Visualizzazioni totali

mercoledì 30 ottobre 2013

Usati della settimana: (uso consapevole dei miei trucchi) #4

Ciao ragazze,
ecco un'altra puntata di questa nuova collaborazione ovviamente vi lascio i link delle ragazze che portano avanti questo progetto e vi esorto a collaborare anche voi, ad usare quella palette abbandonata nel cassetto, quella matita che proprio non vi piace ( magari come base) oppure quel fondo che è troppo scuro ( magari usatelo come correttore per le occhiaie)
Eccovi i nomi della altre ragazze
  1. Eli di Glamourcoma e qui trovate anche il video 
  2. Sara di Le divagazione di una fatina arancione 
  3. Alessia di Vis A Vis  
  4. Eli di My Magic Wonderland
  5. Milena di  Emmemebeauty
  6. diamo il benvenuto a una new entry per questo progetto Patty di Pinklipstick.over
  Questi sono i prodotti occhi che ho usato questa settimana
  1. La torretta numero 2 di Alva ( sotto troverete gli swacthes e i nomi) 
  2. L'ombretto che mi hanno regalo da Inglot 
  3. L'ombretto grigio di Bare Minerals
  4. Eyeliner blu di catrice che è infinito
  5. Il long lasting di Kiko numero 10 che ho terminato ( e qui scatta l'autoappluaso perchè non ne potevo più) 
  6. Due matite che una di catrice e una di madina ( che penso di finire il prossimo mese almeno quella di catrice)
I colori di questa toretta
  1. Home of Phoenix un grigio verde viola 
  2. Enchanting Sea il verde petrolio satina con riflessi dorati 
  3. Li La Lilac il lilla con riflessi azzurri
  4. Cool Silk l'azzurro cielo matte

I prodotti per la base restano quelli della scorsa settimana 
  1. Fondotinta Bellapierre
  2. Fondotinta Neve che uso come correttore
  3. Cipria neve Hollywood
  4. Blush Malia di Minerale Puro 
 
Prodotti labbra
Rossetti:
  1. Rossetto Kiko un matte velvet 613 rosa ortensia
  2. Rossetto Madina  un Sheer Shine 024 A187 
  3. Rossetto Mac Supreme Style 
Matite neve
  1. Salmone 
  2. Marmotta
Gloss Essence Terracotta Sunset che credo che sia uscito di produzione da un po'

 
Da sx a dx
  1. Rossetto Madina 
  2. Rossetto Kiko
  3. Rossetto Mac
  4. Matita Salmone
  5. Gloss Essence
  6. Matita Marmotta

Non sono riuscita a fare le foto ai trucchi perchè sono stata male da martedì in poi, quindi non ero al massimo della mia "bellezza" , con il naso rosso e l'occhio da pesce lesso.
Vi dovete accontentare di queste foto dei soli prodotti. 
  1. Post Ale
  2. Post Eli
  3. Post Eli
  4. Post Milena
  5. Post Patty
  6. Post Sara
Baci buona giornata Alex
P:s chiunque si voglia aggiungere a questa collaborazione pregarsi di avvisare qualcuna di noi e ricorsarsi di menzionare tutte coloro che stanno portando avanti questo progetto .GRAZIE

28 commenti:

  1. giorno Alex, belle le tue polverine magiche!
    cacchio quel gloss Essence è un reperto archeologico!ahahahh!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ale
      si le mie amiche polveri non potrei vivere senza di loro. Baci buona giornata Alex

      Elimina
    2. Ciao Ale
      si non vivrei senza le mie polveri, sai quanto le amo. Il gloss insieme ad altri che ho saranno i prossimi prodotti che vorrei finire, vediamo se ci riesco. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  2. Buongiornoooooo che fighiii l'ombretto inglot e l'eye iner catrice bellissimo blu.. bacioniiiii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Eli,
      allora l'eyeliner è così e così bello il colore e basta, l'ombretto di inglot invece è spettacolare. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  3. Risposte
    1. Ciao Maria
      tutte e tre sono belli, solo che il Kiko e il Madina devono assolutamente finire perchè sono vecchiotti.Baci buona giornata Alex

      Elimina
  4. ciauuu alex!!
    anche tu hai un sacco di prodottini!!! i rossetti mi ispirano tanto!!! :-)
    ahahahah il naso rosso e l'occhio da pesce lesso XD ci sono passata anch'io un paio di settimane fa!!
    buona giornata bellaaaa!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Patty,
      si ho un sacco di prodotti ecco perchè ritengo che questo progetto sia veramente una manna, così finisco e non compro per u po'. Baci buoan giornata Alex

      Elimina
  5. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  6. Stappiamo lo spumante per la fine del Long Lasting di Kiko, yehhhhhhh!!!!! :D

    RispondiElimina
  7. Applauso fortissimo per la fine della long lasting e anche un po per uno dei rossetti che è ben ben alla fine :) Brava Alex!! smack

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Eli
      grazie si ora ne ho solo due da finire e poi altri prodotti da prendere di punta. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  8. Ciao cara! Sono tutti i colori bellissimi per gli occhi!!! Buona serata Ale. Xoxo V.V.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Vera
      grazie si vivo di colori non posso farne a meno. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  9. Risposte
    1. Ciao Mary
      grazie il progetto mi sta aiutando a non comprare e finire prodotti che rimanevano lì abbandonati. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  10. Hai finito il Long Lasting? Complimentiiiiiiiii :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara
      si ce l'ho fatta è il secondo che termino, devo assolutamente finirne altri due più tutti gli eyeliner che ho. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  11. Ciao..ma che bello leggere questo post..bravissima per il long lasting. Quel gloss di essence ce l ho anche io..è uno dei miei preferiti... Bella l'idea di usare il fondo scuro per le occhiaie..non ci avevo pensato.. Anche io ho diverse cose che non posso più vedere e non vedo l'ora di terminare... Bellissima collaborazione..brave ^_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cinzia
      grazie lo troverei nel post dei finiti...evvai. Il gloss spero di finirlo il prossimo mese. In questo modo finisco quello che non mi piace e non compro nulla. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  12. Brava Alex, anche questa settimana hai usato un sacco di colori!!
    Bellissimo il grigio viola!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giulia
      io e i colori andiamo d'accordissimo senza di loro non mi sentirei truccata. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  13. Posso unirmi anche io? :) C'è un giorno preciso in cui postate?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Selli
      sei la benvenuta certo che ti puoi unire, ci piace quando qualcuno vuole unirsi. Il giorno che postiamo è il mercoledì postiamo i trucchi che abbiamo usato la settimana prima. Baci buona giornata Alex

      Elimina
    2. Perfetto, grazie mille :) Allora da mercoledì prossimo ci sarò anche io ^^ Baci a te!

      Elimina
  14. Ogni volta che sbircio i tuoi usati della settimana rimango incantata da tutti i colori che riesci ad usae, quello di ingloto è qualcosa di eccezionale...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Milena,
      io credo che sia più forte di me ma senza colori non potrei vivere. Baci buona serata Alex

      Elimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE