Visualizzazioni totali

giovedì 5 settembre 2013

Ringraziamenti: Grazia di Cosine e cosette e Maria di i miei Bigiù

Ciao ragazze
questo è un post per ringraziare due persone che mi hanno fatto dono di due loro lavori, solo perchè avevo scritto l'intervista sul blog
Il primo ringraziamento va a Grazia di Cosine e Cosette questa è la sua pagina facebook e questo il post che le dedicai e che per questo mi fece molti mesi fa questo gentilissimo regalo che adoro e che uso molto spesso sono belli e riflettono la mia personalità sono asimetrici e mi piacciono proprio per questa loro caratteristica.
Grazie e scusami per il ritardo con cui scrivo questo post...sono imperdonabile 


 Altro ringraziamento va a Maria di Miei Bigiù a cui dedicai questo post e lei mi ha omaggiato di questi orecchini che anche questa volta sono un amore e di uno dei miei colori preferiti ovvero viola


Ancora una volta mi scuso per il ritardo con Maria del bellissimo pensiero gradito e molto apprezzato, sopratutto perchè fatto con il cuore, grazie
Ringrazio ancora di cuore entrambe, vi esorto a passare sulle loro pagine per ammirare i loro lavori, sono delle vere artiste.
Baci buona giornata Alex

4 commenti:

  1. grazie Alex,
    sei sempre molto gentile e attenta. è stato un piacere farti questo piccolo presente

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Maria
      è stata un grandissimo regalo super gradito. Baci buona serata Alex

      Elimina
  2. Bellissimi!!!
    Bacio
    http://ilbellodiesseredonne85.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cara
      si sono proprio brave. Baci buona serata Alex

      Elimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE