Visualizzazioni totali

venerdì 13 settembre 2013

Rubrica il mio amico buon gusto : Evento Colloquio

Ciao ragazze
anche questa settimana è giusto venerdì e con questo venerdì la mia dolce metà dice addio a Mn da lunedì inizia a Milano evviva e io finalmente vivo definitivamente nella mia casetta. Allora lo so che vi sto rompendo con questa faccenda di cambio di casa, ma sono troppo contenta e devo manifestare da tutti i pori la mia felicità.
Chiusa parentesi personale passiamo alla rubrica che a volte appassiona a volte divide a volte è indifferente, continua ad accorgermi che il buon gusto è morto o quasi il mio inorridisce solo di fronte a certe cose.
Oggi parliamo di un "evento" che tutte noi o quasi abbiamo affrontato il colloquio di lavoro
Il primo è stato un abbinamento che ho indossato effettivamente per un colloqui
( com'è andata...uhmmmm posto di grande nome, ma alla fine volevano anche un pezzo di culo  orario ad oltranza e hanno trovato uno schiavo che stesse alle loro regole), comunque non era l'abbigliamento sbagliato era la loro testa.
Premetto inoltre che è solo abito e coprispalle che usai a quel benedetto colloquio ( borsa e scarpe e orecchini ) non li avevo.
  1. Abito Max & Co
  2. Coprispalle Sandro Ferrone
  3. Scarpe Casadei
  4. Borsa Moschino 
  5. Orecchini Serena 


 
Questo abbinamento che vi propongo l'ho usato per andare in ufficio lunedì credo che forse sia quello meno formale, ma dipende dove dovete presentarvi
  1.  Abito Luisa Spagnoli 
  2.  Coprispalle Sandro Ferrone
  3. Scarpe Casadei
  4. Borsa Tosca Blu
  5. Orecchini Aurora Serena




Ultimo abbinamento che vi propongo è quello sicuramente più formale. e per una stagione più freschina; è l'abbinamento se volete più professionale, ma anche quello che meglio confa alla situazione colloquio, personalmente è quello più triste ma in questi che vi ho proposto forse il troppo colore potrebbe dare fastidio, a meno che voi siate nel mio stesso ambiente ovvero i gioielli e la moda allora qui non sono banditi.

  1. Giacca Lui Jo
  2. Camicia And
  3. Gonna Luisa Spagnoli
  4. Scarpe Casadei
  5. Borsa Moschino
  6. Orecchini Claudia



Spero di avervi dato una mano a scegliere il miglior outfit per il colloquio e se qualcuna di voi ce l'avessi un mega in bocca al lupo.
Baci buona giornata e buon week end Alex

12 commenti:

  1. Ciao! Sono giusto in fase di colloqui. Ogni volta è un piccolo dramma. Non si vuole essere troppo ma nemmeno troppo poco. Serie al punto giusto enza perdere il proprio stile. Sia il primo che l'ultimo sono molto simili al mio look. n post molto interessante e speriamo porti un pò di fortuna. Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara
      prima di tutto in bocca al lupo per i colloqui. Si credo che il nostro abbigliamento ci deve in tutto e per tutto mostrare la nostra personalità. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  2. Ciao Alex, tra i tre preferisco i primi due, ma come dici tu dipende dall'ambiente più o meno formale!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ale
      anch'io sono molto propensa per i primi due, l'ultimo per me è cupo, ovviamente dipende dove devi sostere il colloquio. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  3. ogni volta che vedo quelle scarpe sbavo!!! ehi lunedì vita nuova son troppo contenta per te tesoro mio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Eli
      si quelle scarpe devo ancora usarle, ve le ho mostrate in tutte le salse, grazie sono contenta di inziiare la mia nuova vita. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  4. Latito da internet ma non potevo perdermi la tua rubrica del venerdì :) bello il secondo abbinamento!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara
      è un abbinamento che avevo lunedì in ufficio, molto ricercato e fine senza esagerare con il colore. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  5. Splendidi abbinamenti amica mia..sempre un gusto splendido il tuo,sia per l'abbigliamento che per gli accessori!!! Buona serata bacioooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ps. Auguroni per la casetta nuovaaaaa!!!!! Sono felicissima per te..!! <3 io sono in attesa che inizino i lavori nella mia..intanto già ci stiamo guardando un pò intorno per l'arredamento..!!!! ;) smackkkkkkkkkkkk

      Elimina
    2. Ciao Manu
      la casa è pronta da 4 anni ovvero da quando ci siamo sposati e l'abbiamo vissuta solo nel week end ora ce la potremo godere a pieno. Grazie si adoro coordinare tutto e cercare di fare dei accostamente decenti che possono essere sempre usati. Baci buona giornata e in bocca al lupo per la tua casina Alex

      Elimina
  6. buon inizio settimana (; Reb, xoxo.

    * Sul mio blog c'è un post dedicato alla
    VFNO di Firenze, fammi sapere cosa ne pensi:
    http://www.toprebel.com/2013/09/vogue-fashions-night-out-2013-firenze.html

    RispondiElimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE