Visualizzazioni totali

mercoledì 4 settembre 2013

Wishlist dei prossimi mesi di MAC

Ciao ragazze
è vero ho promesso di non spenderee e spandere in cosmesi e cercherò di seguire questa mia linea ma almeno fatemi stilare la lista di quello che mi piace, magari in un momento di pazzia pura qualcosa potrei anche comprarlo.
Iniziamo dalla collezione Antonio Lopez che uscirà solo nei mac pro quindi a Milano c'è, zampetterei per accapparrarmi questi due splendori
Non sono amante delle palettine di rossetti ma qui ci sono tre rossetti che mi sarebbe piaciuto comprare ovvero Violetta, Moxie e Candy Yum Yum.

 Poi la palettina degli ombretti con il verde e l'azzuro non ho trovato un'imamgina solo di quella palettina.
Poi ce la Prolongwear collection che ha i paint pot e le matite bellissime
Trovate qui e   qui gli swatches dei paint pot mi piace ( ve li ho messi perchè sembrano diversi quello dello stormy pink)
  1. Caramel Coat
  2. Clearwater 
  3. Stormy Pink 
Sempre della stessa collezione le matite qui swatches
  1. Un viola Strong Willed
  2. Un Verde  Devotion 
Della collezione Riri non sono sicura di nessuno dei pezzi diciamo che come al solito mi acchiappano i rossetti e la palettina solo per il packaing
  1. Palettina qui vedete le immagina non mi intriga devo vederla dal vivo
  2. Rossetti swatches forse il Ririwoo e il Talk to talk ma anche qui voglio vederli dal vivo e poi decido
  1. Devotion (
C'è anche la collezione retro matte bella che comunque porterà alcuni rossetti in collezione permanente quindi eviterei di comprarli ora:
  1. Il rosso da sottotono freddo Relentlessy Red Lipstick
  2. Un fucsia deciso All Fired Up
  3. Un borgogna marrone Fixed on Drama
  4. Un ciclamino che non vorrei che fosse simili a Heroine ovvero il Flat out Fabulous
 Per il resto me ne sto tranquilla perchè insieme a questa maxi wishlist ci sarebbe anche un paio di smalti chanel che mi piacerebbe prendere ma dubito di trovarli.
Ora vi saluto baci buona giornata Alex
p.s il numero uno che sta in mezzo alle balle non so come cancellarlo...scusate per la pessima impaginazione di oggi

12 commenti:

  1. ahahhaah!
    Me farai morì un giorno o l'altro!
    Sia per le meraviglie che ci fai vedere, sia per l'ironia che ti contraddistingue!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ale
      faccio del mio meglio per farvi vedere delle belle cose e per essere sempre ironica, se no sai che palle. Baci buona serata Alex

      Elimina
  2. Ciao! Alcune cose ancora non le avevo viste ma entrano di diritto in wishlist! Curiosissima dei paint pot, li adoro. Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara,
      si faccio vedere cose che sarebbe meglio non vedere, soprattutto per i nostri portafogli. I paint pot sono già sul sito. Baci buona serata Alex

      Elimina
  3. La palettina è carinissima! Per il resto col makeup sono entrata ufficialmente in austerity, al massimo solo un rossetto, poi se ne riparla a Natale!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara,
      io devo entrare in austerity, mi chiedo se ci riuscirò. Baci buona serata Alex

      Elimina
  4. quelle mini trousse sono stupende dentro e fuori!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Audrey
      i paint pot sono bellissimi ed utilissimi, fanno resistere qualunque cosa sull'occhio. Baci buona serata Alex

      Elimina
  5. La prima palette di ombretti mi piace molto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Chiara,
      si è bella ma non so se la prenderò andrò a vederla. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  6. Anche io voglio la palette di rossetti con Candy Yum Yum... *___*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Miki
      mi piacerebbe andare a vederle queste palette, vediamo cosa combino. Baci buona serata Alex

      Elimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE