Visualizzazioni totali

venerdì 18 ottobre 2013

Rubrica il mio amico buon gusto : Tubino al lavoro

Ciao ragazze
quando pubblico questa rubrica vuol dire che è venerdì e che il week end si sta avvicinando a grandi passi.
L'avvicinarsi di questo week end, soprattutto del sabato porterà a Milano una ventata di allegria e divertimento riabbraccio parte delle mie amiche blogger che adoro e non vedo l'ora di trascorrere del tempo con loro.
Bando alle ciance vi mostro l'outfit che ho usato lunedì al lavoro è una rinterpretazione del tubino nero il classicissimo pezzo che ogni donna dovrebbe avere nel proprio guardaroba.




  1. Tubino nero And
  2. Camicia And
  3. Golf And
  4. Leggings Philippe Matignon 
  5. Orecchini Serena 
  6. Collana Accessorize
  7. Trench Burberry 
  8. Borsa Liu Jo 
  9. Stivali neri Fratelli Rossetti ( che non ho fotografato sorry)
Baci buona giornata e buon week end Alex

21 commenti:

  1. si anche secondo me il tubino nero non passa mai di moda e si userà sempre..buon fine settimana :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Maria
      si questo pezzo è per sempre e rinterpretarlo può essere un modo nuovo per usarlo. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  2. Il tubino nero è davvero un must! Mi piace come l'hai reso colorato a tuo modo Alex, c'è proprio la tua firma!
    Un bacione e buon weekend!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giulia
      ho cercato di usarlo per il lavoro senza essere troppo seriosa, ma comunque elegante. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  3. il tubino nero è per sempre!!!! tesoro mio domani ci sbellichiamo dal ridereeee

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Eli
      si si è stata un bellissimo sabato come al solito, il tubino nero è un must che bisogna sempre usare e rinventare. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  4. Amore, sai che io sono una tubino addicted, è uno dei miei capi indispensabili!
    Domani e già da adesso rosichero' da matti...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ale,
      si sono insispensabili non è certo il solo che ho nell'armadio, sia mai, ne ho almeno altre 3 versioni diverse. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  5. P:S: complimenti per l'appunto in basso sugli scaricatori di porto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ale
      sia il buon gusto mi ha suggerito si aggiungere una noticina indirizzata a persone poco educate. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  6. Un tubino è per sempre... come i diamanti! XD Mi piace molto questo accostamento a cui non avevo mai pensato...è un modo più casual di indossarlo e mi piace molto! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara
      si il tubino se lo rinventi può essere usato anche per andare al lavoro senza essere troppo elegante. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  7. Howdy just wanted to give you a quick heads up. The words in your content seem
    to be running off the screen in Internet explorer.
    I'm not sure if this is a format issue or something to do with
    browser compatibility but I figured I'd post to let you know.
    The design and style look great though! Hope you get the
    issue fixed soon. Kudos

    Visit my blog รับทำ seo

    RispondiElimina
  8. il tubino nero è un must have! puoi abbinarlo come più ti piace, molto versatile, anche per questo mi piace!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Maria
      si è veramente utilizzabile in tutte le occasione e poi sta bene a tutte. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  9. Il tubino sero è sempre il tubino! Grande Ale e mi dispiace non esserci stata ieri :( Eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Eli
      mi spiace tantissimo che non ci fossi sabato, si il tubino nero è un must da avere nell'armadio. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  10. molto bella l'idea di declinarlo in mood da ufficio e abbinato al rosa antico!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Audrey,
      grazie si è un modo un po' moderno per rivedere un classico. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  11. che belli gli orecchini!
    Nuovo giveaway sul mio blog… in palio un buono di 30$ da spendere su Romwe!
    Romwe giveaway
    Nameless Fashion Blog Facebook page

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Elisa
      qui è tutto merito di Serena è lei l'artista. Baci buona giornata Alex

      Elimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE