Visualizzazioni totali

martedì 1 ottobre 2013

La mia collezione di palette

Ciao ragazze
questo post è la risposta al video della mia amica Eli che ha parlato delle sue palette, visto che io di video non ne faccio, ho deciso di mettermi a fotografare tutte le mie palette, quindi vi riannuncio che saranno tantissime foto e che se vi verrà lo schifo lo so già, ammetto di essere stata esagerata nell'acquisto dei tutti questi prodotti, ma visto che sul latte versato è inutile piangere, recito il mea culpa e continuo a portare avanti la mia scelta di astensione da acquisto da make up.
Iniziamo con le sleek che potreste vedere anche in questo post 
 Partendo dall'alto
  1. Jewels 
  2. Sparkle
  3. Oh so special 
  4. Monaco
  5. Paraguaya
  6. Curious 
  7. Curacao 
  8. Circus 
  9. Good Girl
  10. Bad Girl
  11. Au Natural 
Queste come sapete non ne ho più acquistate perchè gli inci non sono il massimo, ma le trovo molto utili e intercambiali tra loro.
Due palette di zoeva ( un'altra è a casa dei miei abbandonata e uno di correttore l'ho regalata perchè non la usavo anche due palette di rossetti ma non le ho messa e uno di blush ho fotografato solo quelli di ombretti)
  1.  88 Shimmer che è la prima che acquistai quando mi rituffai in questo magico mondo e l'avrò usata non 10 volte in tutto...( cosa l'ho comprata a fare)
  2. Metallic che ho usato e sfruttato parecchio ma che ora tollero poco perchè è troppo glitterosa
Le 4 Urbad Decay
  1. Naked 1 che uso poco infatti si vede
  2. La  Fun che ho comprato a prezzo pieno 
  3. La  Dangerous che presi con i super sconti e fu l'ultimo acquisto da Sephora si parla quasi di due anni fa
  4. La Feminine che acquistai con i saldi 
La the balm la Lady Shade unica di questo brand e credo che resterà sola a lungo

Le tre palette di Neve Make up
  1. Intensissimi 
  2. Chiarissimi 
  3. Elegantissimi regalo delle mie mitiche amiche ( sono tre palette che consiglio caldamente)
Per la serie continuiamo la saga dell'inutilità quella di Sephora ( altro sbaglio di inizio della mania del trucco adoravo le palette a mille colori)
 Due palette di Kiko ( brand che sto cercando di finire tutti i prodotti che ho in casa, non voglio più avere nulla di loro, solo che le palette dubito che le finirò mai visti anche i colori. ) non mi ricordo i nomi ma sono gli ultimi o quasi di acquisti che feci da kiko anche qui si parla di due anni di non acquisti del brand

Palette di Makupforver la trovo divina come colori e come durata solo gli inci fanno veramente schifo
Essence unica palette che tengo perchè prossimamente metterò delle foto di prodotti essence che se avete voglia di adottare ve li regalo volentieri, perchè personalmente non li uso più.

L'ho usata parecchio vorrei finirla solo per avere la soddisfazione di finire qualcosa
Cargo palette Tahiti adoro questi colori e ogni estate li rispolvero trovate il post qui  e la palette che c'è insieme di catrice me la sono dimenticata di fotografare.

The body shop la trovate swacthata qui dovrei riprenderla ad usare.


Le più nuove sono quelle di MAC della collezione estiva di quest'anno trovate qui gli swacthes Temperature Rising Eyeshadow Quad.

Le mie palette Inglot con alcuni ombretti madina gli swatches se vi interessano posso farveli in un altro post. Alcuni li trovate
  1. qui, 
  2. qui
  3. qui

Ok ora ho finito, li cospargo il capo di cenere, mi pento di tutti i soldi che ho speso ma quando le vedo mi rifaccio gli occhi, ormai ce le ho quindi ho deciso di usarle, poi penserò cosa fare.
Baci buona giornata Alex

41 commenti:

  1. Mappete tesoro sei ben fornuta pure tu è.... ma quante sleek hai? hihihhi bacioneeee

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Eli,
      ne ho troppe, all'inizio volevo fare una bella collezione solo fatta da loro. Baci buona serata Alex

      Elimina
  2. ahahahah!già alle prime sleek sono svenuta...
    la Sephorona la presi anche io...usata davvero poco...anche se in fondo non è malvagia!
    dovro' farlo anche io sto post...ma non ho il coraggio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ale,
      si la sephorana non è male, ma non la uso. Baci buona serata Alex

      Elimina
  3. Risposte
    1. Ciao Ery
      parecchie palette, forse troppe, ecco perchè ho deciso di non comprare più nulla. Baci buona serata Alex

      Elimina
  4. Risposte
    1. Ciao cara,
      si sono proprio belle, sono stato il mio investimento, per modo di dire. Baci buona serata Alex

      Elimina
  5. Io sto sbavando, te lo dico!!
    Mi piacciono tanto quelle di Urbad Decay: la naked, che credo che non comprerò per un beeel po’, ma prima o poi sarà mia e la Feminine sono le mie preferite.
    Anche Lady Shade di the balm mi piace! io ho just this once jamie e lo uso quasi ogni giorno (è la mia fissazione del momento).
    Le cialde inglot con i tre colori le trovo bellissime! Sono molto costose? Non riesco mai a trovare il prezzo online.
    La mia preferita in assoluto è il quad di MAC! Avevo già visto gli swatch sul tuo post ed è proprio bella.
    Le mie palette hanno tutte colori piuttosto neutri, le tue sono molto colorate che belle viste tutte insieme!
    baci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Arim,
      si la naked ce l'ho ma la uso poco, invece le inglot le amo. Le cialde a tre costano 8 ( a meno di qualche aumento) io le adoro sono le mie preferite. La Mac è anche per me super preferita è stata una pazzia ma sono super contenta di averla acquistata. Io sono per il colore le amo colorate quelle neutre non mi danno soddisfazione. Baci buona serata Alex

      Elimina
  6. Tante è vero Alex, ma tutte belle!! E viste tutte insieme che spettacolo sono!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giulia
      si sono tante ma ormai le ho e non posso fare altro che goderle. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  7. io già mi stavo meravigliando delle palette sleek, quando ho scorso il post sono rimasta così *O* !!
    Le inglot con tutte quelle cialdine sistemate sono bellissime!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara,
      le inglot sono le mie preferite, forse anche perchè sono quelle che ho fatto io. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  8. posso venire a fare shopping da te? sei più fornita di sephora... :-) ciao, gaia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Gaia,
      si se vuoi venirmi a trovare qui i prezzi sono easy. Baci buona serata Alex

      Elimina
  9. Oh mamma, quante meraviglie!!! In effetti se si fanno 2 calcoli sulla cifra spesa arriva la tachicardia hahahha Ma si, alla fine se le hai prese vuol dire che potevi quindi ormai pazienza, utilizzale al meglio e divertiti con i millemila abbinamente possibili! Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Gio
      come dico il danno è fatto, non posso piangere sul latte versato quindi me le godo. Baci buona serata Alex

      Elimina
  10. Sono tante è vero ma sono tutte bellissime ;)...ti invidio un sacco quelle di Inglot per me irreperibili praticamente:(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara
      si sono tante e alla fine ho deciso di riprendere tutte in mano e farle girare. Le inglot sono le mie preferite e quelle che maggiormente amo perchè le ho scelte ognuna. Baci buona serata Alex

      Elimina
  11. Buon pomeriggio cara , ottimo post !
    Sono qui per avvertirti che sul mio blog è in corso un giveaway , mi farebbe molto piacere se partecipassi!! :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Miriam.,
      grazie sia per i complimenti sia per l'invito, ho già partecipato al tuo give. Baci buona serata Alex

      Elimina
  12. Mamma mia... ne hai tantissime!!!
    Ma la palette di THE BALM non ti piace? Io lo adoro questo Brand... ;)
    Mi sono iscritta al Tuo Blog con gfc... Ti va di ricambiare?
    Un bacio

    http://ilbellodiesseredonne85.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Benedetta,
      si ne ho un po' è una collezione che ha tre anni, la the balm dico che resterà l'unica perchè non ho nessuna intenzione di comprarne altre, preferisco altri ombretti e altre marche, Baci buona serata Alex

      Elimina
  13. Risposte
    1. Ciao Drametta,
      si le mie piccole sono tante. Baci buona serata Alex

      Elimina
  14. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  15. il paradiso *_* vuoi farmi morire di invidia eh? ahahahahah :D complimenti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Maria,
      ho fatto anche questo post per mettervi anche sull'avviso di non esagerare come ho fatto io, in fondo per i prossimi 10 anni potrei evitare di comprare qualunque cosa. Baci buona serata Alex

      Elimina
  16. ale hai una collezione stupenda,tutte quelle sleek sono stupende!
    mi piacerebbe prendere la au naturel se riesco.Un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara
      la au naturel è diversa sia dalla elegantissimi sia dalla naked si completano e credo che tra le neutre è quella che ho usato di più. La reputo un buona palette ovviamente non devi considerare gli inci che non sono per niente belli. Baci buona serata Alex

      Elimina
  17. Bellissima la tua collezione, ma quelle che mi hanno fatto più sbavare sono le palette Inglot, meraviglioseeeee *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Anna,
      grazie si le palette inglot sono il mio personalissimo orgoglio, sono colori fantastici e molto nelle mie corde. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  18. Ale la tua collezione sleek e inglot mi lascia ad occhi aperti.....mi sa che pure tu devi metterti d'impegno e usarle un po tutte a turno!!!!Vedrai che supportandoci ce la faremo :) un baciotto Eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Eli,
      si cara l'unione fa la forza e usarle è il minimo dopo aver speso tutti questi soldi. Ora sto facendole ruotare come voi, e mi piace cambiarne una alla settimana è come avere sempre dei nuovi trucchi. Per i prossimi mesi non compro più nulla. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  19. Ammetto di invidiare un sacco i tuoi ombretti Inglot...dalle mie parti non si trova....prima o poi forse riuscirò a provare qualcosa! Comunque, bellissima collezione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mary
      si da quando ho conosciuti gli ombretti Inglot personalmente ho smesso di comprare altro, al massimo mac o quelli in polvere, per me le altre marche non esistono. Ti auguro di trovarli prima o poi, perchè meritano. Baci buona gornata Alex

      Elimina
  20. Risposte
    1. Ciao Chiara
      grazie si una collezione che ora si deve fermare di espandere perchè ho troppi prodotti da usare. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  21. Ciao Alessia,scusa il disturbo..ho già visto che il post è vecchio ma mi potresti dire quanto l'hai acquistata la palette sephora?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sabrina
      acquistai quella palette credo 4 o 5 anni fa, ora non ce l'ho più l'ho regalata ad un'amica, mi costo 39.90€.Baci buona giornata Alex

      Elimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE