Visualizzazioni totali

martedì 22 ottobre 2013

Wishlist Intimissimi

Ciao Ragazze
sabato quando sono andata in giro con le miei carissime amiche blogger che conosco da un anno ma che sembra ieri che la nostra conoscenza ha avuto inizio abbiamo fatto un giro anche da intimissimi e lì come al solito riesco a trovare qualcosa da comprare, ma ovviamente essendo a corto di soldini ho dovuto rinunciare
Mi sono innamorata di un golf color pavone tutto lavorato da indossare sopra i vestiti per alternarlo alle giacche. 39.90€

Un paio di vestitini che ho trovato sul sito molto carini
Prezzo 39.90€

 Prezzo 49.90€
Prezzo 39.90€
Un paio di top che trovo molto utili per variare nelle serate con amici
 Questo che vi propongo in fucsia io lo vorrei in color pavone che è molto meglio 29.90€

Questo invece costa 35.90€ è molto bello indossato fa veramente una bella figura rifinito con un bel coprispalle e il gioco è fatto un paio di pantaloni a sigaretta e la serata è fatta.
 Poi ci sono una serie di completini che meritano una citazione
Il reggiseno ha una fascia di pizzo che può essere anche rimossa, usata all'occorrenza.
Prezzo 35.90€ e slip 12.90€





Questi sono i tre completi che mi piacciono e ne è uscito anche uno viola che è questo
Devo vincere al più presto al superenalotto per potermi comprare tutto quello che mi piace...cavolo

Baci buona giornata Alex

18 commenti:

  1. Ciao bella, come dicevamo, anche io vorrei prendere un paio di pezzi...
    mi raccomando, quando vincerai all'enalotto ricordati delle amiche!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ale
      si non ti preoccupare mi ricordo delle amiche, l'unico problema che non gioco mai al superenalotto.....penso che non vincerò mai. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  2. che belli i completini intimi ... mi piacciono proprio cosi colorati e particolari .

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Maria
      piacciono tanto anche a me super colorati poi dal vivo meritano quest'anno, quindi penso che qualcuno me lo comprerò. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  3. il completo verde deve essere mio muaahaha
    come stai bella? tutto bene???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ale,
      quello verde l'ho visto dal vivo e merita tantissimo te lo straconsiglio come colore. Sto bene al di là di un raffreddore rognoso, ma passerà prima o poi, non lo considero. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  4. Intimissimi regala ultimamente quasi più sulla linea abbigliamento che sulla linea intimo! Io ho messo gli occhi su un paio di cardigan morbidosi!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giulia
      mi piace tutto, ma i soldi non si moltiplicano di fronte ai miei desideri....Io quel cardigan me lo comprerei molto volentieri. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  5. Il top da 29 (il primo) l'ho provato ed è davvero bello!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cara
      si l'ho provato anch'io e ci ho fatto un pensierino grande come una casa per acquistarlo, poi lo lasciato lì. Spero di trovarlo ancora perchè mi piace parecchio. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  6. Risposte
    1. Ciao Elisa,
      non so come siano indossati ma sembrano veramente carini. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  7. Le tue wishlist sono sempre spettacolari ^_^ io come sai ho già puntato due completini e un pigiamino!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara,
      il fatto è che sono sempre lunghissime e se riesco a prendere la metà della metà sono già contenta. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  8. Ciao Ale! Come stai? Spero che tutto bene... Hai scelto bellissimi pezzi. Io adoro quello l'ultimo top azzuro. Buona giornata. Xoxo V.V.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Vera,
      che piacere risentirti, tutto bene grazie. Si prima o poi qualche pezzo me lo porto a casa. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  9. io acquisterei tutto da intimissimi *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Maria,
      si anch'io comprerei il mondo. Baci buona giornata Alex

      Elimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE