Visualizzazioni totali

mercoledì 23 ottobre 2013

Usati della settimana: (uso consapevole dei miei trucchi) #3

Ciao ragazze,
ecco un'altra puntata di questa nuova collaborazione ovviamente vi lascio i link delle ragazze che portano avanti questo progetto e vi esorto a collaborare anche voi, ad usare quella palette abbandonata nel cassetto, quella matita che proprio non vi piace ( magari come base) oppure quel fondo che è troppo scuro ( magari usatelo come correttore per le occhiaie)
Eccovi i nomi della altre ragazze

  1. Eli di Glamourcoma e qui trovate anche il video 
  2. Sara di Le divagazione di una fatina arancione 
  3. Alessia di Vis A Vis  
  4. Eli di My Magic Wonderland
  5. Milena di  Emmemebeauty
Questa settimana ho deciso di usare una torretta alva ( pigmenti puro) e una serie di altri pigmenti di Shade cosmetic
  1. Sparking Harmony il beige
  2. Burnished Olive il verde
  3. Warm Azure il verde azzurro acqua 
  4. May I il salmone


 Questa era una proposta di mercoledì, con l'uso degli azzurri



Questi sono i prodotti che ho usato per tutta la setitmana meno del solito 
  1. Toretta 1 alva 
  2. 4 ombretti di Shade Cosmetics 
  3. le tre matite di Madina la verde l'azzurra carta da zucchero e la glitterata.
 Oltre agli ombretti ho usato un paio
  1. Il rossetto solito di Madina in combinazione con un gloss che ho deciso di finire perchè odio di Bottega verde che non resiste neanche se usassi il mastice
  2. La matita di neve make up 
  3. La solita base ombretto di Bellapierre
  4. Il fondotinta Ivory di Bellapierre, il blush Malia di Minerale Puro il fondotinta di neve che uso come correttore e la cipria Hollywood sempre di neve
Questa settimana non ho avuto tempo di fare foto ai trucchi, mi spiace dovete accontentarvi solo delle foto dei prodotti.
  1. Post Ale
  2. Post Eli
  3. Post Eli
  4. Post Milena
  5. Post Sara
Baci buona giornata Alex

18 commenti:

  1. Giorno cara Alex, ma quante belle polverine magiche!
    Grazie a questo progetto sono già riuscita a finire un paio di prodotti che non sopportavo più...come il fondo Chanel un po' scuretto!
    In più stiamo usando prodotti ormai dimenticati in fondo al cassetto...evitando un grande spreco!<3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ale,
      si le polveri sai che sono i miei tesorini e senza di loro mi sentirei persa. Con questo progetto spero di riuscire a finire un po' di cose odiate, e usare quelle che amo di più, credo che per fine anno avrò terminato delle matite che sono vecchie come me. Una cosa è certa non ho più delle voglie assurde di continuare a comprare. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  2. quanti bei colori sempreeeeeee mannaggiaaaaaa baicone tesoroo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Eli
      sai che adoro i colori e senza di loro mi sentirei perduta. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  3. quanto sono belli questi colori..vorrei provarli anche io...
    bacioni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Maria,
      grazie si sono dei colori bellissimi anche indossati. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  4. Quel gloss di BV ce l'avevo anch'io tempo fa, era odioso!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara,
      si è odioso e appiccicosissimo, infatti non vedo l'ora di finirlo. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  5. Quel gloss di BV ce l'avevo anch'io, è odioso!! :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara
      credo che tu l'abbia finito. Baci buona gironata Alex

      Elimina
  6. l'ombretto azzurrino mi piace molto..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Maria,
      tutte e due sono bellissimi sia quello di shades sia quello di alva. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  7. Ale sapevo che tu avresti usato un po di polveri ! Io ho londra uguale al tuo..nelle prossime settimane userò anche io un po di polveri. Devo osare con i colori....devo farlo!!!! un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Eli,
      si sai che le polveri le amo, io mi sento libera quando uso loro.Usale che ti daranno grandi soddisfazioni. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  8. Ciao Ale, la cipria Hollywood è l'unica che mi manca da provare. Se non l'hai mai comprata, ti consiglio la Nude, rende la pelle radiosa. Ultimamente non sopporto l'effetto mat :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ele,
      la nude non l'ho provata magari la prossima volta che faccio l'ordine la metto dentro, mi piace provare nuovi prodotti. Baci buona serata Alex

      Elimina
  9. Che peccato niente trucchi, con tutti quei colori sarei stata molto curiosa di vederti all'opera!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Milena,
      spero di fare qualcosa di carino questa settimana e di metterli la prossima, perchè quella che si è chiusa di settimana mi ha visto un po' raffreddata e non ho avuto voglia molto di truccarmi tutti i giorni, quindi non ho fatto chissà quali trucchi. Baci buona giornata Alex

      Elimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE