Visualizzazioni totali

venerdì 2 agosto 2013

Rubrica il mio amico buon gusto : jeans e la versatilità

Ciao ragazze,
buon venerdì per qualcuno è l'ultimo giorno di lavoro, per altri invece magari l'ultimo di ferie, io sono tornata da una settimana, ma la voglia di lavorare è molto scarsa.
Oggi vi propongo un capo molto versatile per diverse occasioni.
Jeans
Il primo outfit ve lo propongo per andare in ufficio quando non ci sono impegni importanti 
  1. Jeans Calvin Klein 
  2. Camicia lunga And
  3. Cinturone Save the Queen
  4. Borsa Sisley
  5. Scarpe Hogan
  6. Occhiali Vogue
  7. Bracciale Serena


 Uscita con le amiche
  1. Jeans Calvin Klein 
  2. Top Intimissimi
  3. Scarpe open toe di Casadei
  4. Borsa Tosca Blu 
  5. Occhiali Vogue

Uscita serale in qualche locale non troppo in
  1. Jeans Calvin Klein
  2. Top Yamamay
  3. Sandali in pitone di Casadei
  4. Occhiali Vogue
  5. Orecchini Farfalla Serena 


 Ora vi saluto vi auguro buona giornata e buon week end Alex

15 commenti:

  1. Mi piacciono moltissimo le tue proposte Alex! Begli accostamenti come sempre!! Grazie mille per le dritte berlinesi (mi sono letta i tuoi post) e quelle su Maiorca! Mi sa che nei prossimi giorni ti scriverò in privato per qualche info in più, se non ti disturbo! Intanto un bacione grande!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giulia,
      si credo che il jeans sia molto versatile, e a volte risolve situazioni imbarazzanti....la classica fra cosa mi metto con lui vai sul sicuro. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  2. Ciao Alex, ti scandalizzi se ti dico che il jeans per me è un capo irrinunciabile?soprattutto lo indosso sempre al lavoro, essendo il mio un ambiente molto informale posso permettermelo!
    Sempre azzeccate le tue proposte!
    tanti baci, probabilmente spariro' per un po' dal tuo blog, ma recuperero' al rientro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ale
      il jeans lo uso spesso anch'io una volta alla settimana li indosso sicuramente, mi spezza l'essere costretta a dovermi vestire con eleganza, anche se sai quanto apprezzi l'eleganza in genere, ma anche un jeans ben accostato fa la sua porca figura. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  3. io nn riesco ad indossarli più i jeans in questo periodo...questo caldo afoso mi fa star male solo al pensiero...appena rinfresca xò sono il mio capo irrinunciabile...
    cmq questo è solo un problemino che ho io...gli outfit che proponi sono molto carini e gli accessori perfetti e poi..adoro le scarpe nell'ultima foto...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Maria
      neanch'io li indosso più queste proposte le ho fatte per settembre ottobre. Uso solo bermuda e gonne e vestitini leggerli morirei con questi addosso. Quelle scarpe sono bellissime amore a prima vista. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  4. Io praticamente vivo in jeans =) li trovo molto comodi, sopratutto per il lavoro, non essendo affatto un ambiente formale e che mi obbliga ad andare in giro spesso in posti non proprio a posto, ho anche sempre le scarpe da ginnastica in macchina. il rischio, portandoli così spesso, è che li terrei sempre, anche quando esco...perciò cerco di non metterli almeno il we. devo essere sincera, però io non mi vesto mai molo elegante.
    un bacio e buon fine settimana!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Arim
      io li uso non spessisimo per lavoro sono quasi banditi, ahimè sono costretta all'eleganza e il classicismo a volte, ma quando ho voglia sentirmi libera a volte li indosso volentieri. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  5. io non ho jeans in armadio da anni, non li trovo così indispensabili, anzi...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Misato,
      ne ho parlato perchè spesso è il pantalone che la maggior parte di noi indossa, ma c'è stato un momento nella mia vita che li avevo eliminati. Sono rientrati prepotentemente nel mio guardaroba quando per lavoro ero costretta sempre a giacca e pantaloni o gonne classiche quindi per disintossicarmi di eleganza forzata ho deciso di rifarli rientrare ora sono in pianta stabile nel mio armadio. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  6. ottimi abbinamenti...mi piace tuuuuuuuuuuutto *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Maria
      grazie adoro tutti i capi che vi ho proposto, ogni capo è una vera ricerca. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  7. Ciao Alessia :) Belli gli abbinamenti che hai creato! Io poi adoro i jeans! Baci! Paolo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Paolo,
      grazie adoro proporre alternative che possono aiutarci a guardare nel nostro armadio e farci dire oggi ho qualcosa di diverso da indossare perchè quell'abbinamente non l'avevo considerato. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  8. If some one wishes to be updated with most recent technologies therefore he must
    be go to see this site and be up to date daily.


    Here is my blog post :: diseño web

    RispondiElimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE