Visualizzazioni totali

martedì 3 settembre 2013

Prodotti finiti di Agosto

Ciao ragazze
siamo giunti all'ennesimo post mensile con i prodotti finiti e questo mese sono veramente super contente e soddisfatta di me.
Oltre ad aver finito dei prodotti da corpo e viso ho finito uno stuolo di prodotti di make up
Eccovi le foto


  1. Acqua di rose Khadì. Una buona acqua micellare che strucca abbastanza con un odore non intensissimo e quindi non stucchevo, per ora non ho nessuna voglia di ricomprarla ho altri prodotti da usare per struccarmi , l'aggiungevo anche alla maschera Khadì che faccio con la polvere, ora userò l'acqua normale, il flacone lo tengo perchè è comodo per travasare dentro i tonici per vaporizzarli sul viso
  2. Bagnoschiuma ai fiori di bach: che dire è divino. Il profumo è una maxi coccola, ti avvolge e rilassa mentre fai la doccia, dura anche sulla pelle. Ha un buon potere idratante, ma dopo la doccia comunque spalmo sempre la crema. Se vi interessa vi faccio una recensione approfondita.L'avevo comprata su verdealternativa, ma non li tiene più quindi comprerò tutto la serie su qui ci sono altri prodotti che vorrei provare.
  3. Il bagnoschiuma di Farfalla meno male che l'ho comprato in versione travel perchè non mi ha fatto impazzire si lava e idrata a sufficienza ma nulla di eccezionale neanche l'odore
  4. La crema piedi di Burts' Bees è favolosa sa di cocco, idrata benissimo i piedi ed è una possibile candidata all'acquisto della full size che trovo ottima, abbastanza grassa unge un pochi ma basta metterla prima di andare a dormire e lasciarla agire tutta la notte che avrete poi i piedi perfettamente curati e idratati.
  5. Il contorno occhi di Bjobj si autorigenerava la notte non ne potevo più, idrata abbastanza distende e attenua le occhiaie, ma onestamente preferisco provare altro, ottimo come flacone piccolo e soprattutto non viene a contatto con gli agenti atmosferici
  6. Lo shampoo della Davines sapete quando l'ho odiato perchè aveva un odore pessimo, inci terribile e non lavava anzi me li sporcava orribile pagato carissimo e non vale quello che viene decantato
  7. Dentifricio Pasta del Cpitano ho cambiato tanto per provare altro anche questo dentifricio non è male ma vorrei provare quello di equilibra
  8. Scrub corpo Spiezie è FAVOLOSO, l'ho usato solo una volta sotto la doccia, ma ho già deciso che l'anno prossimo a gennaio mi regalo il set completo corpo perchè non ho mai trovato un prodotto così buono da quando bazzico eco-bio. Ha un profumo eccezionale di agrumi e zucchero  ( zucchero di canna e agrumi) , scrubba benissimo, untre la pelle mentre la rigenera, quella scatolina è idea da portare sotto la doccia per mono dose, infatti l'ho tenuta per mettere dentro altri prodotti quando vado via in vacanza.
  9. Ho finito anche una confezione di liquido per lenti ma non l'ho fotografato 
  10.  Una confezione di sapone liquido
La parte che mi ha dato la massima soddisfazione questo mese è questa dedicata al make up

 Inziamo dai prodotti labbra
  1. Rossetto della collezione un Crystal Sheer Glossy il 405Champagne. Questo rossetto non durava, dopo neanche un ora era sparito bisognava riapplicarlo continuamente, si era molto sciolto così ho decido si finirlo ( primo rossetto in assoluto che ho finito), il colore si vedeva poco e nulla; l'ho comprato nel periodo in cui non mi piace truccare molto le labbra ora non lo riacquisterei per tanti motivi: tenuto scarsa, colore inconsistente, inci pessimo ( questo lo immagino perchè non ho più la scatola), packaging ingombrante ( ne ho altre 3 di delle altre collezione che voglio finire soprattutto perchè hanno dei packaging imponenti) no non mi è piaciuto e non lo consiglio
  2. Rossetto Kiko una vecchissima collezione che non mi ricordo neanche come si chiamava 143 rosa chiaro , e l'altro che avevo comprato insieme non riesco piùa  trovarlo avrei voluto finire anche quello. Non colorava, non resisteva, erano solo brillantini un colore chiarissimo impercettibile ( sempre frutto della mia scelta di non comprare colori decisi) non lo riacquisterei neanche se me lo regalassero
  3. Matita automatica Kiko non è durata nulla, l'ho usata poche volte perchè ogni volta che la usavo si struggeva, io e le automatiche non andiamo d'accordo. Era comprente un po' pastosa, durava relativamente, faceva durare di più i rossetti scarsi ( tipo i glossati, gli essence o kiko chari) non è male ma non la ricomprei perchè preferisco le pastello di neve
  4. Matita labbra Madina orribile dura, scura troppo per i miei attuali gusti, secca le labbra e credo che non sia più in produzione

  1. Dischetti levasmalto li ho comprati perchè avevo bisogno di portare via in vacanza qualcosa di compatto li ho usati qualche volta sono finiti e non li ricompro ho la sesazione che mi abbiano in qualche modo fatto sfaldare qualche unghia. Non hanno acetone costano 3.99€ non poco, non sono tantissimi li ricomprerei solo in caso di partenza e bagaglio che deve essere leggero
  2. Matita gialla Beauty UK un vecchissimo acquisto che sto cercando di fare fuori ( ne ho ancora 3 una più odiosa dell'altra) l'ho usata tantissimo come base perchè è l'unico ruolo che può ricoprire, perchè come eyeliner è orribile perde i pezzi, non scrive nella rima interna, si sfuma facilmente e ravviva colori metallici di simile tonalità, acquisto che non ripeterei mai e poi mai non mi piace la marca e poi era stato assurdo il tempo per aspettare il pacco
  3. Matita Zoeva l'ultima che avevo ora posso dire addio per sempre alle matite zoeva era della vecchia collezione l'ho usata fino alla fine ha un'ottima scrivenza nella rima interna, bellissimo colore pesssimo inci, ma all'epoca non li guardavo, ottimo per eyeliner si fissa e non si sposta, sbava un po' nella rima interna ma non mi dispiace da un senso di drammatico al trucco
  4. Mascara Bellapierre un mascara che si rigenerava di notte, non ne potevo più l'ho finito o quasi perchè l'odore non era ormai dei migliori ha fatto molti più mesi dei 6 scritti, colorava bene ma mi impastava le ciglia non ho ancora trovato il mascara che fa per me...forse uno chanel colorato era favoloso le lasciava divise bellissime ma ho preferito non comprarlo, ora sto usando occhioni e non mi dispiace
Prodotti viso

  1. Ho finito il mio mix di correttori Moon Minerals erano 6 correttori e 4 fondotinta che ho mischiato insieme ( lavander, blue, mint, yellow, pink, light) i fondi non me li ricordo perchè ho riusato le jar per altro e non so dove siano andate a finire. Il mix non mi dispiaceva ma ora sto pensando di comprare qualcosa di corolour caramel ne frattempo quando mi serve uso quello di MAC che no comprato ad ottobre, ma vorrei non usarlo tutti i giorni visto che è piano di siliconi. I correttori in polvere non li schifo, mi piacciono facevano il loro lavoro, forse non erano molto scuri quindi coprivano in parte, ma visto che li avevo li ho usati per un anno e mezzo.
  2. Cipria Vamp di Minerale Puro, questa non la comprerei in versione full non mi ha fatto impazzire, non ho visto dei grandi cambiamenti è una cipria direi quasi normale nulla di hd almeno non ho visto grandi cambiamenti
  3. Il fondotinta Pelle di Luna assolutamente non fa per me, non copre il tono del fondo forse va anche bene ma non mi ha dato una bellissima sensazione, preferisco di gran lunga il mio amatissimo Bellapierre che ritornerò ad usare molto presto.
Qui sotto vi metto la foto anche di tutti i campioncini usati in questo mese.
  1. Due bagnoschiuma di Helan uno dei due con profumazioni più da uomo quello Vetiver and Rum, l'altro ai fiori non sono prodotti eco-bio ma meglio di altri comunque non ho intenzione di acquistere nessuno dei due
  2. Bagnoschiuma e crema corpo di Nature's al gelsomino questo è proprio una coccola ma anche questo qualche silicone ce l'hanno, questo ero tentato di prenderlo ma ho evitato per l'inci non perfetto
  3. Bagnoschiuma e crema allo Zenzero di Nature's anche questo un ottimo profumo e idrata abbastanza ma anche qui non è eco bio quindi lascio perdere
Ora vi mostro i campioncini per il viso
  1. Crema struccante detergente Beauty Farm non mi ha fatto impazzire ho provato di meglio non la comprerò
  2. Scrub di Bioearth veramente buono con piccoli grani ma lascia la pelle lisci e morbida strucca anche o meglio porta via quei residui che restano, un ottimo profumo un possibile candidato all'acquisto come scrub leggero
  3. Crema antietà di BiocecoNatura che onestamente non so chi me l'abbia mandata insieme a quale ordine, non mi ha detto molto ha un buon profumo ma non posso dirvi se faccia qualcosa l'ho applicata solo due volte.
Bene con questo è tutto spero di esservi stata utile, se avete bisogno di qualche delucidazione sono a vostra disposizione.
Baci buona giornata Alex

32 commenti:

  1. Ma hai fatto una strage!!!! Bravissima: io di make-up non riesco a finire nulla...però in questi mesi mi sono truccata pochissimo..magari con l'inverno ci riuscirò...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Hermosa,
      si sono molto contenta, spero di continuare. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  2. Sei stata fenomenale nello smaltimento di make up! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cin
      anche tu ti sei data da fare. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  3. bravissima!!! sei una sterminatrice di prodotti!! io sto mese non ho finito quasi nulla e infatti con la Cinzi ci stavamo pure chiedendo se fosse il caso o meno di fare il post!!! ^__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Pam
      spero di continuare il più possibile a smaltire altri prodotti di make up, ci ho preso gusto. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  4. ma quanti prodotti hai finito..?che brava...il makeup per me è complicatissimo da finire...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Maria
      si ho cercato di smaltire tanti prodotti che era un po' di tempo fermi lì. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  5. Oh ma quanti prodotti questo mese????...complimenti... è sempre una grande soddisfazione terminare prodotti makeup...sembrano sempre infiniti ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara
      si questo mese mi sono data da fare, ho fatto del mio meglio si una grandissima soddisfazione. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  6. sti Xazzi!
    Na strage davvero!
    Soprattutto è incredibile il lavoro che hai fatto col make up!Chapeau!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ale
      si ho fatto una strage e sono molto fiera di me, solo che i mesi prossimi non ce la farò ad avere un altro risultato del genere. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  7. Risposte
    1. Ciao cara
      grazie ho fatto del mio meglio e non so se i prossimi mesi riuscirò ad eguagliare questo risultato. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  8. Ciao Alex:)
    quanti prodotti che hai finitoooo...brava davvero!!!!soprattutto per il make up..io credo di non aver mai finito un rossetto ;)
    ps. Giveaway su mio blogghino;)
    baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara
      è stata la prima volta che sono riuscita a finere due rossetti ora sto tentando con alrti due. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  9. Wow...ma quante cose!! Sei davvero brava e complimenti per il make up..io sto terminando una vecchia matita labbra di essence ma ci sto mettendo una vita e ne ho altre due!!! Buona giornata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cinzia,
      ci ho messo impegno, ma devo finire ancora tantissimi prodotti di make up sono quelli che ho deciso di colpire maggiormente. Baci buona serata Alex

      Elimina
  10. ciao bella, come stai? spero bene!
    neanche a me è piaciuta l'acqua della khadi veramente...
    per il resto hai finito una marea di roba tesoro :)

    volevo avvisarti che sul mio blog c'è un giveaway...di GREEN LOVE ^^ forse ti interessaaun bacio giganteee

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ale,
      sto bene ora che sono a casa a Milano, la cosa va molto meglio. Ho fatto del mio meglio voglio finire finire finire. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  11. Ale ma quante cose finite! Brava!Applauso! Tu si che ci hai dato dentro a finire le cose che hai in casa! Le mie sono infinite :( Eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Eli
      grazie ho solo cercato di finire quello che avevo e voglio finire quello che ho a casa.Baci buona serata Alex

      Elimina
  12. Caspita ne hai finite di cose! I rossetti Kiko meritano la medaglia! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara
      ho deciso di prendere di petto certi rossetti kiko che non mi piacevano devo finirne altri. Baci buona serata Alex

      Elimina
  13. ma...hai chiamato i vessilli di guerra per finire tutti questi prodotti???? O.O bravissima!
    della moonminerals ho gli ombretti e mi trovo bene

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara,
      si ho dichiarato guerra a tantissimi prodotti, cercherò di avere questo ritmo anche nei prossimi mesi. Baci buona serata Alex

      Elimina
  14. uhhhhhh quanti prodotti makeup *_* sei stata bravissimaaaaa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Maria,
      ho dichiarato guerra al make up che stanzionava lì...ma la lotta è durissima. Baci buona serata Alex

      Elimina
  15. Woow bravissima, hai "sterminato" un sacco di prodotti :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Chiara
      ho cercato di finire tutto quello che era quasi finito, ora devo cercare di finire altro. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  16. Please let me know if you're looking for a writer for your blog.
    You have some really good posts and I believe I would be a good asset.
    If you ever want to take some of the load off, I'd love to write
    some material for your blog in exchange for a link back to mine.
    Please send me an e-mail if interested. Thanks!


    Here is my webpage: diseño web

    RispondiElimina
  17. I loved as much as you will receive carried out right here.

    The sketch is tasteful, your authored material stylish.
    nonetheless, you command get got an shakiness over that
    you wish be delivering the following. unwell unquestionably come more
    formerly again since exactly the same nearly a lot often inside case you shield this hike.


    Here is my homepage; diseño web

    RispondiElimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE