Visualizzazioni totali

venerdì 27 settembre 2013

Rubrica il mio amico buon gusto : Come non mi truccherei

Ciao ragazze,
oggi vi parlo di trucco ed eventi: ovvero quanto potete esagerare e quando no.
Allora premettendo che sono un tipo da trucco colorato in tutte le occasioni , anche quando vado a un matrimonio perchè fondamentalmente abbino il colore del vestito a quello del trucco, si la mia solita mania di coordinare tutto dal trucco alle scarpe
Ieri ero vestita di bianco con questo abito e sopra il coprispalle senape la collana azzurra quindi ho cercadi abbianre i colori giallo azzurro e il rossetto rosso di mac il just a bite



  1. Primer Bellapierre e long lasting azzurro di kiko
  2. Trucco ombretti neve girasole e gold di bare faced, teal neve, Guess what? Green! Alva, camalente neve, godiva di zoeva, matica di mac petrolioblue noon una matita di una collezione limitate dal 2011...direi che è un po' scaduta ma scrive bene e non mi da fastidio quindi continuo ad usarla
  3. Fondotinta neve warm Light ma non mi convince
  4. Blush Lolita di Neve
  5. Cipria Hollywood trasparente
  6. Perfettina rossetto mac Just a bite
 
Questo personalmente lo ritengo un buon trucco per andare anche in ufficio, io ci sono andata anche se è un trucco colorato.
  1. No a un trucco pesante o appariscente se si va ad un colloquio, se si frequenta la scuola se si va in un ambiente molto formale.
  2. No a un trucco smokye se si va in palestra, o fare sport
  3. No a un trucco sciatto con un abito da sera, curato nei mini particolari magari labbra decise e occhi con con colori coornati all'abito
  4. No a un abbigliamente sciatto con un trucco appariscente, no alla tuta con uno smokye eyes o a ciglia finte
  5. No a colori accessi o fosforescenti per andare al lavoro a meno che non facciate la cubista o lavoriate in discoteca.
Per me queste sono le regole fondamentali per un buon trucco con abbigliamento coordinato, ovviamente è ciò che penso e seguo io, il mio buon gusto così è soddisfatto e io vivo bene, a voi la parola.
Baci buona giornata buon lavoro e buon week end Alex

13 commenti:

  1. Io dico anche no a colori forti sia sulle labbra che sugli occhi, secondo me va bilanciato anche il trucco per non sembrare eredi di Moira Orfei!ahahhahaha
    bella un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ale
      dipende com'è il trucco occhi ovviamente se è fucsia un rossetto tenue. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  2. Hello there, just became aware of your blog through Google, and
    found that it is truly informative. I am going to watch out for brussels.
    I will appreciate if you continue this in future. Numerous people will be benefited from
    your writing. Cheers!

    Here is my web-site :: How To get rid of bacne

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  5. My family members every time say that I am killing my time here at web, except I know I am getting familiarity everyday by reading
    such good content.

    Feel free to surf to my webpage ... How to get rid of acne scars overnight

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hi
      thnaks for your comments, I 'm very happy for your visit. Bye Alex

      Elimina
  6. Condivido tutte le tue regole Alex!
    Un bacione e buona settimana!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giulia,
      si sono poche regola fondamentali. Baci buona serata Alex

      Elimina
  7. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  8. si ok elimina pure il commento, ma il buon gusto non è amico tuo!!! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non ho buon gusto e tu non hai educazione, perchè come ti ho già risposto non sono tua sorella e il tono con cui ti rivolgi è da maleducata, cerca di imparare a rivolgerti agli altri con i giusti toni e avere il coraggio di firmarti.

      Elimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE