Visualizzazioni totali

mercoledì 2 ottobre 2013

Prodotti finiti di Settembre

Ciao ragazze
anche settembre ha preso il volo, come al solito il tempo passa veloce e la fine di quest'anno sta arrivando di gran carriera, chissà cosa porteranno i prossimi mesi con sè, chissà quali novità avrò il piacere di incontrare sulla mia strada, oggi sono qui a fare la conta di quello che ho terminato.
  1. Due amuchina che erano agli sgoccioli tutte e due
  2. Il levasmalto di Miss Brodoway che ho odiato e detestato allegramente senza acetone, una cosa orribile credo che sia il maggior fautore dello sfaldamento della mie povere unghie
  3.  Il bagnoschiuma di Bottega Verde un prodotto che non usavo più da tempo per la mia persona ma che ho terminato lavando i pennelli ( non sopportavo più l'odore di quel coso era nauseante, e pensare che una volta amavo le loro profumazioni ora le detesto, sono troppo forti )
  4. Un altro flacone di liquido per le lenti e con questo finiamo la stagione delle lenti si riprende a marzo, quando tornerà il sole a baciare le giornate
  5. Finito anche la crema corpo di Lulu Boo un prodotto buono nella sua efficacia molto nutriente, pieno di olietti e delicato per la pella ora si assorbiva bene con il caldo dell'inizio mese faceva più fatica, l'ho finito in un mese perchè mi sono accorta che quando l'ho aperto dopo 15 giorni sarebbe scaduto e il lato negativo è stato l'odore sapeva troppo di cannella non si sentiva ne la lavanda ne il bergamotto.
  6. Tonico di Aubrey Organics era il set che avevo preso qui non mi ha fatto impazzire soprattutto l'odore l'avevo preso per portarlo in vacanza ma alla fine l'ho usato andando avanti indietro tra Milano e Mn e l'ho finito non mi piaceva moltissimo si idratava e rinfrescava, ma anche qui l'odore non era dei più gradevoli 
  7. Detergente non invitante in quanto il colorino era marroncino pieno di principi attivi e alghe che depuravano il viso, se tralasciamo l'odore e il colore il prodotto è buono ma personalmente non ho intenzione di ricomprarlo.

Passiamo ai prodotti che mi danno più soddisfazione quando finiscono ovvero quelli di make up anche questo mese qualche morto l'ho lasciato sul campo
  1. Rossetto Pupa 200 che si era rotto e alla fine si è suicidato nel water...addio senza rimpianti non ne potevo più di te
  2. Il rossetto di Madina della linea diabolic che avevo preso tanti eoni fa quando i dinosauri brucavano nel parco dietro casa
  3. Finito o meglio svuotato il recipiente in latta perchè c'era dentro un balsamo labbra che la sottoscritta non trovava più, l'aveva dimenticato in una borsa e alla fine si è rovinato, anche qui gli olii si sono divisi, avevo un saporaccio gettato, l'unico prodotto bio che ho dovuto buttare perchè era andato a male era la prima volta, mi sono girati i cabasisi....( 7,00€) comunque mi è rimasta la scatolino
Sezione campioncini:

  1. Il balsamo di Audrey Organics lascia i capelli morbidissimi anche se io li ho corti e per me ne basta pochissimo, con questo campioncino mi sono lavata i capelli 5o 6 volte 
  2. Crema Bio di Nature's buona idrata e ha un buon profumo
  3. Crema corpo alla cannella di Naturaequa...di questa non mi ricordo un tubo perdonatemi ma ne dovrei avere un altro campioncino
  4. Scrub di Bioearth mi piaceva ma non aveva dei grandi granuli magari per un uso più frequente
  5. La crema idratante Bioearth idrata abbastanza ma credo che per ora non l'acquisterò
Voi cosa avete finito? Io personalmente sto finendo tutto quello che riguarda la skine care e corpo infatti credo che la prossima volta o al massimo alla fine di novembre vedrete l'ultimo bagnoschiuma che ho e l'ultima crema corpo...poi dovrò decidermi a comprare qualcosa.
Vi saluto vi mando un abbraccio baci buona giornata Alex

18 commenti:

  1. Buongiorno tesorino mach brava come tutti i mesi..... quella cremina corpo mi ispiraaa tantoo tantooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Eli
      sto mettendomi di impegno in modalità finire finire finire...quindi andiamo avanti con il progetto smaltimento di qualunque cosa. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  2. Ahahah, il mio rossetto pupa 200 ancora non si è suicidato, mi sa che ne avrò ancora per un bel po'! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara,
      io gli ho dato una mano a suicidarsi...non mi manca per nulla. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  3. grande!
    Ci stiamo impegnando di brutto!
    un grazie particolare al rossetto Pupa che ha deciso di tuffarsi nel gabinetto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ale
      ovvio che ci impegniamo dobbiamo ripulire le nostre case di cose inutili che ci siamo comprate. L'importante è mantenere il trend che ci siamo imposte. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  4. ma io non riesco mai a finire niente di niente .. bravissima davvero,,

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Maria,
      il trucco è quello di continuare ad usare sempre gli stessi prodotti, visto che non sono infiniti prima o poi arrivi a toccare il fondo. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  5. Ahahhaha mi hai fatto morire, i dinosauri che brucano nel parco dietro casa ahahahha
    Sei stata bravissima!!! Credo di non aver mai finito completamente un rossetto, dovrò mettermi d'impegno per emularti!
    Un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Anna
      faccio del mio meglio anche per il bene del mio bagno, visto che ormai dai tanti prodotti che ho fra un po' esplode. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  6. Il riferimento ai dinosauri mi ha fatto impazzire :D Comunque d'accordissimo sulle pforumazioni di Bottega Verde, ormai le trovo troppo forti anche io.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Hermosa,
      le profumazioni di Bottega verde credo che siano troppo forti e sintentici altri che non riesco a comprare sono i prodotti Lush. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  7. Ale brava!! Vedi che la voglia di finire le cose c'è e si vede!!! Hai finito un sacco di prodotti negli ultimi mesi e dopo potrai ricomprarli !!!! Mi sto mettendo d'impegno anche io ma non sono così brava :( Eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Eli
      si mi sono messa d'impegno di brutto, perchè è ora di finire e fare un bel po' spazio ad altro, senza accumulare come ho fatto finira. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  8. Bravissima!!
    Vedere questi posts incoraggia pure a me a finire tutte le mie cose..specialmente quelle che non mi piacciono LOL

    un bacione cara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ale
      per me sapere che posso in qualche modo invogliarvi a finire i prodotti che abbandoniamo nei nostri armadietti vuol dire essere arrivata a mandarvi un messaggio chiaro, gli acquisti sbagliati continueremo a farne a volte, ma questo non deve pesare sul nostro portafogli, così se facciamo spazio possiamo comprare altre cose nuove. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  9. Risposte
    1. Ciao Chiara
      mi metto sempre di molto impegno per finire tutti i prodotti che ho acquistato nel tempo. Mi piace scrivere questo tipo di post mi riempie di orgoglio. Baci buona giornata Alex

      Elimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE