Visualizzazioni totali

venerdì 20 settembre 2013

Rubrica il mio amico buon gusto : Cosa non abbinerei mai insieme, o cosa non indosserei mai



Ciao ragazze
oggi si parla di cosa non abbinerei e non indosserei mai insieme sono dei NO assoluti

  1. Gonne senza tacco sotto sono dei no: a meno di qualcosa molto glamour e molto contrastato come un paio di scarpe da uomo stringate con una gonna sotto al ginocchio a tubino  stertto che accentui la figura femminile, ma sdrammatizzi ricordi che siamo donne di carattere indossando una paio di scarpe da uomo...look azzardato e non fattibile da tutte, perchè bisogna sentirlo nel sangue per fare in modo di non sembrare delle papere, cosa che personalmente avverrebbe se indossassi un paio di ballerine per intenderci questo abbinamento ( questa gonna con un paio di ballerine noooooooooooooooooo)
  2. No a pantaloni con la zampa insieme alle snaekers. Personalmente sono un metro e tanta voglia di crescere se metto il pantalone a zampa che ho con le snaekers i puffi mi invitano a pranzo...perchè sono alta come loro quindi  mai senza tacco 8cm
  3. No a top dove si vede l'intimo soprattutto le spalline ( sono consentite le spalline dello stesso colore del top) si malata di coordinamento fino allo sfinimento quindi se indosso un top viola e ho voglia di spalline sarà identico il mio intimo
  4. No a scollature vertigginose soprattutto per eventi importnati ( quali matrimoni e colloqui) 
  5. No assoluto alla tuta a meno che voi non andiate in palestra, o a correre la donna in tuta per strada da l'idea di sciattume e di non amor proprio ( anche se ho figli o famiglia devo pensare anche al mio benesse anche se sto andando a fare la spesa amatevi e non mettere di fronte a voi solo gli impegni che la vita si impone perchè se non vi amate voi gli altri vi usano come zerbini) sia fiere di essere donne anche di fronte all'avversità della vita
  6. No assoluto a minegonne inguinali non stanno bene neanche a una ventenne immaginate a una persona che ha superato da un po' quest'età. ( a meno di grandi fisici )


Buona sera e buon week end baci Alex

14 commenti:

  1. E un bel no all'abbinata jeans strappato+collant che manco Cindy Lauper? ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Serena,
      si hai perfettamente ragione è orribile. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  2. Currently it sоunds like Woгdpress is
    thе pгеferred blogging рlatform availablе
    rіght nοw. (frοm what I've read) Is that
    what you are using on your blog?

    Also visit my blog post: fake agent

    RispondiElimina
  3. Concordo con quanto hai scritto. Baci e buon week end, Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara
      grazie baci buona giornata Alex

      Elimina
  4. In linea di massima concordo con quello che hai scritto. Però…però io la gonna la metto soprattutto senza tacchi! So che starei meglio con, anche perché sono piccola e cicciotta, ma non riesco a camminare coi tacchi. Per uscire si, sempre, ma per il lavoro mai. Devo essere comoda, camminare velocemente e mi capita spesso di dover andare a fare dei sopraluoghi e coi tacchi sarei troppo preoccupata di inciampare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Arim
      io la gonna con le scarpe basse fino a qualche anno fa la indossavo ora mi accorgo che non mi piace più, certo che se ti trovi più comoda a volte bisogna sacrificare qualcosa. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  5. Link exchange is nothing else but it is only placing the other person's
    website link on your page at suitable place and other
    person will also do similar in support of you.


    Feel free to surf to my web blog; diseño web

    RispondiElimina
  6. No anche ai leggins da smandrappata ( coi tagli per intenderci) come vanno tanto adesso e no all'abbinamento righe/maculato... Ieri ho visto uno scempio che a momenti faccio una storta!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ale
      hai perfettamente ragione, ma questi abbinamente il mio cervello non li concepisce quindi non riesce neanche a negarli, per me sono aborti di moda. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  7. Wow! This blog looks just like my old one! It's on a completely different topic but
    it has pretty much the same page layout and design. Great choice of colors!



    Feel free to visit my web-site diseño web

    RispondiElimina
  8. ahahah leggings da smandrappata mi fa morire sal ridere .Io ce li h ,comprati e mai messi :( Sono smandrappata dentro ma non fuori !! Comunque per certi abbinamenti ti do ragione anche se come ben sai spesso io indossa vestiti o gonne con stivali bassi ..io con i tacchi sembro un t rex e di giorno per sgambettare qua e la non li porto.Mi son distorta due volte la caviglia senza tacchi,pensa con i tacchi quanto son pericolosa..ahaha
    Eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Eli
      io ho imparato da pochi anni a camminare sui tacchi, ci ho fatto esperienza ed ora non riesco a farne a meno, provarci ancora vedrai che prima o poi ci riuscirai. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  9. Io adoro la gonna a tubo con le stringate inglesi in vernice, non rabbrividire, ma le abbino addirittura con la calza appena sopra il ginocchio ed è un modo di vestire che mi piace proprio!!!

    RispondiElimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE