Visualizzazioni totali

lunedì 16 settembre 2013

Rubrica del lunedì: una parola per iniziare la settimana

Ciao Ragazze

Come al solito è arrivata una nuova settimana che porta con se sempre dei bei ricordi di quella precedente e delle nuove aspettative di su quella che sta iniziare. Vi ricordo che questa rubrica nasce nel voler celebrare con voi degli avvenimenti della settimana che si è chiusa rivendendo sempre le cose in modo positivo. Tutto questo mi è stato ispirato da questo libro che vi consiglio sempre di cerca e di leggere sono quei libri che servono a darci delle risposte nei momenti di crisi almeno per me è stato così.

  1.  Lunedì andare in ufficio per pianificare il futuro dello studio 

    Martedì fisioterapista e nuoto

    Mercoledì lavoro lavoro lavoro per finire un lavoro lungo e laborioso a cui sto dedicando tantissimo tempo

    Giovedì riunione interminabile in ufficio e corsa da ritorno del lavoro e cena con fragolini

    Venerdì incontrarsi con un carissimo amico e comrpare un completo per il lavoro, vedere anche per il vestito per la cresima di mia nipote...diciamo che la rosa l'ho ridotta a due vestiti.

    Sabato andare a giocare a tennis 

    Domenica concentro della band

    Vi mostro il trucco di lunedì scorso 

    Trucco occhi

    1. Base con primer Bellapierre e Paint Pot Mac

      Ombretti Gold dust Inika, Egitto Minerale Puro Forest Gold Inika

      Eyeliner Zoeva Exotica ( vecchio come me) e Matita di Kiko Glamour 401 quella azzurra che ho usato nella rima interna


    Sul viso il fondo di Neve Make up Light Warm che non mi sta facendo impazzire, il blush Lolita e la Cirpia Hollywood 

    Sulle labbra perfettina combo di rossetti Madana, e kiko matte che voglio finire.

    Vi mando un saluto buon lunedì e buona giornata Alex

12 commenti:

  1. Adoro l'azzurro sugli occhi, ma non riesco a portarlo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Valz
      grazie è il mio colore preferito, sono molto a mio agio con questo colore. Baci buona serata Alex

      Elimina
  2. Really no matter if someone doesn't know then its up to other visitors that they will help,
    so here it happens.

    Also visit my webpage - Fapdu.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hi
      thanks for your visit, and I 'm so happy if I help you. bye Alex

      Elimina
  3. Ciao Alex, buona settimana!
    Si ricomincia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ale
      buona settimana e buona serata Alex

      Elimina
  4. che bel trucco che hai realizzato..quanti bei prodotti che hai.. :-)
    buon inizio settimana a te

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Maria
      grazie sto cercando di usare tutti i prodotti che nel tempo ho comprato ora ho deciso di darti un gran taglio, perchè non riesco a godermi il tutto, quindi mi sembra il caso di smettere di accumulare. Baci buona serata Alex

      Elimina
  5. Molto carino questo trucco, l'azzurro è uno dei miei colori preferiti!
    buon inizio settimana anche a te!
    Makeup in Corso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Autilia,
      mi fa piacere conoscere qualcuno che ha il mio stesso debole per l'azzurro, io non solo nel trucco anche nell'abbigliamento. Baci buona serata Alex

      Elimina
  6. che carino il trucco che hai realizzato, brava!!!
    buon inizio settimana, un bacione :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Francesca,
      grazie mi piace e mi diverto a realizzare questo trucchi colorati, grazie buona settimana anche a te. Baci buona serata Alex

      Elimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE