Visualizzazioni totali

giovedì 12 settembre 2013

Quando il mondo del make up propone troppi prodotti interessanti

Ciao ragazze,
oggi vi volevo parlare di alcune marche che solitamente non acquisto perchè per lo più mi frenato i loro inci ma dal punto di vista packing e colori sono arrivata come una gazza ladra.
Le foto sono state tratte tutte da internet 
Iniziamo con Armani eye to kill intense eyeshadow fall collection
June Beetle
Scarab Violette
Altro brand che non ho mai comprato sono gli ombretti di Dior
Cosmos - 281

Hypnotique - 881

Mondo smalti che io non ho mai usmato tanto, ma che ultimamente mi sono avvicinata al marchio Chanel con due piccoli mi piacerebbe vedere questi da vivo
 Questi due non so se saranno in vendita anche alla Rinascente dopo il Fashion Vogue Night, spero di poterli vedere se no vivo lo stesso.

 Di questi due mi piacerebbe vedere Rouge Moirè
 Queste due sono state tratte da qui


Il verde Alchime mi piacerebbe vederlo da vivo.
Altro marchio che non conosco è personalmente è Zoya con la collezione Fall 2013 i Satins


  1. Channing, rosso ramato; 
  2. Mason, rosso fiammingo violaceo; 
  3. Claudine, grigio metallizzato; 
  4. Neve, blu metallizzato; 
  5. Giovanna, verde smeraldo; 
  6. Maria-Luisa, top coat oro
Di questa collezione mi piace Giovanna e Neve.
Altri smalti sarebbero un piccolo set di opi delle collezione di San Francisco

Altro marchio che mi piacerebbe provare ( o meglio ho provato ma vorrei prendere i nuovi rossetti) è Bare Minerals con i marvelous MOXIE ve ne presento 5 con tanto di swatches, sono rossi e ciclamini e viola.
  1. Lead the way
  2. Risk it all
  3. Light it up
  4. Never say never
  5. Call the shots
Ultimo pezzo sicuramente è questa collezione di Make up Forever che dovrebbe uscire prossimamente forse da Sephora in centro di Milano...ma non è ancora sicura la cosa

qui potete vedere il modo specifico la palette
Bene credo di avervi presentato tutto quello che ha attirato la gazza ladra che è in me tutto quello che luccica, cosa mi comprerò non ne ho la più pallida idea
Baci buona giornata Alex


16 commenti:

  1. sto soffrendo, ma non posso comprare tutto quello che mi piace :/ in più aggiungi un ban cosmetico di massimo 25 euro mensili e mi capirai!
    un bacio bella
    ps: c'è una piccola beauty adoption sul mio blog, se ti va vieni a dare un'occhiata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Liz
      anch'io devo assolutamente tagliare le spese, perchè ne ho fatte troppe e ho troppi prodotti da usare, credo che avrei bisogno di tantissimi anni per finire i prodotti che ho. Io credo che per mesi non comprerò trucchi solo i paint pot di mac, e poi i prdotti corpo / viso che mi serviranno. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  2. Quante belle cose Alex! Troppe uscite tutte nello stesso periodo!! Tra tutte io punto Cosmos di Dior. Poi mi piacerebbe molto vedere dal vivo la palette della Make Up For Ever, dalle foto sembra davvero molto bella!
    Un bacione e buona giornata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giulia,
      io credo che nei prossimi mesi non compererò nulla, perchè non posso riempirmi la casa di trucchi che non riesco ad usare. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  3. It'ѕ actually a coоl аnd hеlpful piеcе οf
    information. I am glaԁ that уou ѕhared this helpful info wіth
    us. Pleаse stаy us up to date like thіs.

    Τhanκ уоu for sharіng.



    Heгe iѕ my homepage; live sex

    RispondiElimina
  4. A me piace un sacco la palettina di Make Up For Ever...spero che arriverà anche nello store online di Sephora :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cara
      piacerebbe vederla anche a me, ma credo che resterà in negozio perchè ho troppe cose da finire e mi sembra il caso di spendere continuamente i soldi per usare i prodotti una o due volte. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  5. sbavvvvvvvvvvvvvvvvvv!Tu sei matta, mi vuoi far morire? il mio cuore è debole e non regge troppe meraviglie insieme!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ale,
      si sono matta ma stamattina ho capito che questi prodotti resteranno in negozio, perchè devo finire i prodotti che ho a casa, non posso riempirmi di cose solo per il gusto di accumulare. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  6. Ciao! Troppo cose interessanti hai mostrato. Gli smalti sono uno più bello dell'altro. Devo dire che San francisco Collection di OPI è molto bella. Zoya piacerebbe provarlo anche a me come brand. Ne sento parlare molto bene. Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara
      Zoya mi piacerebbe provarlo ma non so se lo farò prima della fine dell'anno, non mi va di riempirmi la casa di trucchi che poi faccio fatica a finire. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  7. ci sono troppe cosine interessanti,però devo dire che un pensiero per la palette di mufe e per gli o.p.i mi sa che ce lo faccio.
    Un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara,
      si ci sono troppe cose belle che stanno uscendo, ma non posso riempirmi la casa di trucchi, quindi credo che resteranno in negozio. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  8. Ciao Alex, quando ho letto il titolo del post ho quasi avuto paura ad aprirlo!! :P
    Mi piacciono tanto i primi 2 smalti chanel e la palettina di mufe... cioè, ha tanti marroni che la fanno quasi sembrare strana, però mi incuriosisce proprio!!
    Un bacio, giulia-dadda

    PS: Non avevo ancora visto la tua nuova head, che bella!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giulia,
      bentornata, grazie. Gli smalti sono bellissimi ma onestamente non voglio riempirmi la casa di trucchi e quindi penso che resterà tutto in negozio. Ieri ho visto lo smalto chanel ed è veramente bello. Baci buona giornata Alex

      Elimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE