Visualizzazioni totali

martedì 17 settembre 2013

Americanini....alias Mac oltreoceano

Ciao ragazze
oggi vi presento gli ultimi arrivati di Mac direttamente dall'America. La mitica Manu mi ha fatto il piacere di prendermi alcuni piccoli che ha trovato a prezzi più bassi e credo che saranno l'ultimo o quasi di acquisto che vedrete sul blog prima della fine dell'anno. ( ci sarebbero i paint pot che vorrei comprare ma sono molto dubbiosa)
Eccovi i piccoli che ho preso
Due rossetti della collezione Indulge che all'epoca non era ancora uscita in Italia, quando mi sono arrivati veniva appena proposta.
  1. Just a Bite
  2. Sweet Succelence
Un rossetto della collezione dei PRO il Show Orchid che facevo fatica a trovare al Pro di Milano e poi il mitico 217 il pennello da sfumatura che era da tempo che avrei voluto prendere, poi dice Manu le avevo chiesto anche Violetta ma non è riuscita a trovarlo, prima o poi lo prendo alla mac pro di Milano.
Eccovi le foto con gli swacthes





 Baci buona giornata Alex

44 commenti:

  1. Sono splendidi tutti e te, anche se lo Show Orchid non è uncolore che prediligo..dai, hai fatto bene a prenderli ( e il pennello è nella mia wishlist da eoni...) Buona giornata cara!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Hermosa,
      Show Orchid sulle labbraè una bomba, ha un sottotono bluastro con tano di riflessi, bellissimo. Baci buona serata Alex

      Elimina
  2. Risposte
    1. Ciao Cara
      lo show orchid è qualcosadi bellissimo indossato, prima possibile vi faccio un trucco con lui. Baci buona serata Alex

      Elimina
  3. Hai fatto bene Alex a farteli comprare negli States! Just a Bite l'ho acquistato giusto sabato anche io, dal vivo è davvero bellissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giulia,
      si non mi mento di averli presi mi piacciono tantissimo, sono gli ultimi acquisti. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  4. brava!!! fatto proprio bene a farteli prendere dall'America!!! ovviamente saprai già che il colore che più mi piacerebbe su di me è senza dubbio lo Sweet Succulence!! ^_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Pam
      prima possibile vi facico anche un trucco con Sweet Succulence e vi faccio vedere come sta indossato. Mi piace tantissimo. Baci buona serata Alex

      Elimina
  5. Lo show Orchid è veramente molto bello, non ho mai provato i rossetti Mac ma spero di farlo, un giorno :D
    Makeup in Corso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Autilia,
      ti consiglio di provarli quando potrai perchè sono bellissimi e durano tantissimo, io personalmente ho deciso che sono gli unici rossetti che compro, conosco le caratteristiche e le apprezzo, al massimo compro solo dei rossetti eco-bio se di altri marchi. Baci buona serata Alex

      Elimina
  6. Show Orchid è bellissimo!
    Ma a me non sta bene purtroppo! :(

    Mi sono iscritta al Tuo blog con gfc (Bene detta)... Ti va di ricambiare?
    Bacio

    http://ilbellodiesseredonne85.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Benedetta
      si mi sono iscitta ma ti seguivo già tramite bloglovin' l'altra piattaforma. Sono contenta che ti piaccia, mi spiace che ti stia male ( l'hai provato?) Baci buona serata Alex

      Elimina
  7. Risposte
    1. Ciao tesoro,
      si sono uno più bello dell'altro, sapendo che sono gli ultimi acquisti me li godo. Baci buona serata Alex

      Elimina
  8. Che bei colori!!!
    Hai fatto benissimo a prendere il 217, io ce l'ho da un mesetto e non tornerei mai indietro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Samara
      l'ho usato per la prima volta stamattina e sfuma che nella piega in modo ecceziole. Baci buona serata Alex

      Elimina
  9. Che belli che sono!! Hai fatto bene ^_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cinzia
      grazie, visto che ho deciso di smettere di comprare, quindi mi sembra giusto che l'ultimo acquisto dell'anno ( credo) fosse con il botto. Baci buona serata Alex

      Elimina
  10. Just a Bite è stupendo!!!decisamente il mio tipo di colore :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Dani,
      just a bite ero un po' titubante ma quando l'ho indossato con il trucco stava veramente benissimo. Baci buona serata Alex

      Elimina
  11. e che ti dico...sbav (soprattutto per show orchid!)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ale
      show orchid lo trovo al pro è bello perchè ha un sottotono blu con riflesi che adoro. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  12. Come avevo detto su facebook " colori molto da Alex" . La prossima volta vorrei vedere indossato just a bite....e magari mi consiglierai un colore di rossetto..come sai io sono molto da gloss o da nude .Non riesco a osare con le labbra :( Eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Eli
      certamente la prossima volta che ci vediamo te lo mostro indossato, poi ti do un consiglio...contando che fino a due anni fa non indossavo rossetti....ora ne ho tantissimi e mi piacciono prima prendevo quelli inesistenti sulle labbra. Cercherò di darti una mano per quanto posso dalla mia ingnoranza Lo faccio molto volentieri. Baci buona serata Alex

      Elimina
  13. Alex quanto cavolo sono belli *___*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Drama,
      immagino che tu li abbia perè visti dal vivo, si sono bellissimi e li adoro come tutti i miei piccoli. Baci buona serata Alex

      Elimina
  14. Oddio che meraviglia!!! Li adoro tutti e tre... *____*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Miki
      immagino che ti piacciano sei un'intenditrice per i rossetti di MAC se non hai preso show orchid mettitelo in wishlist è un colore bellissimo. Baci buona serata Alex

      Elimina
  15. Risposte
    1. Ciao Chiara,
      si sono bellissimi e so che il viola sarebbe uno dei tuoi preferiti. Baci buona serata Alex

      Elimina
  16. Just a Bite è proprio bello!! Per i paintpot io ti consiglierei di lasciare perdere, fai passare un paio di mesi che poi ci diamo allo shopping natalizio ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara
      ho deciso di non comprare più nulla di make up fino all'anno prossimo e forse oltre, ho troppe cose quindi godo quelle che ho questi sono gli ultimi acquisti dell'anno. Baci buona serata Alex

      Elimina
  17. Just a bite è bellissimo, Sweet Succulence invece è un colore che non mi intriga particolarmente.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Pinnù,
      so che il viola può non piacere, ma rappresentano la mia anima dark. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  18. *_* sono tutti meravigliosi!!!!! Comprerei tutto, non riesco nemmeno a decidere quale dei 3 sia il più bello!!baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Gio
      non sai che lista avevo dato alla mia amica, meno male che mi ha trovato solo per modo di dire questi piccoli, perchè ora come ora non posso prendere nulla. Baci buona serata Alex

      Elimina
  19. Risposte
    1. Ciao Giulia,
      si è proprio bello e credo che su un tipo come te starebbe molto bene. Baci buona serata Alex

      Elimina
  20. eh sì, mi sa che just a bit me lo prendo, sulle mie labbra risulta ancora più scuro! ciao e un bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Robilia
      ho visto il tuo sacchettino bellissimi acquisti complimenti sono contenta che tu l'abbia trovato. Baci buona serata Alex

      Elimina
  21. lo show orchid mi piace un sacco *_* baciiii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Maria,
      è un colore che puoi trovare tranquillamente nei mac pro. Baci buona serata Alex

      Elimina
  22. I think that everything published was very reasonable. But,
    consider this, what if you added a little information?

    I am not suggesting your information isn't solid., but suppose
    you added something that makes people desire more? I mean "Americanini....alias Mac oltreoceano" is kinda boring.
    You should peek at Yahoo's home page and note how they create news headlines to get
    viewers to click. You might add a related video or a related picture or two to get people interested about what you've written.
    In my opinion, it would make your website a little bit more interesting.


    Review my web page - diseño web

    RispondiElimina
  23. Devo dire che Just a Bite mi sembra davvero il mio rosso ideale, dovrò provarlo appena avrò l'occasione di recarmi in uno store MAC!
    Bacioni!

    RispondiElimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE