Visualizzazioni totali

venerdì 11 ottobre 2013

Rubrica il mio amico buon gusto : Io e il colore

Ciao ragazze
buon venerdì dai che il week end è alle porte. Oggi c'è una bellissima giornata di sole e io per onorarla al meglio non potevo che vestirmi così:
  1. Pantaloni Missoni
  2. Camicia Benetton
  3. Golf Mckenzi
  4. Orecchini Serena
  5. Scarpe Hogan viola e borsa Tosca blu sempre viola 
  6. Il trucco lo troverete nella rubrica del mercoledì insieme agli altri che ho fatto usando le due palette sleek.


Baci buona giornata e buon week end

10 commenti:

  1. Mi piace l'abbinamento Alex!! E che belli gli orecchini!
    Un bacione grande!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giulia
      gli orecchini sono di Serena la mia creatrrice preferita, fai dei veri capolavori. Baci buona serata Alex

      Elimina
  2. Viola e giallo, un accostamento che non azzardo mai, e faccio male!
    Molto bello anche il golfino, sembra morbidoso!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ale,
      non sei la sola che non osa con questo accostamento...vedrai quando pubblico il make up che avevo coordinato a questo look. Baci buona serata Alex

      Elimina
  3. Un look delizioso!! Baci e buon week end,Paolo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Paolo
      grazie adoro questi colori quando iniziano le giornate grigie.Baci buona serata Alex

      Elimina
  4. mi piace soprattutto il maglioncino ... :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Maria,
      si è bello morbido e caldo. Baci buona serata Alex

      Elimina
  5. Molto belli gli orecchini, ora sono curiosa di vedere il trucco! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara,
      gli orecchini sono di Serena la delle due creatrici preferite che ho conosciute internet. Vedrai il trucco...Baci buona serata Alex

      Elimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE