Visualizzazioni totali

martedì 8 ottobre 2013

Wishlist in ROSSO

Ciao ragazze
quest'oggi vi amenerò con una wishlist di prodotti che mi piacerebbe prendere spaziando un po' da abbigliamento ai trucchi.
Abbigliamento Annarita N
 Per chi ama il rosso ma non quello neon ovvero quello a base arancio, ma preferisce un rosso freddo con un tocco di blu ricordando il rosso cardinale 169€



 Per chi ha un'anima rock n' roll che vuole divertirsi ed essere sempre comunque elegante 159€

 Qui trovate lo shop online di Annarit N.
Poi i mitici stivaletti rossi

E una borsa
Ovviamente rossa quella con i due manici corti

Quella che mi piace è quella con i manici corti ma nel rosso dell'altra.
A tutto questo abbinerei o il mio Just a Bite come rossetto o Diva che ho messo in wishlist ovvero lui


Avevo confrontato Diva con Talk that talk sabato, ma alla fine ho deciso che comprerò Diva, anche se il packaging di Talk è molto carino, ma spendere di più per il packaging mi sembra ssurdo almeno ora.
Baci buona giornata  Alex

22 commenti:

  1. Ciao cara , ho visto il sito di Annarita N. ma che vestiti , c 'è uno precisamente questo http://www.annaritan.com/article.asp?c=1&cat=abiti&idArt=32&nomeArt=abito-manica-lunga-motivo-pieghe-fascione&npage=2&pag_corr=1 che è un amore , molto belli . Mi piace quello che hai scelto tu il rosso lo trovo chic .. il rossetto mac è bellissimo :) io anche quest'anno vorrei prendere un paio di stivali rossi :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Maria
      quel vestito che mi ha segnalato è veramente bello, si ho preso qualcosa di Annarita N l'anno scorsa e me ne sono innamorata, la preferisco d'inverno invece che d'estate. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  2. Mi piace moltissimo il primo vestito Alex! E Diva, ovviamente!
    Un bacione grande!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giulia
      sono due cosine che mi piacerebbe prendere con i saldi, gli altri invece me li faccio regalare a Natale. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  3. Amour quel vestito rosso è meravigliosoooo vabbèDIVA che te lo dico a fà lo amooooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Eli
      si quel vestito sabato lo andiamo a vedere perchè voglio vedere che vestibilità ha. Baci buona serata Alex

      Elimina
  4. Ciao Alex! Il primo vestito è proprio bello. Ovviamente il rossetto DIVA è stupendo è anche nella mia wishlist. Baci Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara,
      si il vestito è bellissimo voglio vederlo dal vivo se rende come in internet.Diva prima o poi lo compro. Baci buona serat Alex

      Elimina
  5. Non amo molto il rosso, non riesco a portarlo spesso, sia nel rossetto sia nei vestiti...pero' l'abitino è proprio chic!
    Quello me lo metterei volentierissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ale
      sai che vado a periodo , c'è il periodo che mi piace ma non quello neon mi piace questa tonalità più scura, quella cdhe ha un sottotono freddo, anche se ho una gonna rossa molto viva. Baci buona serata Alex

      Elimina
  6. Il primo abito mi piace moltissimo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ery
      si è proprio bello, ma voglio vederlo dal vivo. Baci buona serata Alex

      Elimina
  7. Ma ti ho attaccato la rossite?? :D Come sai approvo in pieno la borsa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara
      si mi hai attaccato la rossite, ma soprattutto di questo tipo di rosso, deve essere di base fredda prima amavo quello a base calda ora sono più propensa per quello scuro.Baci buona serata Alex

      Elimina
  8. mi sono innamorata del primo vestito: classico e moderno allo stesso tempo.

    http://nonsidicepiacere.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara
      si è veramente bello, ma voglio vederlo dal vivo.Baci buona serata Alex

      Elimina
  9. Ale indovina quale abito mi piace??? Sono sicura che hai indovinato!!! (quello dall'anima rock)
    Le braccialini spero di trovarle in saldo :) baciotto Eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Eli
      si ti ci vedo con quel vestito, saresti super figa e super sexy. Baci buona serata Alex

      Elimina
  10. Carinissima questa wishlist! E stupendi i rossetti che hai nominato...io sono in attesa di Talk that Talk, lo ho ordinato qualche giorno fa e non vedo l'ora di provarlo....Diva per il momento non è nella mia wishlist perchè ho Dark Side che non è molto diverso a mio parere....ma so che prima o poi entrerà nella mia collezione!;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mary
      io ho visto talk that talk e preferisco Diva, volevo comprare il primo ma ho deciso che in wishlist c'è entrato diva. Baci buona serata Alex

      Elimina
  11. Diva è nella mia wish list da un sacco *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Chiara
      dai prima o poi te lo potrai regalare, ottima scelta per diva. Baci buona serata Alex

      Elimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE