Visualizzazioni totali

mercoledì 28 agosto 2013

Serravalle Outlet: A caccia di affari

Ciao ragazze
il sabato 10 agosto siamo andati mio marito una coppia di amici ed io all'outlet di Serravalle, perchè Paolo aveva bisogno di vestiti da uomo per il nuovo lavoro ed io ne avrei approfittato per comprare qualcosa, solo se ci fosse stato  un vero affare.
Come al solito quando vado con questa mia amica, riesco a fare dei grandi affari, perchè spulciamo nei negozi con molta pazienza, e cercando cercando, troviamo sempre qualcosa da portaci a casa senza spendere delle cifre folli.
Queste sono tutte le shopper mie e di mio marito

Queste sono le mie

Come vedete ancora una volta Bruno Magli non mi delude e ho fatto un grande affare con una borsa, Luisa Spagnoli una bellissima gonna e Spazio A che tiene marche come Moschino, Alberta Ferretti, e altri marchi ho trovato una seconda borsa di Love Moschino
Eccoli tutti insieme
  1. La gonna di Luisa Spagnoli ha solo 38€ invece 120€ per la prossima stagione e valida sempre non certo un pezzo moda
  2. La borsa Bruno Magli che mi è costata 49€ invece 550€ altro affarone
  3. La borsa di Love Moschino in nappa morbida, l'ho presa proprio perchè è in pelle e non in plastica come molte loro borse, il costo di questa è il più elevato 93.50€ invece di 288€ era al 50% sul prezzo outlet; all'inizio dei saldi era al 30% mi è andata bene l'ho presa perchè si sposa benissimo con le mie casadei.
Vi lascio tutte le foto di quello che ho comprato



 Come vedete si sposa che è una meraviglia, super elegante e versante morbidissima, e un vero affare.
Dove ho comprato questa borsa c'era anche la collezione di Moschino vestiti ce n'è uno della collezione dello scorso anno in scozzese che mi piace tantissimo, vedremo se con i saldi invernali riesco a trovarlo.

Ho visto anche una bellissima Burberry che era molto invitante, morbida nera e molto capiente, prima o poi verrà a casa con me una di quelle borse, non ho fretta prima o poi il maxi regalo me lo faccio.
Come al solito trovo che Serravalle sia un posto molto interessante se si ha voglia di cercare e frugare un po' ovunque, perchè si trovano cose veramente interessanti, solo che il tempo a volte è tiranno, siamo arrivati alle 15 e siamo andati via alla chiusura ovvero 21 non avendo visitato alcuni negozi come Prada e Pinko ma non importa tanto non avevo intenzione di comprare ancora abbigliamento e quindi ho lasciato perdere.
Baci buona giornata Alex

27 commenti:

  1. Ciao Alex, che segugio che sei!
    Non riesco mai a trovare affari all'outlet...sarà perché non ho proprio per niente la pazienza di spulciare:
    Tu sei stata proprio brava ad accaparrarti dei pezzi classici e senza tempo a prezzi ottimi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ale
      ho imparato da questa mia amica ad essere un segugio soprattutto in certi negozi, e fiondarmi sui corner con scritto occasioni. Ovviamente era questo il mio scopo solo pezzi classici a basso prezzo, me felice. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  2. Risposte
    1. Ciao cara
      si ammetto di aver fatto degli ottimi affari, se non fosse così non li avrei acquistati, avevo un budget ridotto. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  3. Bellissima la borsa moschino...quanto vorrei quest'outlet vicino :(....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara,
      quest'outlet da me dista un ora abbondante di auto, ci vado due volte l'anno per i saldi invernali e per quelli estivi ( almeno quest'anno è stato così) vedremo il prossimo. Vado esclusivamente per trovare degli affari non certo spendere cifre assurde. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  4. la borsa grigia.. che meraviglia *____*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mimmi,
      si è bellissima e mi servirà sicuramente per il lavoro. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  5. Ciao cara come stai?
    Volevo avvertirti che sul mio blog è iniziato il mio primo giveaway!
    Mi farebbe piacere se partecipassi.. Sul mio blog trovi tutte le info!:D ♥
    Quante belle cose soprattutto la borsa! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Chantal,
      tutto bene grazie, sono passata e grazie di avermi avvertita. Si ho fatto ottimi affari, grazie anche alla mia amica segugio. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  6. Sarà un sacco di tempo che non vado a Serravalle, ma non sono mai riuscita a fare degli affari così, sarà perché la mia taglia generalmente non si trova mai! Con la borsa hai proprio avuto un bel colpo d'occhio, si abbina perfettamente alla borsa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara
      ammetto che questi affari me li fa fare la mia amica, è lei il segugio, ma sto imparando molto rapidamente. Si la taglia è sempre un problema ovviamente vado e provo quello che c'è non mi ho mai dei grossi desideri, o pezzi particolari da comprare, solo occasioni. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  7. Ottimi affari!!!! La borsa moschino e la gonna Luisa Spagnoli in particolare sono deliziose!! *__*
    Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara
      si la borsa e la gonna saranno due pezzi che mi accompagneranno nell'autunno e penso anche in inverno la gonna almeno. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  8. Troppo bella la borsa Moschino!!!
    Bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Benedetta,
      si bella e capiente come piace a me. Baci buona serata Alex

      Elimina
  9. Ciao! Ottimi acquisti e ottimo risparmio. La gonna è un classico e la borsa di Moschino la adoro. Mi hai fatto venire voglia di fare un giro a Noventa di Piave, outlet della stessa catena di quello di Serravalle ma decisamente più vicino a dove abito. Baci Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara
      onestamente gli outlet ci vado solo per fare questo tipo di affari, certo non cerco delle cose in particolare, prova ad andare magari trovi qualche super occasione e super sconto. Baci buona serata Alex

      Elimina
  10. Come sempre ottimi acquisti tesoro
    Hai un gusto decisamente squisito e io ti adoro ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ale
      grazie tesoro,ti adoro anch'io. Sono stata solo fortunata e un buon segugio. Baci buona serata Alex

      Elimina
  11. La borsa Moschino è meravigliosa, hai fatto degli affaroni.
    Comunque sembra che lo scozzese tornerà di moda quindi anche se avessi preso il vestito avresti fatto centro! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara
      non era per il vestito che non l'ho preso, era il prezzo che era ancora troppo alto, mi piace la roba bella ma non pagarlo uno sproposito tipo 500 euro, no grazie. Baci buona serata Alex

      Elimina
  12. La borsa è favolosa .. modello e colore !!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Maria
      grazie molto gentile si lo reputo proprio un buon affare. Baci buona serata Alex

      Elimina
  13. bellissima la borsa Moschino!!! Io non trovo quasi mai cose belle a prezzi convenienti nei outlet :(...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Dani,
      si la borsa moschino è stato un vero affare e credo che la sfrutterò tantissimo, poi io amo le borse grandi ma soprattutto di pelle. Bisogna armarsi di pazienza e cercare quando si va negli outlet. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  14. I'll immediately grab your rss feed as I can't
    to find your email subscription hyperlink or newsletter service.
    Do you've any? Please let me know so that I may just
    subscribe. Thanks.

    Here is my homepage: diseño web

    RispondiElimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE