Visualizzazioni totali

giovedì 29 agosto 2013

Quando la naked incontra sleek

Ciao ragazze
si per la prima volta o quasi vedete un trucco fatto con la naked, forse molte si chiederanno ma quando l'hai comprata...una vita fa, quando portavo ancora a spasso il mio dinosauro.
Si credo che se dovessi guarda la scadenza andrebbe buttata, peccato che non si mai stata usata o quasi; mi sono decisa ad usarla è venuta l'ora di iniziare ad usare una palette che tutte in rete amano, personalmente preferisco i colori ma si sposano bene i marroni nella piega quindi eccovi il protagonista del post un trucco per uscire a mangiare una pizza.
Questi sono i prodotti che ho usato alcuni per la prima volta
Per la base
  1. Fondotinta  light warm di Neve boh non mi convince
  2. Blush Lolita che ebbi in omaggio con un ordine molto chiaro ma illuminante 
  3. Correttore di Mac mineralize nw30 il colore che mi provò la make up artist di mac e che è giusto per le mie occhiaie ( fenomenale, peccato che sia pieni di siliconi)
  4. Il pennello neve della collezione coral a lingua di gatto per il correttore 
  5. Il pennello più grande per il fondotinta ( non credo che vada bene per questo fondo devo provare un altro pennello)
  6. Il pennello angolato per il blush di Bellapierre ( un po' ispidino) 
Per gli occhi
  1. Primer di Bellapierre amore da tempo
  2. Long Lasting di Kiko petrolio da stendere sopra il primer 
  3. Palette di sleek che non esiste più è la curious di qualche anno fa ho usato il giallo e il terzo ombretto della fila sotto il verde azzurro 
  4. Naked usato due colori il Creep e Hustle per l'angolo esterno 
  5. La matita sun della essence lagoon che è fuori produzione 
  6. Occhioni come mascara
  7. Due pennelli Everyday Minerals  
Per le labbra solo il rossetto 49 di Inka Rose




Qui sotto vi mostro i sandali che ho indossato per la cena sono tra i miei preferiti usati per il matrimonio di una mia amica.


Ora vi saluto baci buona giornata Alex

16 commenti:

  1. ah stupendi i sandali!
    come mai non hai usato molto la naked?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara
      grazie i sandali devo tutto alla genialità di Mario Valentino. Per la naked non sono amante dei marroni quindi li ho usati poco, poi era in una scatola in cameretta e per pigrizia restava là, mi ero dimenticata di quali colori ci fossero, ora credo che l'userò in alternativa di au natural di sleek e gli elegantissimi di neve. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  2. visto che scoperta? come dici tu la Naked si sposa benissimo coi tuoi colori preferiti!
    Molto carino il rossetto anche!bacio bella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ale
      si ammetto che questo abbinamento lo facevo con au naturel di sleek così ho deciso di farlo anche con la naked, in fondo era inutile tenerla lì per le prossime generazioni. Baci buona serata Alex

      Elimina
  3. Molto bello il trucco. I sandali sono bellissimo, soprattutto il colore lo adoro. Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara
      grazie il trucco rispecchia il mio modo di vedere il mondo, a colori, i sandali di quel colore non potevo farmeli scappare. Baci buona serata Alex

      Elimina
  4. Bell'accostamento di colori :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara
      grazie buona serata baci Alex

      Elimina
  5. Ma è bellissimo questo trucco e poi la,naked la puoi usare..anche io ce lo e pure mi sa che è a
    Scaduta (del 2010) hahah
    Un bacio cara!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ale
      la naked la uso poco perchè il suo inci non mi fa impazzire, ma visto che l'ho comprata prima di saper leggere un inci, ora la devo usare, si è scaduto ma non si è alterata, quindi fino a quando regge la uso. Baci buona serata Alex

      Elimina
  6. Al contrario, nel mio bagno prendono polvere le palette 'colorate'! Questo abbinamento di colori mi piace davvero tanto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Pinnù,
      i colori per me sono fondamentali sono i marroni che faccio fatica ad usare, ma devo sforzarmi. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  7. che belle scarpeeeeeeeeeee! e molto carino anche il make up
    un bacione cara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Maria
      grazie si le scarpe sono stupende le adoro, il make up in fondo sono sempre i miei colori. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  8. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  9. Aleeee tu hai la naked??? Non ti ci vedo con quei colori se nonc ome giustamente li hai usati qui..tu sei la persona più colorata che io conosca! I sandali...pazzeschi! Eli

    RispondiElimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE