Visualizzazioni totali

martedì 15 ottobre 2013

Test Road: I meet Foot cream of Lulu Boo Organics

Ciao ragazze,
oggi vi parlo di una crema piedi  melissa e mallow che adoro che ho comprato qui in gennaio e che ho iniziato ad usare da diversi mesi ( la trovate menzionata qui 


 
  1. Inci *Butyrospermum parkii (shea) butter, *Olea europaea(olive)oil, *Ricinus communis (castor) oil, Lecithin, *Glycerine,*Melissa officinalis (lemon balm)extract, Tocopherol (vitamin E),*Althea officinalis(marshmallow) extract, *Rosmarinus officinalis(rosemary) extract, *Helianthus annuus(sunflower)oil, *Melaleuca alternifolia(tea-tree oil),*Citrus limonum(lemon oil),Aqua(water),*Citral, *D-limonene, *Linalool (from essential oils). Gli ingredienti segnalati con l' asterisco sono certificati organici.
  2. Pao 12 mesi e ha la scadenza 14 01-2014
  3. 50 ml
  4. Prezzo 14.90€ ( non è a buon mercato ma ha la capacità di rendere i piedi morbidissimi)
  5. La crema risulta molto corposa come si legge dall'inci è piena di olii e burri che rendono la crema ricca, idratante e che vi rende i piedi morbidissimi senza screpolature e iniestetistimi che posso mettere a disagio soprattutto nella stagione estiva
  6. La crema l'ho aperta nei primi mesi dell'anno, alternata ad altre, ma dura tantissimo perchè ne serve veramente poco
  7. La quantità che vedete fotografata è servita per un piede ed è avanzata qualcosa per l'altro, quindi il rapporto qualità prezzo è molto vantaggioso perchè con un vasetto potrete fare parecchi mesi se non addirittura tutto l'anno.
  8. Ha un odore che a me ricorda la cera d'api, a me non da fastidio ma a chi non è abituato ad usare certi prodotti il salto da sintetico a naturale è veramente molto ampio
  9. Le pelle dei piedi vi ringrazierà se usate quasi quotidianamente, almeno nel periodo estivo, tale prodotto perchè resteranno veramente idratati.
  10. Quando la finirò ho tutta l'intenzione di riacquistarla., perchè è un prodotto che è super promosso i miei piedi non possono fare a meno di lei.
 Baci buona giornata Alex

10 commenti:

  1. Ma tu mi tenti!
    Ho visto sulla mia pelle la differenza enorme tra crema chimica e crema naturale...e i miei piedini ringraziano!
    magari in futuro la provero'!smack!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ale
      questa crema è super idratante e tu che cerchi sempre qualcosa di nuovo questa te la stracosiglio. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  2. I prodotti per i piedi mi incuriosiscono sempre molto... non appena avrò finito quella che sto usando adesso magari ci faccio un pensierino! Un bacione e buona giornata cara!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giulia
      prendila in considerazione perchè la crema è veramente valida, l'adoro. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  3. UUUU io adoro le creme piedi e mani accidenti!!! questa sembra molto burrosa e bella idrataante per 'inverno... baciiii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Eli,
      si questa crema è super idratante e corposa, merita di essere considerata. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  4. dalla foto si vede proprio che è molto corposa , io non uso mai creme per i piedi ma dovrei proprio farlo anche in inverno..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Maria
      se prendessimo in considerazione di curare i nostri piedi anche d'inverno quando arriva la bella stagione starebbero benissimo, te lo dico perchè ho iniziato a prendermi cura di loro in primavera e ho visto la differenza. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  5. Visto quanta poca ne serve alla fine non viene a costare tanto, ci sono creme meno efficaci tipo quelle di BV che hanno lo stesso prezzo e durano molto meno!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara
      si alla fine ammortizzi la spesa nel tempo ed è una crema che mi ha veramente soddisfatta. Baci buona giornata Alex

      Elimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE