Visualizzazioni totali

mercoledì 25 settembre 2013

Me and Just a bite

Ciao ragazze
come sapete e avete visto qui ho preso il just a bite, qualcuno mi ha chiesto come l'ho abbinato ed eccovi un primo trucco con lui, non l'ho ancora rindossato quindi questo è l'unica variante di trucco che si posso proporre, prossimamente penso che un post la settimana sarà dedicato a un prodotto e alla sua presentazione
Just a bite è
  1. un rossetto satin di Mac della collezione Indulge che la si può trovare ora nei negozi, ma non credo che questo rossetto sia ancora presente
  2. prime impressioni rispetto ad altre tipologie di rossetti del brand questo ha l'abitudine di seccare maggiormente le labbra 
  3. Resiste tranquillamente per 5-6 ore ma non a un pranzo completo perchè quello che non vi mangiate ve lo asportate con il tovagliolo pulendovi la bocca
  4. Il bello dei rossetti mac che pigmentano le labbra e non si trasferiscono altrove
Eccovi le foto
  1. Due colori della Naked che poi sono stati ricoperti da un rosso ombretto di Moon Minerals e il verde di Minerale puro il Giungla.
  2. La matita di Madina che continuo ad usare per finirla
  3.  Sulle labbra il Just a Bite


 Baci buona giornata Alex

18 commenti:

  1. Risposte
    1. Ciao cara,
      si è molto bello il just a bite. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  2. Ottimo abbinamento cara! Un bacione :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara
      si piace anche a me come abbinamento, ma mi piace anche con i colori più accessi. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  3. ciao cara, molto carino il tuo nuovo amico rossetto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ale,
      si è veramente carino, ma devo finire dei rossetti vecchi. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  4. Mi piace molto l'abbinamento. Il rossetto mi ricorda tanto il barely bitten di Elf che adoro! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cin,
      si mi piace l'abbinamneto, mi piace come colore anche se non sono amante dei rossi. Baci buona gironata Alex

      Elimina
  5. Il colore è molto bello!
    Mi sono iscritta al Tuo blog con gfc... Ti va di ricambiare?
    Baci

    http://ilbellodiesseredonne85.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara
      grazie si stanno bene come colori abbinati Baci buona giornata Alex

      Elimina
  6. Mi piace molto il trucco che hai realizzato Alex, bello!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giulia,
      grazie si è venuta bene, ma ne ho fatto anche uno coni i colori più accessi. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  7. Risposte
    1. Ciao Ery,
      grazie mi è piaciuto anche a me come abbinamento. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  8. Ciao Alessia :)) Mi piace un sacco l'ombretto!!! Un bacione, a presto, Paolo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Paolo
      grazie sono gli ombretti della naked, baci buona giornata Alex

      Elimina
  9. Just a bite è esaurito sul sito :( arrivo sempre tardi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Pinnù,
      mi spiace ma era giù esaurito quando è uscita la collezione, non so se mai sul sito è apparso. Baci buona giornata Alex

      Elimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE