Visualizzazioni totali

giovedì 3 ottobre 2013

AAA: Adozione cosmetica: ombretti essence

Ciao ragazze
ormai in molti blog ci sono adozione cosmetiche che vengono proposte, io vi propongo la mia di adozione sono tutti ombretti essence, il problema che sono credo scaduti, non hanno cattivo odore, ne patina ne affini, sono ancora utilizzabili almeno per i miei criteri, se qualcuno di voi li vuole sarà mio impegno mandarveli a casa a miei spese, non vi chiedo nulla solo una nuova casa per loro, perchè se no finiranno dritti dritti nel cestino, ovviamente questi saranno a vostra disposizione per tutto il mese di ottobre dopo di che gli dirò definitivamente addio.
Eccoli in foto di gruppo

 Le 4 palette che vorrei regalare sono praticamente nuove o quasi








Come vedete il grosso è essence ci sono alcuni prodotti di catrice, altri di Beauty uk ovviamente come vi ho detto se li volete sarei molto felice si regalarvi tutto quello che vi va.
Ci sono da dire alcune cose
  1. Alcuni ombretti scrivono poco come il giallo e verde chiaro, sono carini ma poco validi  quindi a voi ovviamente la scelte di prenderli o meno
  2. Non ci sono colori basi come vedete perchè la sottoscritta non comprava marroni
  3. Gli ombretti cotti pur scrivendo ed essendo validi li regalo volentieri perchè così glitterosi non li indosso più inizio ad avere la mia età e fare la palla da discoteca quando vado in ufficio non credo che sia il caso.
Bene vi ho detto tutto se avete delle domande scrivetemi e vi rispondo, spero che qualcuna di voi abbia il buon cuore per loro.
Se voleste far conoscere questa iniziativa anche ad altre persone mi fareste un grandissimo piacere perchè mi dispiace buttarli via, ma se non troveranno una nuova casa sarò costretta a farlo, grazie della collaborazione 
Baci buona giornata Alex

34 commenti:

  1. Ciao cara , hai fatto bene a metterli a disposizione per chi li userebbe io non vado a vedere la scadenza perchè dipende da com è il prodotto . Io non li prendo perché non li userei proprio.. però bella iniziativa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Maria
      grazie del sostegno, e dell'essere passata. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  2. E' una bella iniziativa Alex, per non sprecare niente! Per ovvie ragioni di "affollamento" del reparto ombretti lascio la possibilità a qualcun'altra! Un bacione cara!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giulia
      grazie dell'appoggio c'è qualcuno che li vuole quindi sono super contenta che questa iniziativa sia andata a buon fine. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  3. sai che non ho nessun ombretto mono essence? alcuni colori mi sembrano davvero carini :) io te li prenderei :)
    come si può fare? ps: al massimo aspetto che tutte vedano il post per correttezza? dimmi tu! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Elle
      se mi lascia una tua email ti scrivo in privato così ci mettiamo d'accordo. Baci buona giornata Alex

      Elimina
    2. eccola: cheapandchicmakeupfun@gmail.com!
      A presto!

      Elimina
  4. ce bella l'iniziativa, io li prenderei solo per riguardarmeli ma ho già tanti ombretti e non li uso ogni giorno quindi passo a qualcun altra che li tratterebbe meglio di me :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Violet,
      grazie per l'appoggio lo so che molte di noi sono piene di ombretti, quindi ho sperato che di trovare qualcuno sembra che ce l'abbia fatta. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  5. Non mi dispiacerebbe prenderli, sopratutto i catrice che non ho mai provato, pero' vedo che qualcuna si e' gia' proposta prima di me.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ery,
      ti ho scritto la mail. Fammi sapere baci buona giornata Alex

      Elimina
  6. Neanche io guardo bado molto alle scadenze dei cosmetici finché sono a posto, soprattutto gli ombretti (le polveri per mia esperienza durano intatte mooolto più a lungo rispetto alla data di scadenza indicata!).
    Non di dispiacerebbe prenderli, anche facendo dividendoli con qualche altra ragazza in modo da dare una casa a tutti questi piccoli!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara
      avrei bisogno di tuo recapito di posta eletrronica per poterti scrive, così se riesco accontento anche te, come sto facendo con le altre ragazze. Baci buona giornata Alex

      Elimina
    2. Ciao! Grazie mille, la mail è aladyinblackblog@gmail.com

      Elimina
  7. Qualcuna si è già proposta, comunque io sarei disponibile ^_^
    Ti sembrerà strano ma mia nonna è fissata con Clio da quando è su Real Time e ora vuole collezionarsi i trucchi :)
    Quindi se ti va io sono super disponibile, li regalerei tutti a lei che non ha grandi pretese ^^
    Nel caso ti lascio la mia mail: beautylover@hotmail.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Barbara,
      grazie ti ho scritto così ci mettiamo d'accordo. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  8. Poveri... io li accudirei volentieri eheheh piccola.deleo@yahoo.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Paola
      ti ho scritto così ci mettiamo d'accordo. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  9. Ciao cara!! Mi piacerebbe molto mi farebbe molto piacere !! :D In caso ecco la mia e-mail : miss-cherrys@hotmail.it
    Un bacione cara e buona giornata :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Chantal,
      ti ho mandato l'email sappimi dire che cosa ti interessa, che te lo mandi. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  10. io non ho mai avuto ombretti Essence e sarei veramente curiosa di dargli una casetta e dei bei pennelli con cui essere utilizzati ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ali
      ti ho mandato una mail sappimi dire che cosa ti piacerebbe ricevere. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  11. sono disponibili gli ombretti catrice e le palettine beauty uk???? avevo gia partecipato ad una beauty adobtion carinissima come cosa!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara
      mi lasceresti la tua email così ci mettiamo d'accordo. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  12. Ma che bella iniziativa! Sarei felice di poter adottare qualche tuo bimbo! Questa è la mia email: teresagnagna92@gmail.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Teresa,
      aspetto le risposte di tutte e poi ti faccio sapere. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  13. Ciao, e' una bella iniziativa... Io sarei disponibile. Buon week end, simo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Simo
      avrei bisogno di un tuo contatto per poter capire che cosa ti può interessare. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  14. spargo la voce,così magari ti aiuto a liberartene :) baciotto <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Eli
      grazie sei un tesoro, sembra che il passa parola funzioni. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  15. son piena di ombretti a casa non saprei dove metterliiiiiii quindi lascio spazio alle altre ^_^

    baci cara ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Maria,
      grazie del sostegno ma sembra che qualcuna che li voglia ci sia. Sono molto contenta che presto i piccoli avranno un'altra casa. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  16. Ciao Alex! Perdonami la latitanza, quando ho due minuti ho sempre il piacere di venirti a trovare :) Ultimamente anche io ho fatto ordine ultimamente e ho spedito tre pacchi pieni di trucchi alle mie amiche (se sei interessata, parla :)) senza che me l'avessero chiesto :) Povere :) Un bacio grandissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ale,
      grazie dell'appoggio hai fatto bene, credo che opterò per questo tipo di adozioni, anche in futuro. Baci buona giornata

      Elimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE