Visualizzazioni totali

venerdì 4 ottobre 2013

Rubrica il mio amico buon gusto : Un normale lunedì in ufficio

Ciao ragazze
quando leggerete questo post sarà venerdì...si perchè li scrivo prima e li programmo quindi per me è appena iniziata la settimana
Oggi vi mostro un mio normale lunedì di ufficio ciò che indosso e come mi sono struccata.
Le foto del trucco poverine sono state fate al rientro dall'ufficio ovvero dopo 18 quindi non è in perfette condizioni
  1. Giacca e pantaloni Lui Jo
  2. Camicia Caporiccio
  3. Scarpe un vecchio amore Fratelli Rossetti stringate modello da uomo, si sono un po' vissute
  4. Borsa Moschino
  5. Burberry si perchè lunedì pioveva e dopo vado a lavorare fa più freddo
  6. Orecchini Daniela 
  7. Collana Accessorize



 Prodotti usati per il trucco
  1. Primer Bellapierre, long lasting Kiko verde che mi sono dimenticata di fotografare....( per sbaglio ho fotografato il paint pot che non serve ) 
  2. Ombretti un essence il chiaro pigmento to be my brightsmai, inika e cipress di moon minerals
  3. Matita verde madina  ( che vorrei terminare)
  4. Mascar a Occhioni eye-liner in gel di Essence ( che vorrei finire)
  5. Viso fondotinta Ivory Bellapierre,  blush di Neve truccominerale English Rose, cipria Hollywood fondotinta neve usato come correttore con l'aggiunta della crema contorno occhi.
  6. Pennelli due neve, due minerale puro, uno bellapiere e uno royal uno zoeva
  7. Rossetto Kiko un matte velvet 613 rosa ortensia


Questo trucco aveva quasi 10 ore quando l'ho fotografato per essere dei pigmenti quasi tutti naturali su base naturale e poi sovrapposto un velo di long lasting verde mi sembra che abbia retto bene. Il blush e il fondotinta erano ancora presenti, quindi il trucco minerale per me è super promosso.
Baci buona giornata e buon week end Alex

4 commenti:

  1. Ciao , mi piace moltissimo la borsa .. molto il colore :)

    RispondiElimina
  2. mi piace il tuo outfit da ufficio..ed anche il makeup!

    RispondiElimina
  3. outfit impeccabile e perfetto per l'occasione come sempre!
    smack!

    RispondiElimina
  4. oggi è il secondo blog in cui mi capita di vedere il rossetto 613 di kiko, che mi piace molto... si vede che è destino che vada a swatcharlo in negozio! XD

    RispondiElimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE