Visualizzazioni totali

giovedì 8 agosto 2013

Prodotti Finiti di Luglio

Ciao ragazze
oggi vi parlo dei prodotti finiti di questo periodo.
Ho fintio parecchi prodotti di skine care ma nulla di trucco visto che mi sono trucca poco e sto cercando di usare certi prodotti proprio per finirli nel prossimo o prossimi mesi.
Alcuni li trovate nel post del beauty erano prodotti che avevo in viaggio
 Ho finito
  1. la crema piedi e tallone di Dr Organics trovate qui la recensione l'ho amata e mi dispiace averla finita, penso che la ricomprerò appena finisco anche lo scrub.
  2. La crema corpo fluida di Bionova,  
  3. Lo scrub Marilou Bio
  4. Il bagnoschiuma  Burts' Bees 
  5. Il detergente Burt's Bees
  6. La crema corpo Burt's Besss
  7. Il dentifricio mentadent
  8.  Lo spazzolino due spugnette che usavo per struccarmi al posto dei dischetti di cotone per evitare di fare troppo pattume e inquinamento
  9. La base di Deborah che non è completamente finita ma che si è addensata e ha la mia età da qunato era vecchia. Non mi sono trovata male ma non lo riacquisterò perchè in fondo era uno smalto trasparente riusciva ad evitare che mi si macchiassero le unghi ma non aveva delle funzioni specifiche ora ho preso quello di couluer caramel che trovo molto funzionale sia come base sia come top coat.
  10. Uno smalto con i glitter di sephora che ha bisogno della cazzuola per essere steso, non lo ricompro fa parte del mio periodo super glitter, ma ultimamente preferisco altri tipi di smalto
  11. Lo shampoo Done with Nautre
  12. 4 campioncini tre bagnischiuma due di Helan, uno di Natures', e un campioncino di shampoo della Biocak per capelli con forfora, non adatto ai miei che sono solo grassi. Non credo che comprerò nessuno di questi 5 campioncini senza infami e senza lode. Gli odori non mi facevano impazzire e gli inci non sono tutti completamente verdi, ma se ci si avvicina a qualcosa di più pulito rispetto a prodotti siliconici, vi consiglio i natura's al gelsomino hanno unna profumazione ottima, sono gli unici che mi invoglierebbero all'acquisto insieme a quello di freshia che ho già provato e che mi è piaciuto parecchio ( non sono completamente verdi questi prodotti, ne Natura's ne Helan)
  1. La crema è molto fluida e per idrata la pelle ha bisogno di un'abbondante dose
  2. Viene assorbita abbastanza velocemente e non appiccica e non unge
  3. Vi sconsiglio di usarla nei giorni di gran caldo perchè anche questa viene rilasciata dalla pelle, in quei giorni evitate di spalmarvi creme tanto entro la giornata le avrete sudate
  4. PAO 12 mesi e vi garantisco che sono 12 non un giorno di più perchè l'ultima applicazione non l'ho fatta in quanto gli olio si erano divisi dalla crema 
  5. Odoro gradevole 
  6. Costo intorno ai 6-7 euro se non erro e reperibilità nelle ipercoop abbastanza buona marca che consiglio di acquistare per iniziare di passare dal sintetico al naturale per la sua facile reperibilità
  7.  Quantità 200 ml 
  8. Inci Aqua, Aloe Barbadensis leaf juice, Glycerin, Ethyl Hexyl palmitate, Butyrospermum parkii butter , Macadamia, ternifolia seed oil, Hydroxystearyl alcohol, Argania spinosa kernel oil, Cetearyl alcohol, Theobroma cacao seed butter, Avena sativa kernel extract, Pentaerythtityl glucoside, Xathan gum, Tocopheryl acetate, Parfum, Dehydroacetatic acid, Lactic acid, Benzyl alcohol, Linalool, Limonene.
Trovate qui la recensione l'ho amata e mi dispiace averla finita, penso che la ricomprerò appena finisco anche lo scrub.
 Lo scrub di Marilou Bio che avevo comprato all'inizio dell'anno
  1. Prodotto che non mi ha fatto impazzire quindi vi dico subito che non lo ricomprerò
  2. La crema è densa ma i granuli sono poco presenti per la quantità di crema che trovate nel tubetto
  3. Personalmente non scrubba in profondità e preferisco uno scrub più " aggressivo" dal  punto di vista meccanico con granuli più grossini e più presenti
  4. Pulisce una pelle normale credo, la mia non la puliva completamente in profondità agiva bene se coadiuvata dalla maschera di Khadì allora mi sentivo la pelle perfetta e pulita, abbastanza idratante
  5. Pao 3 mesi a me è durato di più circa 4 msi
  6. Quantità 75ml 
  7. Inci Aqua, Lippia Citriodora Water*, Sesamum Indicum Seed Oil (olio di semi di sesamo)*, Butyrospermum Parkii (olio di karité)*, Glycerin, Glyceryl Stearate Citrate, Dicaprylyl Carbonate, Cetearyl Alcohol, Tocopherol, Silica, Xanthan Gum, Sodium Hydroxide, Dehydroacetic Acid, Benzyl Alcohol, CI 77289
  1. Bagnoschiuma di Burts' Bees portato in vacanza una vera coccola come vi avevo già detto
  2. Il profumo è delizioso si sente moltissimo la menta e vi lascia dopo la doccia quel senso di frescura tipica della menta 
  3. 50ml comprato in un set ma credo che comprerà prima possibila la versione full size perchè l'ho trovato veramente adatto a questa stagione e molto utile da portare in vacanza dura comodamente 10 giorni facendo due volte al giorno la doccia
  4. Super promosso anche il set che conteneva tutti i prodotti utili da portarsi via senza caricare troppo la valigia ( costo del set 16,99€)
  1. Crema corpo Burt's Bees latte corpo al miele che non trovo in full size sul sito di ecco verde
  2. Odoro paradisiaco altro prodotto che vorrei comprare in full size 
  3. Lascia la pelle idratata, non appesantisce e non da fastidio perchè si assorbe velocemente 
  4. Viene rilasciata dalla pelle se si suda tanto, da evitare di spalmare alla mattina se si ha intenzione di restare fuori tutto il giorno, meglio la sera dopo la doccia
  5. Quantità 25g
  6. PAO 12 mesi
  1. Crema detergente sensitive 
  2. Pulisce delicatamente e rimuove lo sporco vorrei provare la full size per valutarla meglio 
  3. Non ha odore 
  4. Pao 12 mesi
  5. Quantità 20g full size da 170g che vorrei comprare in futuro
  6. Inci aqua (water, eau), helianthus annuus (sunflower) seed oil, glycerin, cetyl alcohol, cera alba (beeswax, cire d'abeille), sucrose stearate, cetearyl alcohol, cocos nucifera (coconut) oil, gossypium herbaceum (cotton) flower extract, oryza sativa (rice) extract, beta vulgaris (beet, extrait de racine de betterave) root extract, quillaja saponaria bark extract, theobroma cacao (cocoa) seed butter, yucca schidigera leaf/root/stem extract, artemisia umbelliformis extract, euphrasia officinalis extract, hamamelis virginiana (witch hazel) water, saccharum officinarum (sugar cane, extrait de canne à sucre) extract, aloe barbadensis leaf juice, silica, sucrose, fructose, glucose, coco-glucoside, inositol, maltodextrin, citric acid, benzoic acid, trehalose, xanthan gum, potassium sorbate, sodium benzoate, CI 77947 (zinc oxide), alcohol denat., phenoxyethanol.

  1.  Shampo di Done with Nature 
  2. Sarebbe stato uno shampoo per capelli grassi alla salvia e limone
  3. PAO 12 mesi 
  4. Quantità 200ml
  5. Prezzo 16€ su beautyaholicshop sito facile da usare ma onestamente non riacquisterò più nulla perchè i prodotti finora usati non mi hanno fatto impazzire
  6. Shampoo sgrassa, ma onestamente il prezzo è alto si trova di simile sul mercato senza spendere questa cifra. 
  7. Ha un odore non gradevolessimo anche se non è male c'è in giro di molto peggio
  8. Lascia i capelli puliti per un paio di giorni l'ho usato anche tutti i giorni al mare e non mi ha dato noie; visto che in teoria sarebbe meglio alternare i prodotti bio tra loro per non abituare la cute.
  9. Toglie il prurito dalla cute perchè non è aggressivo su di essa
  10. Inci Aqua, Coco Glucoside, Sodium Coco Sulfate, Glycerin, Linum Usitatissimum Extact, urtica Dioica Extract, Salvia Officinalis Oil, Moringa Pterygosperma Seed Extract, Disodium Capryloyl, Glutamate, Citrus Limonum Oil, Gliceryl Oleate, Sodium Etidronate, Phenoexyethanol, Benzoic Acid, Dehydroacetic Acid, Ethylhexylglycerin, Citric Acid, Sodium Chloride, Citral, Limonene, Linalool.


Spero di essere stata utile ed esauriente vi aguro buona giornata baci Alex

10 commenti:

  1. Wow Alex, che super carrellata di prodotti finiti!! Ce ne sono vari che non ho mai provato e un pensierino ce lo farei! :)
    Un baciotto cara e ancora grazie mille per i consigli per Mallorca!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giulia,
      si mi impegno quando devo finire i prodotti, solo che sono per ora solo di per il corpo e non make up questo mese non l'ho finito, vediamo il prossimo come andrà. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  2. ciao alex!
    noto che anche tu ti stai dando alla decapitazione dei tubetti come me :) ahahah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Liz
      si mi smebra il miglior modo per finire definitivamente dei prodotti che ho adorato, mi spiace lasciar dentro qualcosa uso fino all'ultima goccia. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  3. hai un bellissimo blog!!
    se ti va passa da me:
    http://emmapru16.blogspot.it/
    nuova follower ricambi?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara
      grazie della visita, appena posso passo da te. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  4. La crema per i piedi mi servirebbe proprio! ora sto cercando di curare un po' di più i miei piedi, ma dovrei farlo sempre, non solo in estate!
    per gli smalti che si sono induriti, prova a metterci qualche goccia di alcool, quello rosa, si scioglie abbastanza da diventare usabile di nuovo.
    un bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Arim
      grazie per la dritta, la crema piedi te la consiglio è buonissima e non ha un prezzo eccessivo se conto il periodo di mesi che l'ho usata. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  5. Everything is very open with a precise clarification of the issues.

    It was really informative. Your website is useful.
    Many thanks for sharing!

    Also visit my blog post: diseño web

    RispondiElimina
  6. Have you ever thought about creating an e-book or guest authoring on other sites?

    I have a blog based upon on the same topics you
    discuss and would love to have you share some stories/information.

    I know my visitors would enjoy your work. If you're even remotely interested, feel free to send me an e mail.


    Here is my web blog diseño web

    RispondiElimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE