Visualizzazioni totali

martedì 20 agosto 2013

Damascato si o damascato no???

Ciao ragazze
oggi continua la mia ricerca di come investire i miei soldi nella nuova collezione autunno inverno, ovviamente c'è ancora qualcuno di voi che si sta godendo le ferie e fa bene e c'è qualcuno come me, per cui sono solo un lontano ricordo.
Oggi vi parlo di un dilemma che è nato vedendo la nuova collezione di Lui Jo: ovvero il damascato (  o meglio io lo chiamo così loro lo chiamato Flower Jacquard)
Voi lo indossereste?
Io un pensiero lo sto iniziando a fare, almeno voglio provarlo e vedere come sta indosso, almeno sarebbe qualcosa di diverso dal solito pantalone nero o blu
Eccovi i capi che ho selezionato


Prezzo 139€ un bel top da indossare sotto la giacca, per un capo che oltre che essere per il lavoro sia anche per un'uscita.


Prezzo 199€. Si le giacche stanno diventando la mia ossessione, per anni non ne ho comprate molte ma le trovo molto utili per chi come me va in ufficio

 Prezzo 85,00€ Per chi ha un bel fisico ci sono anche gli short, ti toglierò solo lo sfizio di provarli ma non credo proprio di comprarli


Prezzo 99,00€. La gonna a vita alta, capo che mi manca nel mio armadio, ovviamente essendo un tubino devo vedere come mi sta, ma se è stretch dovrebbe starmi bene.
Prezzo 115€ e ci sono anche in blu i pantaloni sono stati il prima capo che mi ha attirato. Vedremo indossati come stanno.

Questa è la versione in blu che viene abbinata con questo maglione

Prezzo 119€ un bel colpo tutti insieme direi che se dovessi starmi bene alcuni capi punterei su giacca pantalone e gonna, tanto per avere ben due completi per il lavoro.
Il tutto coordinato da un bel paio di scarpe queste per l'esattezza
Sono un paio di stivaletti che spero di trovare ancora quest'anno tacco 10.5cm un vero gioiello ai piedi, prezzo questo proprio non me lo ricordo...la mia mente diventa labile quando ci si aggira intorno a certe cifre.


Mi sembra di avervi fato l'idea di quali sarebbe i capi che mi piacerebbe comprare, con la consapevolezza di spendere una fortuna, onestamente in questo caso non credo che attenderò i saldi. Baci buona giornata Alex

27 commenti:

  1. Molto belli..io li indosserei ^_* Kiss e buona giornata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cinzia,
      prima o poi li provo e decido cosa fare. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  2. damascato sì!! ovviamente con gusto e questa collezione mi piace tantissimo! ho scoperto questo stile con un paio di leggings di tezenis trovati a saldo a 5 euro, li ho presi solo per curiosità e per il prezzo irrisorio. Non ero nemmeno sicura di metterli, invece li ho sfruttati tantissimo!! Ciao e un bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Roblia
      il damascato lo trovo molto particolare, quindi quest'anno un capo del genere credo che alla fine arriverà nel mio armadio, mi piace sperimentare. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  3. Bello ma decisamente tutto troppo costoso per i miei canoni! Non sono il tipo che si rifà il guardaroba ad ogni cambio di stagione, non posso proprio permettermelo! Giusto un capo qua e là ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Angie,
      ammetto di aver questo debole, adoro comprarmi qualcosa di nuovo ad ogni cambio di stagione, non mi rifaccio il guardaroba lo amplio solamente, e questo genere mi manca nell'armadio. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  4. Ciao Alex! Le mie vancaze non sono nemmeno un ricordo visto che quest'anno non le ho fatte. Spero di rimediare magari a fine anno! Onestamente non mi piace moltissimo il tessuto damascato, anch'io lo chiamo così, in quanto trovo non mi stia molto bene. Il top mi piace moltissimo e lo trovo molto sfruttabile. Molto bello il taglio della giacca. Le scarpe sono bellissime. Baci Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara,
      mi spiace che tu non abbia fatto le vacanze, spero che presto tu possa rimediare. Il dubbio che mi resta è quanto stia bene addosso, ecco perchè vorrei provarlo e vedere come sta. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  5. Ho acquistato una gonna vita alta e damascata lo scorso inverno e la adoro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ps bellissimo il top, ciao :)

      Elimina
    2. Ciao Pinnù
      vedo che alcune di voi l'hanno già nel loro armadio, vorrà dire che proverò a vedere anch'io come sta indosso. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  6. Il damascato mi piace ma non "total";-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Nina
      visto che è il primo approccio al damascato voglio vedere l'effetto che fa, non ho la più pallida idea di come stia indosso, quindi l'unica cosa che posso fare e provare e vedere, decidere se comprarlo o evitarlo. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  7. Ciao! Io non amo molto il damascato, mi sa di "vecchio", però così non mi sembra eccessivo, soprattutto in nero. Io punterei su top giacca e pantaloni :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara
      le vostre obiezioni sono anche i miei dubbi, si o no dipenderà da come sta indosso, vado vedo e decido. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  8. A me il damascato piace, ci sono diversi pezzi molto belli in questo post :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Drama
      credo che abbia un su carattere, ma devo vedere come mi sta addosso per decidere se farlo entrare o meno nel mio guardaroba. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  9. Io non mi vedo molto col damascato, però il top mi piace moltissimo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ery
      il top l'ho visto dal vivo è anche più bello, devo vedere il tutto indosso e poi decidere. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  10. Non amo questo brand... Ma il damascato lo adoro!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara
      io adoro Liu Jo, trovo che abbia delle soluzioni adatte a tutte le occasioni, ovviamente è questioni di gusti, vedrò in futuro se questi saranno capi che comprerò. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  11. Il top mi piace tantissimo. Gli altri capi che hai messo mi piacciono, ma non so se metterei tutto insieme, bisognerebbe vederlo indossato. Trovo che questi che hai messo siano damascati "il giusto": si vedono già delle esagerazioni in giro e non mi piacciono.
    gli stivaletti mi piacciono parecchio =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Arim,
      si non sono amante neanch'io del damascato, ma questo ha un fascino particolare, credo che riuscirei ad indossare giacca e pantaloni senza problemi ma devo vederli indossati, gli stivaletti li ho provato sono una bomba. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  12. Buongiorno cara! beh a me non dispiace affatto, ovviamente però non bisogna esagerare xD!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Vivi,
      si l'esagerazione non è il mio forte, il particolare mi piace l'eccesso lo trovo stucchevole.Baci buona giornata Alex

      Elimina
  13. a me piace tantissimo il damascato, anzi a dire il vero il pizzo.. il top nella prima foto è stupenderrimo ed è proprio nel mio stile, avessi il fisico giusto!!! ihhiihhi la giacca è bella io ne ho presa una al mercato un paio di anni fa in velluto e con le cuciture in riievo sopra effetto damascato appunto ed è stupenda e ogni volta che la indosso ricevo sempre un sacco di complimenti!!! c'e da dire perà che la indosso con capi sopri e a tinta unita e lascio a lei a farla da padrona, senza esagerare!!! ^_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Pam
      vedrò come muovermi e come abbinarli se dovessi comprarli, vedo settimana prossima a Milano quando vado a farmi un giro. Baci buona giornata Alex

      Elimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE