Visualizzazioni totali

martedì 6 agosto 2013

Quest'anno sono fregata.

Ciao ragazze
vi chiederete perchè di questo titolo...ve lo dico subito i produttori di borse e abbigliamento mi odiano, hanno prodotti tantissimi capi in color pavone l'alternativa invernale dell'azzurro puffo visto che non me lo producono in inverno.
Eccovi la mia personale rassegna per i capi che mi piacerebbe già infilare nel mio guardaroba...
Si lo so che molte di voi devono ancora andare in vacanza, ma avendole finite guardo alla prossima stagione.
Iniziamo da una borsa che trovo splendida Alviero Martini 1 Classe, ho sempre snobbato il marchio ma questa mi chiama a gran voce.
Eccola un bel color pavone e delle dimensione che piacciono a me....quindi direi che tu sarai la prima candidata a finire nel mio armadio e anche abbastanza presto.

 Ma anche queste due non sono affatto male, quella grigia è molto invitante e starebbe benissimo con i miei tronchetti e quella rossa beh un colore che manca alla mia collezione...da zero a tre in pochi secondi.Ok torno nel mio mondo. Le borse non so i prezzi perchè non sono ancora state messe in vendita nello shopping online.
La giacca di velluto che indossa la modella ne ho una uguale nel mio armadio che avreste visto ogni tanto sul blog, il mio grandissimo affare da Burberry l'adoro quest'anno tornerà in grande spolvero.
Poi ci vuole qualcosa da abbinare a questa borsa allora ci mettiamo un trio di pezzi che trovo molto belli da Pinko  però vi invito ad andare sul sito per farvi due risate con i nomi che hanno deciso di dare a questi capi.



 I pantaloni costano 170€



La giacca 295€

Il vestito 248€
Per non dimenticarmi di nulla e abbinare anche lo smalto vi consiglio questi due colorini
Si mi sono convertita anch'io agli smalti, ma solo chanel, mi sono innamorata di quello che ho acquistato per il mio compleanno quindi credo che questi due piccoli finiranno nella mia collezione di smalti pochi ma buoni.
Questo è un assaggio per quello che sarà la nuova collezione che già mi piace troppo e mi conosco quando inizio così sono messa male.
Poi vi lascio la borsa che sognerò per i prossimi anni, è un sogno proibito con il costo non indifferente che ha 1.595€ si avete letto bene, non ho dimenticato una virgola.




Baci buona giornata Alex

12 commenti:

  1. quelle borse sono davvero splendide accidenti... bellissimi anche i colori degli smalti chanel! (anche se non ne comprerò mai!)
    buona giornata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giulia
      si sono bellissime, gli smalti la pazzia della prossima stagione...vedremo cosa combino. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  2. Se sarà uno dei colori della stagione... Sarò felicissimaaaaaaaaaaaaaaa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara
      e benvenuta nel blog. Il color pavone lo adoro ecco perchè dico di essere fregata perchè difficilmente riesco a resistere. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  3. love this blue suit http://differentcands.blogspot.kr/2013/08/whatiwear-competition-winner.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hi
      thanks for your comment, and visit. Bye kiss Alex

      Elimina
  4. Ciao! Il completo è davvero molto bello. Io sono molto contenta che nella prossima stagione il color pavone sia uno dei colori forti: lo adoro. L'ultima borsa è stupenda certo prezzo allucinante ma sognare non costa nulla. Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara,
      il colore piace tantissimo anche a me, lo adoro ecco perchè mi sento molto minacciata nel portafogli non so che danni farò. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  5. hei!! bentornata!! mi piace tantissimo questo color blu pavone per questo inverno.. lo sai io ho un debole per la stagione fredda e questop è il mio periodo preferito per fare incetta di rivciste e guardare la moda!!! bellissima la borsa di Alviero.. il modello proprio.. la forma!! fortuna che ancora non si paga per sognare un po!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Pam
      il mio grosso problema che il passo tra sogno e realtà a volte è molto breve...ma il mio portafogli questo passo lo gradisce pochissimo. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  6. A me il blu non piace proprio. uso solo i jeans di quel colore, ma non ho niente blu. L'ultima borsa è proprio proprio bella...mi cerco convincere che non sia adatta a me perchè sembra piccola per quello che mi porto io dietro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Arim
      l'ultima borsa l'ho vista dal vivo la forma non di quel colore, è abbastanza grande più grande di quello che sembra. Baci buona giornata Alex

      Elimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE