Visualizzazioni totali

martedì 24 settembre 2013

Una giornata insieme alla fatina

Ciao ragazze
venerdì 20 mi sono vista con la mitica Sara ci siamo incontrate a Milano per farci un giro svago per la città.
Prima tappa Corso Vittorio Emanuele per tuffarci nei negozi che ormai sono addobbati per l'autunno dove i colori di questa stagione imperversano.
Primo negozio nuovo & Other Stories con 3 piani tra abbigliamento e beauty dove si trovano anche alcune marche ecobio.
€Qui abbiamo avvistato queste scarpe 75€


E direi che questa che ho trovato sul sito non mi dispiacciono.


Nel reparto Beauty ci sono marche cole Less More, Dr Bronner, e anche una marca make up in polveri minerali molto interessanti.
 Altra tappa Intimissimi dove ci sono almeno 3o 4 completini che mi piacciono che vorrei comprare magari prima dei saldi, ma non so se ce la farò.
Uno è color verde petrolio, un è un nude, uno è un verde smeraldo e un paio di top color pavone che non sono affatto male.
Usciti da lì abbiamo fatto un giro in yamamay e completi che mi ispiravano visti dal vivo hanno perso la magia di quando li ho visti su catalogo, non so se acquisterò qualcosa da loro, magari con i saldi.
Un salto da Motivi dove anche qui i prezzi per vestirsi non scherzano e la domanda che iniziava a spuntarci dove si possono trovare abbigliamenti consoni per sostenere un colloquio in determinate aziende?
Perchè personalmente faccio fatica a pensare che una persona si può presentare a sostenere un colloquio in jeans e maglietta, un minimo di panalone classico, ( o gonna o vestitino) camicia e tacco non posso mancare.
Salto da Sephora solo esclusivamente per rendermi conto che i dior non scrivono, sono tutto glitter e troppo scuri per i miei gusti. Soldi risparmiati, l'unico lato positivo che al tatto sono setosi e molto piacevoli da toccare, ma per il resto per me restano in negozio.


Abbiamo fatto un bel giro anche da  Banana Repubblic ( e anche qui i prezzi hanno deciso di salire) per una gonna i 70 euro non li si vedono.
Scoprirete che Sara amante del'arancione ora è innamorata del rosso, infatti ha trovato un cappottino carinissimo che le stava benissimo in rosso. Se non ricordo male costa intorno ai 70 euro, non l'ho provata ma ovviamente mi ha attirato il colore il cappottino intorno ai 130€




Ho trovato un paio di cose carini ovviamente non potevano essere che azzurre, e anche arancione e per fare una cosa block le indosserei insieme ma quasi 200 euro non li si vedono.
Un salto da Nadine dove alcune cose carine ci sono ma ovviamente sotto i 60-70 euro non si compra nulla!
Poi ci siamo spostate verso Via Borgonuovo dove volevo vedere la nuova collezione di MV per l'estate dell'anno prossimo, vi scriverò un post prossimamente mostrandovi le foto che ho fatto con il cellulare, dire che è una collezione strepitosa è riduttivo vi dico solo che è un esplosione di colori.
Saltino veloce da MAC dove c'era esposta la collezione Antonio Lopez che la sottoscritta voleva comprare a suo tempo, poi toccata con mano è rimasta molto dubbiosa, la palette non vale 48.50€, e quella dei rossetti onestamente non mi ha fatto impazzire amo Violetta che ho anche swachato e sono sempre più convinta di comprare, per ora nulla di make up deve entrare in casa o nulla di nulla per l'esattezza.
Da qui ho puntato sul metrò e ci siamo dirette verso un'altra zona di shopping milanese ovvero Corso Buenos Aires che dopo la tappa pranzo abbiamo visitato tranquillamente.
L'unico piccolo acquisto che mi sono concessa è stata un bel 5 paia di calze per questa stagione super scontate prese al coin di Levante.
Tappe di Corso Buenos Aires Coccinelle dove la sottoscritta si è innamorata di questa costo 298€ credo che sarà il mio personale ragalo di Natale



Poi Siste's e Stradivarius un temporananey Store dove ho trovato un paio di Miu Miu a 290€ con  il taglio da uomo, scarpe che quest'anno mi sono messa in testa di riacquistare.
Visto che avevamo ancora tempo abbiamo deciso di tornare in Duono per andare a fare un salto in Rinascnete, vedere qualche borsa inavvicinabile, qualche vestito strano immettibile e poi uscire e andre a fare un salto da Alviero Martini per vedere un po' di modelli di cui ci eravamo innamorate.
Eccovi i modelli visti
160€ questa è quella che sto puntando prima di Natale o al massimo me la faccio regalare da qualcuno.






Queste sono le altre
 Costo 155€ sintetica stampata a caldo

Questa rossa perchè Sara quest'anno si è innamorata di questo colore in pelle stampata 325€

Ultima tappa perchè visto questo punto di rosse ne ho cercato un altro perchè io sono sempre ossessionata da loro MV

Sto pensando a questa Braccialini la collezione Granada

Mi piace la piccola con i due manici ( che qui è in verde, ma rossa è stupende è in vitello spazzolato costo 326€)
A Sara dopo che ha visto questa Braccialini si innamorata dimenticando quelle di Alviero Martini a lei piace la piccola sulla sx quella rossa in questa foto costo 322€ la trovate qua 
Risparmiato soldi per trucchi che non mi piacciono, potrò forse regalarmi qualcosa di queste bellezze il resto penso che me lo farò regalare, visto che quest'anno vorrei evitare di spendere molti soldi in abbigliamente.
Baci buona giornata Alex

16 commenti:

  1. Bellissimo giretto di perlustrazione quello che avete fatto tu e la nostra fatina!
    Davvero gli ombretti Dior non scrivono?! Io devo ancora avventurarmi in qualche profumeria per gli swatch!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giulia,
      si un bel giro e tante cose belle da vedere. I dior a me non sono piaciuti. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  2. che bellezza...io a milano solo per lavoro..nn ho comprato nulla...per fortuna....
    bellissima la collezione braccialini

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Maria
      si la collezione Braccialini ha dei bellissimi pezzi, alcuni li vorrei prendere. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  3. malandrine malandrine, vi siete fatte un bel giro!
    Io se so che non posso fare acquisti evito di girare per negozi, perché se per disgrazia mi innamoro di qualcosa m'incazzo e mi deprimo.
    Si lo so, so' matta, ma mi succede spesso!ahhaahah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ale,
      si un bel giro, sai che se mi devo tenere evito di comprare, ma di cose belle ne abbiamo viste parecchie. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  4. bellissime le borse! Finalmente Martini ha fatto la tinta unita... non ne potevo più della stampa mappamondo! ciao. gaia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Gaia,
      si le martini sono belle meritano, magari una me la regalo. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  5. Che bel giretto che vi siete fatte!! Avrei voluto poterci essere...ma spero proprio di riuscire a fare al più presto uno dei nostri sabati tutte insieme di nuovo!!! Eli
    PS: che belle le braccialini

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Eli
      si abbiamo fatto un bel giro, mi auguro di potervi riabbracciare presto. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  6. Che bella giornata avete trascorso.... ;)
    Mi sono iscritta al Tuo Blog con gfc... Ti va di ricambiare?

    Un bacio
    http://ilbellodiesseredonne85.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara,
      si una bella giornata, mi sono già iscritta al tuo blog e ho anche commentato. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  7. ...daiii...su di me i dior scrivono...sono modulabili...li ho provati tutti in profumeria!!!...sono magari colori che assomigliano agli ombretti chanel e pupa!!!
    ...un bacione!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lu,
      i colori che mi piacevano quando li ho visti dal vivo non mi sono piaciuti. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  8. Ma che bel giro di perlustrazione. Il primo paio di scarpe è davvero molto carino.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Miki,
      si le prime scarpe sono da considerare. Baci buona giornata Alex

      Elimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE