose carinissime,peccato non avere uno store vicino

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara,
      si peccato che non ci sia neanche uno store online, perchè è molto carina come marca. Baci buona serata Alex

      Elimina
  3. mi sono innamorata di quello bianco..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Maria
      si è molto carino, ma non sono riuscito a trovarlo in negozio. Baci buona serata Alex

      Elimina
  4. no no no...
    non devo pensare a wishlist e simili, dato quanto sono in bolletta...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara,
      io le scrivo perchè così metto nero su bianco cosa mi piace e mi dimentico cosa vorrei. Baci buona serata Alex

      Elimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE