Visualizzazioni totali

martedì 10 settembre 2013

Wishlist Luisa Spagnoli


Ciao ragazze
a novembre dovrò fare da madrina a mia nipote per la sua cresima, quindi penso che comprerò un bel vestito di Luisa Spagnoli adotto a quel giorno e riutilizzabile anche successivamente
Foto scaricare da internet.
Il primo è un vestito giallo senape molto carino e originale facilmente utilizzabile per una sera o per il lavoro

 Questo ciclamino nero molto particolare ed unico, bello nel suo unicum, questo è molto elegante quindi non so se mai lo proverò
,


 Gli altri che vi propongo sono solo sul sito quindi vi lascio i link per andare a vederli
  1. Vestito arancione 
  2. Vestito verde con coprispalle 
  3. Vestito rosso con pizzo dietro alla schiena foto dietro  
  4. Vestito rosso con inserti 
Un paio di golf lunghi che mi piacerebbe indossare sopra i leggings o pantaloni stretti
Poi ci sono alcuni pezzi  che sarebbero utilizzabili per andare al lavoro, questo maglione lungo è molto bello, e potrebbe essere usato sia per il lavoro sia per il tempo libero
Questo completo in velluto mi piace come taglio ma non apprezzo il colore, non è certo uno dei miei colori preferiti.
  1. Gonna Scozzese
  2. Completo scozzese
  3. Gonna particolare
  4. Il golf rosso indossato
Baci buona giornata Alex

14 commenti:

  1. Bellissimo il vestito giallo!
    Passa da me se Ti va... NUOVO POST!
    Bacio
    http://ilbellodiesseredonne85.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara
      si quel vestito mi ha colpito molto. Baci buona serata Alex

      Elimina
  2. I più belli secondo me sono l'abito giallo e i due rossi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ery
      li voglio vedere e provare e poi deciderò cosa comprare. Ovviamente vi dirò cosa ho comprato. Baci buona serata Alex

      Elimina
  3. a me piace tantissimo la maglieria LS, peccato sia parecchio cara e non vada pressochè mai in saldo!
    a me è arrivato il catalogo nuovo, però il vestito viola e nero mica l'ho visto.. mi sa che mi conviene fare un salto in negozio!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Deidre,
      il catalogo quest'anno merita tantissimo, ha una bellissima collezione merita tantissimo. Baci buona serata Alex

      Elimina
  4. il primo vestitinoooo lo desidererei tanto anche io jiihhhihihihi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Eli
      quando vado a provarlo ti dico come sta indossato. Baci buona serata Alex

      Elimina
  5. Grande madrina!!!!!!
    Il primo vestito mi piace assai!
    Appena posso ti mando un mp

    Ci sentiamo Ale ❤❤

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ale
      grazie farò del mio meglio per essere all'altezza, quando vuoi rispondimi con calma. Quando andrò a provarli vi dico cosa ho deciso di prendere. Baci buona serata Alex

      Elimina
  6. porca zozza, se entro in quel negozio vado in fallimento!
    Come cadono poi quei tubini!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ale
      fallisco anch'io quando entrerò in negozio mi piacciono troppi modelli. Baci buona serata Alex

      Elimina
  7. What a data of un-ambiguity and preserveness of precious experience about
    unpredicted emotions.

    Feel free to surf to my website usuwanie rozstepow

    RispondiElimina
  8. I read this paragraph fully on the topic of the difference of hottest and previous technologies, it's awesome article.


    my web page :: diseño web

    RispondiElimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE