Visualizzazioni totali

mercoledì 18 settembre 2013

Lady dark e il tesssssssoorrrrrrooooo viola

Ciao ragazze
oggi vi propongo un bel confronto tra tutti i miei rossetti scuri, alla fine con il passare del tempo ho creato una vera collezione di rossetti viola scuri che adoro.
Quelli che vi propongo sono ben 6 rossetti  3 MAC e tre di tre brand diversi ( YSL, Sleek e Catrice)
Eccovi le foto
  1. YSL Violet Envoutan 112
  2. Mac Sweet Succulence Lustre
  3. Mac Dominate Frost
  4. Mac Boyfriend Stearel Creemsheer
  5. Catrice ultimate 170 After work wine 
  6. Sleek True Colour 836 Majestic


 Swatches

Tutti hanno un ottima coprenza e si abbinano bene a trucchi colorati o anche nude.
  1. YSL ha una durate minore rispetto agli altri e ha anche una consistenza viscida, onestamente credo che sarà l'unico rossetto di YSL che ho comprato
  2. Il nuovo ultimo arriva Sweer Succulence un viola coprente che ha un piccolo difetto che evidenzia le pellici o meglio si accumula più colore su di esse almeno la prima volta che l'ho provato una prova veloce solo per vedere l'effetto sulle labbra, vi farò sapere prossimamente come mi trovo
  3. Dominate Frost un bellissimo colore che adoro, ha una durata strepitosa resiste anche un pranzo basta ritoccarlo per ottenere un colore pieno super amato, solo che questa collezione è stata venduta solo nei MAC pro un peccato che non ci sia la possibilità di comprarla anche online
  4. Boyfriend Stealer Creemsheer molto confortevole sulle labbra duraturo e vi l'avevo mostrato in un vecchio post.
  5. Il after work wine è un rossetto di catrice che ha una durata media un 3-4 con una matita dura non secca le labbra ed è confortevole sicuramente a un prezzo molto più contentuo
  6. Majestic è un vecchio rossetto della true colour, credo di averlo indossato uno o due volte e non mi ricordo come mi fossi trovata, l'ho comprato quando non ero così amante dei viola sulle labbra. Vi farò sapere come mi sono trovata.
Spero di esservi stata utile come al solito se avete doamnda lasciatemi un commento e poi molto volentieri vi risponderò.
Baci buona giornata Alex

22 commenti:

  1. Ho già sentito altre volte che i rossetti YSL durano poco, però mi piacerebbe provarne uno lo stesso, mi piace troppo il packaging :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara
      ebbene ho comprato anch'io YSL per il packing anche per il colore, ma non ne comprerò altri non mi piace neanche il sapore, sa di plastica. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  2. CHE COLLEZIONE! Sono bellissimi, peccato che io non riesca proprio a vedermi coi rossetti scuri, come già ti dicevo stamani!
    Pero' li apprezzo molto sulle altre!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ale
      si te l'avevo detto che avevo una certa collezione, li adoro tutti, ma credo che per un po' i colori scuri non li comprerò più devo iniziare ad usare quelli che ho. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  3. After work è bellissimo, non ho mai acquistato prodotti Catrice ma i rossetti mi ispirano molto, me li consigli??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Dani,
      per me quel rossetto vale il prezzo che costa, ma conosco come ti ho detto solo quello, se ti capita guardali e magari provali, gli altri non li conosco come colori. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  4. Non è un colore che mi si addice purtroppo,ho la pelle troppo chiara e sembrerei uno zombie ihih
    Makeup in Corso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Autilia,
      non ho la pelle scurissima ma con i giusti trucchi sta bene anche su pelle chiara, forse non color latte ma chiara si. Baci buona serata Alex

      Elimina
  5. Wow, che collezione Alex!! Visti i trend di questo autunno direi che sei perfetta!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giulia
      si ho una bella collezione credo di essere a posto, io adoro il viola. Baci buona serata Alex

      Elimina
  6. Meraviglia, adoro i viola non vedo l'ora arrivi più fresco per rispolverare i miei *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Chiara
      so che tu apprezzi queste tonalità credo che ti starebbero tutti bene. Baci buona serata Alex

      Elimina
  7. Ma che meraviglia il rossetto After work! Devo assolutamente vederlo dal vivo, è un colore che proprio non ho.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Pinnù,
      credo che comincerò a rivalutarlo povero piccolo l'ho lasciato per troppo tempo abbandonato in bagno. Baci buona serata Alex

      Elimina
  8. ammazza che son belli! dubito però che li indosserei ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Maria,
      si sono bellissimi anch'io quando per la prima volta ho preso un rossetto scuro mi sono chiesta quando l'avrei usato...alla fine ho trovato sempre l'occasione, anche se avrei dovuto e potuto usarli di più. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  9. Mi piacciono questi colori, anche se non li vedo molto su di me, troppo strong!
    http://laviecestchic.blogspot.it
    xx

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Marika
      il bello di questi colori che si possono anche modulare quindi diventare all'occorrenza anche più strong. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  10. Mi piacciono molto ;) Bellisimi colori ;)

    I follow you beautiful blog. I hope you will follow me back and I will wait for you in my blog www.gabusiek.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara
      benvenuta, si i colori scuri sono i miei preferiti. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  11. Mia cara avevi ragione da vendere, dominate è proprio il mio tipo....a dirla tutta tutti i rossetti che mostri mi strizzano l'occhiolino, quello sleek poi lo punto da tempo immemore :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Milena,
      sapevo che mi avresti capita, immaginavo che te ne saresti innamorata di questo miei piccoli, Dominate è stata amore a prima vista. Baci buona giornata Alex

      Elimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE