Visualizzazioni totali

martedì 27 agosto 2013

Quando andare in Rinascente è lesivo per il portafoglio

Ciao ragazze
ho fatto un giro in centro a Milano con la mia amica venerdì 9 agosto e ho preso un paio di cose  alla rinascente posto di perdizione per la sottoscritta.
Contando che volevo prendere due rossetti in edizioni limitata il Midnight Mambo della collezione Taboo e il Candy Apple. Swactho e scelgo i due che mi interessano esco dalla Rinascente tutta contenta e felice perchè ho trovato quello che volevo.
Ma arrivata quasi in prossimità di casa mi accorgo che mi è stato dato un altro rossetto che ahimè ho già ovvero il mio amato New Temptetion...che fare????
La mattina dopo è sabato ho ancora il biglietto che dura 24 ore, decido di saltare in auto andare al metrò e cambiare il rossetto.
Parlo con il make up artist che è lì gli faccio notare che mi ha dato un altro rossetto rispetto a quello che volevo. Ci accorgiamo che il Candy Apple non altro che il New Temptation ha tutte e due le scritte a quel punto insieme a lui decido di cambiare completamente prendendo sempre un supreme, ma della collezione permanente.
Sto per uscire e passo davanti allo stand di Chanel è da tempo che sto valutando l'acquisto di un altro smalto ovvero il Taboo...chiedo ce ne sono ancora allora lo faccio mio.
Ecco i miei nuovi piccoli penso che con questo la prossima haul di prodotti di make up la vedrete nel periodo di dicembre perchè:
  1. Non ho intenzione di riempirmi di prodotti 
  2. Ho intenzione di risparmiare in vista delle collezioni di abbigliamento che mi intrigano di più
  3. Non ho visto prodotti che mi interessano molto in giro nelle pre collezione di make up tranne due smalti di chanel che vi ho già postato 
  4. Ho intenzio di mettere via i soldi per acquistare prima o poi la benedetta Burberry
  5. Ho intenzion di finire il maggior numero di prodotti nei prossimi mesi.
  6. L'unica collezione che mi piaceva di Mac la Antonio Lopez che dovrebbe arrivare solo nei Mac Pro e se riesco prendo una palettina
  7. Dovrebbero arrivarmi dei pezzi di collezione permanente e la collezione di settembre dall'Amercia, spero che possa trovare quello che mi piace, poi vediamo in futuro come mi muoverò.

 Eccovi le foto di quello che ho preso









Questi sono gli swacthes, spero di esservi stata utile nei prossimi mesi mi impegnerò a non acquistare nulla di make up, mettendoci tutto l'impegno possibile e di rendere gli acquisti di abbigliamento meno prepotenti per il mio portafogli, comprando qualcosa ma cercando di non esagerare.  
Baci buona giornata Alex

22 commenti:

  1. belli i tuoi acquisti! soprattutto taboo..io lo adoro!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara
      si taboo è stato una vera pazzia, ma meritava, quindi nessun rimorso visto che di smalti non ne ho molti, ma non ho nessuna intenzione di comprarne una vagonata. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  2. ahahaha!brava Alex, i tuoi buoni propositi mi gasano...spero di riuscire a limitare le spese futili anche io nei prossimi mesi, visto che sono piena di roba e più che altro o bisogno di vestiti nuovi...
    bellissimi i tuoi nuovi rossettini, molto luminosi!
    bacioni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ale
      si effettivamente mi vorrei buttare sull'abbigliamento e accessori scarpe e borse e affini...ma il mondo del make up è sempre intrigante. Cercherò di impegnarmi a non spendere ma non so cosa riuscirò a combinare. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  3. Ultimamente anch'io limito le spese, in vista magari di qualche "ricordino" Mac!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Nina
      sto cercando disperatamente di limitarmi perchè voglio comprarmi qualcosa di nuovo per la stagione prossima. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  4. La Rinascente è un luogo di perdizione, eheh!! Belli i due rossettini! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara
      la Rinascente è un luogo di perdizione sempre non solo per la Mac, contando che tre anni fa il piano terra non mi interessava...mea culpa.Baci buona giornata Alex

      Elimina
  5. Hai proprio ragione sulla Rinascente! Molto belli i rossetti ed anche lo smalto. Anch'io sto limitando moltissimo le spese. Oltre per problemi seri, ho veramente un sacco di cose da smaltire. Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara
      si l'accumulo di questi anni è stato proprio devastante sia in questione di spazio che di soldi, meno male che negli ulltimi periodo ho cercato di comprare solo quello che mi piaceva tagliando su tantissimi brand, restano nel mio cuore solo MAC e Inglot Chanel ultimamente per gli smalti. Per il resto evito di comprare compulsivamente e sto tranquilla. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  6. Ciao!!!
    Adoro il Tuo Blog!!!
    Da adesso Ti seguo tramite Bloglovin!!!
    Ti va di passare da me??? E di seguirmi... se ti va!!!
    Ho aperto un blog da pochissimo!
    Grazie.

    http://ilbellodiesseredonne85.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Benedetta,
      grazie per la visita e ricambio volentieri. Si la bellezza prima di tutto è la nostra convinzione di essere belle, sono proprio d'accordo con te. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  7. ahahah che avventura
    cmq anche io dopo la haul di sabato cercherò di astenermi almeno per un mese...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara
      le tentazione ahi noi sono sempre dietro l'angolo soprattutto quando si sa che ci sono nuove collezione che sbarcheranno sul mercato presto e che abbiamo già visto in anteprima sul web, magari innamorandoci di qualche pezzo. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  8. Meglio non andarci in quei luoghi ahahah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara
      si credo che le mie incursioni in Rinascente debbano diminuire, ma ho paura che aumenteranno visto che torno a vivere definitivamente a Milano. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  9. Risposte
    1. Ciao cara
      si è bellissimo detta da una profana degli smalti. Steso è bellissimo. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  10. Risposte
    1. Ciao Chiara
      si effettivamente è veramente bellissimo e sono contenta di averlo trovato ora devo vedere se riuscirò a trovare gli altri due che mi piacerebbe acquistare. Baci buona serata Alex

      Elimina
  11. I due rossetti sono proprio belli, non vedo l'ora di vederteli indossati in un post!, sopratutto quello viola. Concordo con tutti i tuoi propositi per i non acquisti aspettando qualcosa che meriti veramente!
    un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Arim
      si i colori sono belli prima o poi ve li mostro in un post, con un trucco occhi coordinato. Si devo solo mettermi veramente sotto a mantenere i buoni propositi. Baci buona giornata Alex

      Elimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE