Visualizzazioni totali

mercoledì 11 settembre 2013

Un trucco e uno smalto

Ciao ragazze
oggi scrivo un post diverso dal solito non tanto perchè vi mostro un trucco, quanto vi mostro un smalto steso sulle unghie delle mani, cosa che faccio raramente; in questo periodo estivo ho fatto più spesso del solito, notando come sembrano più ordinate e curate le unghie se vi si stende un bello smalto.
Premettendo che odio lo smalto sbeccato, lo cambio appena si rovina, quello che vi mostro è uno smalto essence che mi è stato regalato un po ' di tempo fa dalla mia amica Eli ,(ovviamente vi invito a leggere il suo blog sempre chic e molto elegante)
Lo smalto essence 04 Edward's Love il nero lo vedete qui


 Coordinando lo smalto alla tazza del caffè.

 Il trucco che invece vi propongo è questo
 Sono tre ombretti minerali di minerale puro
  1. Primer Bellapierre
  2. Minerale Puro Papaya
  3. Minerale Puro Diabolica
  4. Minerale Puro Oriente
  5. Eyeliner zoeva Exotica



Baci buona giornata Alex

16 commenti:

  1. Ciao Alex!
    mi sa che ti abbiamo contagiato co sti smalti!
    ma hai proprio ragione, la mano ha un aspetto più curato!Su quello non si discute!b giornata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ale
      si mi piacciono un po' di più, ma devo assolutamente evitare di accumulare prodotti che non uso, quindi ogni acquisto sarà molto più ponderato. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  2. Le unghie con lo smalto fanno un altro effetto!! Alla fine hai ceduto anche tu! Poi per un'amante dei colori come te non sfogarsi un pò con gli smalti era un vero peccato! :-) Un bacione cara!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giulia,
      si lo smalto danno un altro look alla mano, ma credo che ogni acquisto in questo campo sarà molto più ponderato di tutti quelli che ho fatto con i trucchi. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  3. oh Alex amica mia ti ricordi? hihihihiihhiihihi pensa che è passato un anno... comunque le tue manine con gli smalti stanno benissimooooooo...Adoro l'accostamento arancione con il verdone smeraldo bacioneeeeeee

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Eli
      si è passato un anno e sono contentissima che questo blog mi abbia portato delle amiche così eccezionali come voi, è la miglior cosa che potesse portarmi. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  4. Lo smalto coordinato alla tazza è il tocco di classe!!! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara,
      si lo smalto coordinato è stato solo puro caso! :-P Baci buona giornata Alex

      Elimina
  5. What'ѕ up to еvеry body, it's
    my first ggo to see of this blog; thіs websіte
    cοntаinѕ amаzing аnd genuinely good data for reаderѕ.



    Feel free to surf to my boog :: showaup tvv (http://Www.Kamerki.org)

    RispondiElimina
  6. ...adoro le unghie con lo smalto...sfoggiare colori anche sulle unghie!!!...hai iniziato con applicare smalti dai colori decisi!!!...un trucco simile lo faccio anch'io...mi piace!!!
    ...un bacione!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lu
      amo i colori decisi e con il mio incarnato vedo che ci stanno bene, preferisco i neri i blu e viola o i verdono, rossi e rosa non mi si addicono, o meglio non li vedo sulle mie mani. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  7. Io adoro gli smalti!!!
    Bacio

    http://ilbellodiesseredonne85.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Benedetta,
      mi piacciono ma spesso li stendo male ecco perchè ho sempre avuto un odio amore nei loro confronti. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  8. What you published was very logical. But, think about this, suppose you
    were to create a awesome title? I mean, I don't wish to tell you
    how to run your website, but suppose you added a post title that makes people want more?

    I mean "Un trucco e uno smalto" is a little plain. You might peek at Yahoo's home page and note how they create news titles to grab people to click.

    You might try adding a video or a picture or two to get readers interested
    about everything've written. In my opinion, it would
    bring your website a little livelier.

    Take a look at my weblog - 1.5kw solar system

    RispondiElimina
  9. Le unghie con lo smalto sono bellissime, brava :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Chiara
      ammetto che una mano con lo smalto ha tutto un altro effetto. Baci buona giornata Alex

      Elimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE