Visualizzazioni totali

giovedì 17 ottobre 2013

Rubrica: l'angolo del libro

Ciao ragazze
dopo un lungo periodo di silenzio torno a parlare di libri...ammetto di non averne letti molti tra luglio agosto, settembre e parte di ottobre sono impegnata con un libro di cui vi parlerò dopo
Luglio il mio compagno di viaggio è stato Inferno di Dan Bronw.

  1.  Trama avvicente e piena di colpi di scena, fino alla fine vi terrà con il fiato sospeso, introgato quanto basta e molto entusiasmante
  2. Il personaggio principale è sempre lui ma questa volta sembra avere un lato oscuro...sarà vero???
  3. Costo 18.75 perchè era scontato del 25% invece prezzo pieno 25€
  4. è stato un ottimo compagno da ombrellone infatta è pieno di sabbia
Agosto all'insegna invece del fantasy un mio vecchio amore, ho ripreso e voglio concludere la saga di Eragon ( avevo letto qualche anno fa il primo ora ho letto il secondo e sto finendo il terzo.)

  1. La storia è quella di un cavaliere di Drago che affronta un destino avverso
  2. Saphira la dragonessa che è con lui, che segue le sue imprese e lo accompagna
  3. Galbatorix il cattivo della situazione...non vi svelo altro ma se vi piacciono i fantasi dovreste impegnarvi a leggere queste 3500 pagine ne vale la pena
Ora sono in procinto di finire
Il terzo della saga e poi attacco il 4° perchè onestamente vorrei leggere altro, mi piace tantissimo il genere fantasi ma ora vorrei leggere altri generi.
Spero di avervi dato qualche spunto, una volta se avessi scritto questa rubrica sarebbe stata molto più assidua e piena di libri, invece ora sono un po' scarsa sono solo a quota 15 un tempo ne avrei letti almeno il doppio, riuscivo ad avere una media altissima, ma avendo poco tempo e non avendo neanche più il viaggio in treno leggo molto meno, e mi manca.

Baci buona giornata Alex

P.s a seguito di commenti che ritengo che vadano contro ogni buon gusto, ho dovuto mettere la moderazione a quest'ultimi. Prossimamente sul blog non vedrete più nessun trucco perchè ritengo che farmi insultare da chicchessia gratuitamente non sia il mio sport preferito, quindi se dovessero accadere ancora cosa simili credo che sarò costretta anche a chiudere il blog perchè per me questo è un puro divertimento non deve diventare fonte di stress inutile.
Lo scambio di opinioni è qualcosa che per me è sempre stata fonte di accrescimento spirituale, ma l'essere aggredita verbalmente non è certo una fonte di piacere, quindi se la cosa capiterà nuovamente chiuderò il blog senza se e senza ma.

14 commenti:

  1. dovessi acquistare prenderei il primo dato che è pieno di colpi di scena almeno mi verrebbe la voglia di finirlo tutto :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Maria
      te lo consiglio è veramente bello. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  2. Inferno è stato anche per me una lettura estiva, piacevole e poco impegnativa...
    ma non pensare neanche di chiudere il tuo blog, dovrai passare sul mio cadavere!ahahhah!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ale
      non ci penso neanche lontanamente di chiudere il mio blog, al massimo arriverò aprendermi una pausa se sarà necessario, per ora non pubblico miei foto. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  3. Io ormai da troppo tempo sono in pausa coi libri, devo riprendere :) la saga di Eragon mi attira!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara
      sto leggendo l'ultimo, domenica ho finito il terzo ed ora sto attaccando il quarto a me piace tantissimo. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  4. Ciao Alex,
    non vedo l'ora di leggere anch'io "Inferno" vista la mia passione per i gialli-thriller di Dan Brown ("Il Codice Da Vinci" è uno dei miei libri del cuore, per quanto commerciale e dunque "trito e ritrito").
    Ti scrivo, però, prettamente in merito al P.S. che hai aggiunto sotto a questo post, perché a te e al tuo blog sono molto affezionata e mi dispiace sentir anche solo paventare la possibilità che "Shopping a tutto tondo" possa chiudere.
    Non so a che commenti tu ti stia riferendo, perché non ho avuto modo di leggerli, ma credo che chiudere il tuo sito non sia la "soluzione" al problema.
    Sono invece d'accordo alla moderazione dei commenti, se ritieni che questi ledano la tua immagine e, più "terra terra", ti diano fastidio per i modi, i toni e le (mancanti) argomentazioni, tanto più se corredate da insulti o cattiverie gratuite.
    I nostri blog servono per esprimermi, per divertirci e per trascorrere del tempo libero in modo piacevole e sereno...
    Non farti abbattere dalla stupidità altrui, continua a fare quello che fai e, come dice Dante, "non ragioniam di loro, ma guarda e passa".
    Sii superiore, tanto nessuno individuo potrà mai piacere a tutti. Ci sarà chi criticherà sempre e comunque: chi lo farà in modo civile e umano, e chi invece in modo aggressivo e stupido, a causa probabilmente di noia, frustrazione o mancanza di tatto. C'est la vie.
    Ti abbraccio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Fanni
      hai ragione non ti curar di loro ma guarda e passa, ora a mente serena ho deciso che non me ne frega nulla, certo le critiche sono ben accette gli insulti no erano dei commenti del post prima di questo.
      Comunque non ho intenzione di chiudere, perchè non a tutti posso piacere e non tutti piacciono a me, non ti preoccupare fino a quando ho tempo e idee questo blog resta aperto. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  5. Inferno lo voglio leggere!
    Oggi da me si parla di accessori…vieni a dare una occhiata?
    Nameless Fashion Blog
    Nameless Fashion Blog Facebook page

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Elisa
      sono passata mi ha fatto piacere la tua visita grazie e te lo consigli. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  6. Ciao :D,
    Io adoro Dan Brown e non vedo l'ora di iniziare Inferno. Ho l'ebook e appena termino Le cronache del ghiaccio e del fuoco mi cimento. Per gli insulti che ricevi, io ti consigli di lasciar stare, non devono essere due idioti che non hanno di meglio da fare durante al giornata, a distruggere quello che hai costruito attraverso questo blog. Questo è un TUO spazio, difendilo ma non chiuderlo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ryma
      grazie del tuo appoggio e a mente serena non la darò vinta a una persona che neanche conosce chi sono e che lavoro c'è dietro a un blog. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  7. Risposte
    1. Ciao Jessica
      grazie di essere passata si il primo te lo straconsglio. Baci buona giornata Alex

      Elimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE