Visualizzazioni totali

giovedì 10 ottobre 2013

La collezione Spring-Summer 2014 firmata Mario Valentino

Ciao ragazze
il venerdì 20 settembre quando mi incontrai con Sara passammo dal negozio di Mario Valentino per vedere la nuova collezione Spring-Summer 2014 rimasi estasiata dai colori e dalle forme, l'anno prossimo il mio portafoglio piangerà e urlerà perchè ci sono troppe scarpe che mi piacciono
Vi lascio alle foto, parlano da sole.











Foto fatte con il cellulare in negozio, foto amatoriali.
Baci buona giornata Alex

10 commenti:

  1. Allora per me seconda foto quelle bianche e blu con fiocchetto e poi il trochetto gialo taupe hahuahahuhua ahuuhhuhuahua SOno bellissime

    RispondiElimina
    Risposte
    1. CIao Eli
      si quelli sono il bon ton fatto a scarpa, piacciono anche a Sara. Baci buona serata Alex

      Elimina
  2. Risposte
    1. Ciao Ale
      capisci perchè io sto male quando entro in quel negozio??? Baci buona serata Alex

      Elimina
  3. Risposte
    1. Ciao Sara
      si sono bellissimi. Baci buona serata Alex

      Elimina
  4. molto particolari.:) il 4 niente male :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Maria,
      si sono particolari e le adoro si hai ragione sono bellissime le 4. Baci buona serata Alex

      Elimina
  5. wow! originali! Mi piacciono perchè non sono cose già viste.. o sbaglio? almeno a me risultano originali!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Paola
      io adoro Mario Valentino e la sua orginalità per forme e colore, è un genio della calzatura. L'ho scoperto per caso ma è diventato il mio brand preferito. Hai ragione non sono scarpe che si vedono in giro. Baci buona serata Alex

      Elimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE